Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

futuromodder

Minecraft Let's Paly: Due Sperduti Nei Mushroom!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, bentornati in questa nuova serie che ho cominciato su minecraft, questa volta normale, senza mod, ma in un posto un po' particolare!

Questo è il primo episodio, se vi è piaciuto iscrivetevi al canale, altrimenti se non avete un account youtube basta che seguirete il topic che aggiornerò ogni qualvolta pubblicherò un nuovo video...

http://www.youtube.com/watch?v=kts-UvTkD9Q&feature=youtu.be

Come sempre consigli e critiche sempre ben accetti ;)

buona visione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Challenge:Fate un allevamento di mucche fungose così da avere una quantità di zuppe di fughi infinite dentro casa

Obiettivo veramente arduo!

Nel frattempo abbiamo pubblicato un nuovo episodio in cui ultimiamo il molo con il gazebo!

http://www.youtube.com/watch?v=l1V-MzV1Qbg&list=UUBeGLA3b37Hi0Jot1JMooPA&index=1&feature=plpp_video

Buona visione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo che mi hai citato nel video,comunque penso che mi iscriverò a youtube e ovviamente al tuo canale!

Comunque l'allevamento consiste semplicemente nel portare le mucche o in casa o in qualche recizione con il grano...

P.S: Verso la fine del video non sento l'audio è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo che mi hai citato nel video,comunque penso che mi iscriverò a youtube e ovviamente al tuo canale!

Comunque l'allevamento consiste semplicemente nel portare le mucche o in casa o in qualche recizione con il grano...

P.S: Verso la fine del video non sento l'audio è normale?

okokok!

comunque si è un errore di youtube, nel caricamento ha omesso la parte audio finale.. vabbè non dicevamo nulla di che!

non posso reuplodare il video.. mi spiace!

comunque condividete i video!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi concedo 10 uova, le altre dovrete prenderle dai polli che spawneranno nelle prime 10.

Secondo me nei video non sbagliate niente, siete solo poco conosciuti!

E per quanto riguarda i video in HD a me non interessano + di tanto perchè il mio pc impiega troppo a caricarli e di solito li guardo a 480...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi concedo 10 uova, le altre dovrete prenderle dai polli che spawneranno nelle prime 10.

Secondo me nei video non sbagliate niente, siete solo poco conosciuti!

E per quanto riguarda i video in HD a me non interessano + di tanto perchè il mio pc impiega troppo a caricarli e di solito li guardo a 480...

forse abbiamo trovato le galline!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.