Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Harlock

Spawn!

Recommended Posts

Voi come fate a tornare allo spawn e quindi all'admin shop? Avete le coordinate? se si me le potete gentilmente fornire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn so voi ma io.. se pigio il tasto "p" ho una mappa della zona e quindi so dov'è lo spown siccome è parecchio grosso e si vede bene in tale mappa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100, 80 più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema non è come o dove raggiungere lo spawn, ma è superare i vari accampamenti di banditi posti davanti e nei pressi. :unsure:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra eremiti ci si può organizzare.. almeno per ripulire i simpaticoni appostati all'uscita dallo spawn e alla ferrovia.. non sarebbe male comunque se ci fossero più uscite\entrate allo spawn.. credo che con l'aumentare delle città e il fiorire delle ferrovie andrà meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema non è come o dove raggiungere lo spawn, ma è superare i vari accampamenti di banditi posti davanti e nei pressi. :unsure:

Per 100 z ti scorto fino all'ingresso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto dalla mia isoletta e raggiungo lo spawn via mare. Sono andato tre volte allo spawn fin'ora e ho incontrato solo una persona.

Per trovare lo spawn mi è bastato premere "P" e lo ho trovato subito sulla mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sono da poco iscritto,e spawnando alla ferrovia non so che fare.

se cerco di raggiungere una qualsiasi città mi ritrovo circondato da tizi diamantati che mi killano in continuazione. :unsure:

successivamente sono stato bannato per griefing nonostante non abbia fatto nulla di male. :blink:

per ora sto server si è rivelato una porcheria,spero di ricredermi quando riuscirò ad entrare in una città. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma anche tu... chiedi a qualcuno invece di muoverti da solo!

chiedo ai mod in game senza ricevere risposta,mi hanno risposto solo quando ho chiesto come usare la ferrovia (visto che non ci sono carrelli) e mi hanno risposto che devo procurarmeli da solo (wtf?!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno risposto che devo procurarmeli da solo (wtf?!)

Magari minando ferro e craftandotene uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari minando ferro e craftandotene uno?

ovviamente.

ma sarebbe stato comodo avere dei distributori alla stazione,così i neo-iscritti raggiungono le città più velocemente e senza farsi killare 20 volte dai banditi per strada (cosa che ho provato in prima persona :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo è vero... Servirebbe una chestshop.

se si cominciasse con qualche soldo si...altrimenti siamo da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto a farne...

ma mettere a disposizione dei carrelli gratis non è un grande sacrificio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si solo che la gente andrebbe allo spawn e continuerebbe a prendere anche se non e nuova questo carrelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sarebbe solo questione di giustizia prendere solo un carrello... Invece è più probabile che li prendano i banditi vicini i carrelli, così da esporre al pericolo i nuovi arrivati. Anch'io sono morto un paio di volte per banditi, ma poi sono riuscito a fuggire portandomi via il necessario.

In ogni caso trovo che le rotaie allo spawn siano discretamente inutili, proprio perché non ci sono carrelli. Ok, seguendole si trovano le città, ma è vero anche che con molte probabilità si verrà uccisi sempre dai banditi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti tipizzava allo spawn e ti dava un carrello.

e come mai l'han rimosso (sempre se è stato rimosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.