Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

[Ok] 0X10C Leaked! Download!

Recommended Posts

Ian non ho chiesto il tuo parere. Non vorrei sbraitare parole che non dovrei dire perchè siamo in un forum dove c'è gente seria quindi non voglio abbassarmi al tuo livello..Con questo chiudo la nostra conversazione

lui non ti ha insultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che sembra una gara a chi dice le miglior cazzate come unico presente io...quindi vuol dire che io dico soltanto cazzate,non è insultare questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che sembra una gara a chi dice le miglior cazzate come unico presente io...quindi vuol dire che io dico soltanto cazzate,non è insultare questo?

Però ha ragione :sisi:

Senza offesa, ma ora come ora 0x10c non ci azzecca un acca con Terraria :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, io l'ho scaricato e si apre il cmd e poi che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

San Tommaso...

immaginebez.png

COME POTETE VEDERE A ME PARTE :D

che culoooooooooooo!!!!!!!!mamma mia nn funziona a nessuno e a te si!!!sarai il prescelto di Notch xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che culoooooooooooo!!!!!!!!mamma mia nn funziona a nessuno e a te si!!!sarai il prescelto di Notch xD

A me funziona .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nun funzia, ho provato a modificare i file txt come hai detto ma nnt ancora D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma io quando cerco di estrarre l'archivo mi da un errore "Unknown format or damaged"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo provo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me funziona ed ha sempre funzionato, ricordatevi di installare Java 7 64 bit oppure 32 bit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo, dovrebbero pensarci almeno ai poveri mac ç-ç

Ci sto pensando io a creare un .command che riesca ad avviare il gioco, ora ho solo un piccolo problema in Lion Java 7 non viene scaricato in automatico, quindi mi tocca cercare il download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a funzionato, dopo che ho installato: sia java 7 a 32 bit, che quella a 62.

Comunque non vi perdete niente.. è una stanza dove non esiste fisica (Puoi passare nei muri) e il PC al muro scrive qualsiasi cosa digiti sulla tastiera.. tutto qui... ciò giocato si e no 1 minuto e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a funzionato, dopo che ho installato: sia java 7 a 32 bit, che quella a 62.

Comunque non vi perdete niente.. è una stanza dove non esiste fisica (Puoi passare nei muri) e il PC al muro scrive qualsiasi cosa digiti sulla tastiera.. tutto qui... ciò giocato si e no 1 minuto e via.

64*

P.s.

Smettetela di continuare a chiedere come farlo partire.

Ci sono 8 pagine di soluzioni e alla fine non è niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.