Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Rasen

[Proposta] Grande Prigione Internazionale

Recommended Posts

L'idea è geniale, anche perchè con il ban, un recidivo non entra in game e basta, si dedica ad altro, col carcere devi per forza restare su minecraft a far nulla, quindi spreco di tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è geniale, anche perchè con il ban, un recidivo non entra in game e basta, si dedica ad altro, col carcere devi per forza restare su minecraft a far nulla, quindi spreco di tempo!

Esatto, col carcere la pena andrebbe scontata. Sarebbe anche un buon deterrente

Inoltre in caso di guerra potremmo mettere che la Città/Nazione vincitrice abbia la possibilità di mandare in Prigione le massime autorità della Città/Nazione sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea me garba. Magari mandare in un server stile terranova a scontare le pene dell'inferno lòl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prigione nel Nether come la vedete?

Sarebbe una bella idea peccato per il fatto che sarebbe davvero irritante finire in prigione ...... quindi mi correggo è una buonissima idea: meno reati e uno prima di commettere boiate ci pensa su due volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è geniale, anche perchè con il ban, un recidivo non entra in game e basta, si dedica ad altro, col carcere devi per forza restare su minecraft a far nulla, quindi spreco di tempo!

Infatti! Ma lo spreco di tempo riguarda solo il carcerato, un buon deterrente e attimo di riflessione sui crimini commessi. Come detto prima oscurerei anche la chat con possibilità di parlare solo ai carcerieri (se ci sono e se ne hanno voglia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la discussione più sadica che io abbia mai visto...

mi ricordo di quando bloccai un eremita in casa mia e con towny non aveva i permessi per uscire :rotfl:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la discussione più sadica che io abbia mai visto...

mi ricordo di quando bloccai un eremita in casa mia e con towny non aveva i permessi per uscire :rotfl:

Fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si dovrebbe istituire un tribunale internazionale :ahsisi:

Perché no? Direi che sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di rendere prigionieri anche i prigionieri politici, che tradiscono la propria nazione, o magari che durante le rivolte vengono arrestati. Ma a questo punto, tutti quelli che uccidono dovrebbero andare in prigioni, a meno che non venga istituita la figura del poliziotto... Uhm, cosa complessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente c'è da rifletterci.

Mi piacerebbe avere il parere anche dai Mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbero fare dei bandi di concorso per giudici/pm e per una forza di polizia... Interessante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensavo che, per alcune condanne, potrebbe essere fissata un'eventuale cauzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow! Un'idea niente male davvero! :D

Sono venuti fuori vari corollari niente male, faccio qui un piccolo "collage" di quello che mi sembra più azzeccato U.U

Parto dal presupposto che, come in RL, la pena venga intesa come educativa, non come punitiva. Quindi penso che i "lavori forzati" sarebbero migliori del "confino allo scopo di produrre frustrazione": in questo ultimo caso si finisce solo per l'odiare il "freddo sistema che ci ha puniti ingiustamente" e che penalizza l'esperienza di gioco o robe simili.

Sarebbe molto bello istituire un tribunale internazionale, oppure tanti tribunali nazionali, e stabilire diverse pene per diversi reati.

Non so, ad esempio per un furto uno potrebbe essere costretto a minare tot zucche che poi, convertite in denaro, servano a ripagare l'altro (magari con tassi un po' diversi da quelli attuali).

Oppure, se qualcuno rovina una struttura potrebbe scavare tot blocchi per la metropolitana (idea GRANDIOSA, chiunque l'abbia proposta! :D)

O ancora, ai piromani si potrebbero far piantare e successivamente tagliare tot alberi ecc ecc.

Per quanto riguarda il suicidio... beh, è un'opzione, ma contate che l'inventario rimane a questo punto alla prigione, che può farne ciò che vuole xD E se uno ha già depositato via la roba... beh, sanzione in zenar e ricattura VEL aumento della pena VEL ban o robe simili... :)

Alla fine secondo me si può fare anche senza il minimo plugin U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente violenza psicologica dunque? Peccato :lol:

Però hai ragione sul fatto che penalizza l'esperienza di gioco.

Per il suicidio basterebbe semplicemente bannare il detenuto tipo per griefing (carcerieri annoiati dal fatto che rinchiudono evasori in continuazione)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe,anche se venisse fatto dovrebbe essere sorvegliato giorno e notte e poi sarebbe usato per casi estremi.Tipo rinchiudi syne per trolling contro l'umanità :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come primi prigionieri a scontare il loro ergastolo ci mettiamo Chapaccco e Retravas :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Trolling contro l'umanità" <-- EPIC :ahsisi:

Prevedo grandi cose in GdR: "Il processo di Bertalberga - processo ai gerarchi darvizisti per trolling contro l'umanità" xD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che l'idea vi piaccia. Bene :sisi:

Ci si può lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dai Mod se è realmente attuabile una cosa del genere. :sisi:

Ne approfitto per uppare. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovremmo rinchiudere Frenesy per tutto quello che ha fatto :sisi: Comunque una buona idea rieducativa per il condannato sarebbe la cura di un enorme orto insieme ad altri condannati e il grano prodotto servirà ai condannati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovremmo rinchiudere Frenesy per tutto quello che ha fatto :sisi: Comunque una buona idea rieducativa per il condannato sarebbe la cura di un enorme orto insieme ad altri condannati e il grano prodotto servirà ai condannati :D

I condannati vengono tenuti alla fame. Mangiano carne di Zombie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si mangiano tra di loro

Una Bella Dose Di Macabro Sadismo Giornaliero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.