Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Adegheiz

[Gdr] Matheus Adegheiz Il Maledetto

Recommended Posts

Caro Diario,

È passato molto tempo ormai dall'ultima volta che ho avuto contatto con un essere umano. Mesi, anni, decenni, chi può dire quanto di preciso? quì sotto, dove il sole non esiste e le tenebre regnano incontrastate, il fluire del tempo perde ogni significato. Poco fa sono risalito in superficie e mi sono guardato intorno, solo per rendermi conto che gli arbusti che piantai appena arrivato quì erano diventati ormai alberi possenti.

Mio Thor, quanto tempo è che sono quì? da quanto vivo questa vita inutile?

Eppure mi sembra ieri che ho lasciato il rifugio Modernista.

Ricordo ancora come se fosse ieri... Quel ragazzo che mi scoprì il braccio e vide la mia mano, che ormai non era più mia, non più una mano umana. Ricordo ancora il suo urlo ed il rumore dei suoi passi mentre correva trafelato dalle scale.

Non potevo rimanere, ormai tutti avrebbero saputo il mostro che stavo diventando.

Ricordo ancora il sapore delle lacrime mentre prendevo il poco essenziale in fretta e furia nel terrore che qualcuno venisse ad uccidermi, ed ancora più saldamente ricordo il freddo desolante che mi colpì una volta uscito sulla neve. E nonostante abbia attraversato deserti e giungle, il gelo non mi ha mai più abbandonato.

E da allora piano piano sono peggiorato.

Ho paura a guardare cosa sono diventato. Ho paura che se per errore guardassi il mio volto riflesso impazzirei... E come mio padre mi trasformerei completamente in quella cosa orribile.

A volte credo che siano solo le preghiere a farmi rimanere lucido mentre sento i miei "simili" sibilare la notte. Ed ho paura, perchè nonostante io sia come loro, loro sanno benissimo che dentro di me non è così.

Ed a volte penso che la vera maledizione sia questa, non essere accettato. Non essere nè Umano ne Creeper.

Matheus "Creeper" Adegheiz, un anno prima della fondazione di Navarone

[Continua]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto il dilemmaaaaa i creeper sono umani maledetti! Quando ti si avvicinano ti dicono psssssss perche ti devono dire che erano umani...........ma poi scoppiano per l'ansia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto il dilemmaaaaa i creeper sono umani maledetti! Quando ti si avvicinano ti dicono psssssss perche ti devono dire che erano umani...........ma poi scoppiano per l'ansia

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto il dilemmaaaaa i creeper sono umani maledetti! Quando ti si avvicinano ti dicono psssssss perche ti devono dire che erano umani...........ma poi scoppiano per l'ansia

Questa è quasi peggio di HeroBrine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.