Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Langaiden

Tiriamo Le Somme By Langaiden

Recommended Posts

Dovendo gestire più gruppi e più persone contemporaneamnte ho deciso di creare un post tirando le somme per quel che riguardava il lato organizzativo.Mediamente ora siamo un 45-50 tra i fondatori che avevo scritto nell'altro post e quelli che si sono aggiunti di recente.Di base organizzare tutti e parlare singolarmente con ognuno di voi mi verrà impossibile quindi con 1 singolo post parlo pubblicamente(e mi aiuta non poco a livello logistico a sistemare la Nuova Nazione).Allora attualmente ho bisogno di sapere esattamente quanti soldi avete singolarmente(o come gruppo) in modo da capire quanti ne mancano e tra quanto fondiamo(ovviamente mandate tutto in PM,molti di voi vogliono tenere l'anonimato per ora ,e questo è perfetto).I vari gruppi se riescono mandatemi anche una lista dei player sicuri e in caso di ipotetiche new entry mettere un "?" accanto al nome.Questa lista rimarrà in mano mia,solo e soltanto mia nessuno ne avrà accesso per mantenere il completo anonimato.Chiedo scusa all'utenza e ai nuovi cittadini che fonderanno con me,ma diciamo che alcuni personaggi non possono rendersi pubblici fino alla nascita della nazione in quanto erano personaggi di spicco nella vecchia era.Sia chiaro che siamo tutte persone selezionate e se ho dovuto rifiutare la vostra richiesta non l'ho fatto perchè eravate "nemici" nella vecchia era(spoilero dicendo che avremo un po' i top delle varie nazioni in generale) ma perchè non avete le caratteristiche adatte alla nuova città.Di base chiediamo Maturità in primis(niente bm severamente banditi),saper giocare (o aver mooolta buona volontà in caso),aver TS e giocar parecchio(nerd is better).Tutti noi sappiamo che è un progetto ambizioso,e se tutto andasse come dovrebbe sarebbe la ElDorado di TLL,sfortunatamente questa è la realtà e la vita ci insegna che per raggiungere un obiettivo ci vuole fatica e sudore.Personalmente ci sto lavorando parecchio a questo fantastico progetto e sono supportato da parecchie persone volenterose e con voglia di fare.Una volta ricevute le liste manderò esattamente i soldi mancanti .Ringrazio tutti per la fiducia espressa nei miei confronti(mi arrivano 5-6pm al giorno di persone nuove).A tutti i nuovi che vogliono joinare contattatemi in pm (non fate reply a questo post),di base le informazioni da scrivere sono : Quanti siete(singola persona o gruppo),intenzioni future e soldi accumulati fin'ora.Vi risponderò nell'arco di 12ore dicendovi ammessi o meno e in caso consigliando come agire in futuro(o se richiesto dandovi una mano dove posso).La quarta era è giunta,è ora di decidere se si vuol Dominare o essere Dominati.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e i biscottini ?

nessono sa che diamo biscottini gratis ?

ci sei anche te nel gruppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow abbiamo anche l onnipresente con noi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo anche qui.

Per tutti gli interessati abbiamo la nostra sezione Ethereal ora :

http://minecraftital...um/96-ethereal/

Per domande o info chiedete pure li sopra :) ,siamo sempre alla ricerca di player capaci di fare e con soprattutto voglia di fare.Lifers is good,Nerd is better :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ethereal semper imperat è-é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ethereal semper imperat è-é

Encro direi che puoi anche smetterla con questa storia della Monarchia=Torrazzo,anche perchè non è cosi.Ci sono state varie monarchie nella scorsa era,ti ricordo che anche Lelem88 inizialmente era un ottimo Monarca.L'ignoranza Semper Imperat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa stavo scherzando, permaloso. ç.ç

E poi, se c'è una persona che sa la storia del server qua, sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Langa stavo scherzando, permaloso. ç.ç

So bene di esser permaloso,ma dopo 25post che lo dici...inizia ad essere pesante...per il resto..

Mici come prima

mici.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.