Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Spitzkrug

Problema Con I "mi Piace"

Recommended Posts

Praticamente quando clicco mi piace su un post, non posso più cliccare sul quadratino verde per vedere chi altro mi ha messo "mi piace" :sisi:

Non so se è una cosa di privacy o meno, ho notato il cambiamento ed ho preferito segnalare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho messo un +1 per vedere su avevi ragione, e in effetti è così, era bello poter vedere chi aveva messo mi piace e sarebbe bello anche vedere chi ti da la reputazione, come nel forum vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace la privacy per i voti che metto ... :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me no, voglio sapere chi mi ha +1ato per ringraziarlo e chi mi ha -1ato per controllare sa aveva un buon motivo per farlo :lol:

se ora arrivasse un trolletto che si mette a -1are a caso avrebbe via totalmente libera :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'altro ieri è arrivata questa notifica

scaled.php?server=4&filename=problemaconimipiacecons.png&res=landing

probabilmente deriva dal fatto che al posto delle due freccette rep_up.pngrep_down.png sia comparso, anche se per poco tempo, un tasto "mi piace" simile a quello di facebook; mi è piaciuto ricevere questa notifica perché ho pensato "finalmente è stata aggiunta!", e se possibile la vorrei di nuovo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre problemi dell'update, con la prossima skin risolvo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.