Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
PeppeVeve95

Problemi Relativi Alla Skin

Domanda

Salve a tutti! Ho un problema che mi perseguita da qualche giorno e non ho trovato modo di ripararlo: ovvero la mia skin non cambia! Praticamente mi si è cambiata da sola senza che io facessi nulla. Ho tentato di cambiarla andando a mettere un'altra immagine rinominata "char" nella cartella di gioco, ma la skin resta comunque quella e non trovo modo di cambiarla. Premetto che è la versione crackata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quando cambi il char di minecraft dovrebbe cambiarti, sei sicuro di sostituirlo bene e che l'immagine che metti sia adatta per una skin?

Ma potrebbe essere un altro il problema (anche se meno probabile), se il tuo nome è collegato ad un account di minecraft originale, cioè se qualcuno ha comprato minecraft e ha scelto il tuo nick potrebbe essere che il tuo minecraft crackato prende la sua skin da internet, ignorando il char, prova a cambiare nome e vedi se succede ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Esperienza Personale) Cambia la skin anche in Minecraft 1.2.5.(il file jar in bin sotto minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cambi il char di minecraft dovrebbe cambiarti, sei sicuro di sostituirlo bene e che l'immagine che metti sia adatta per una skin?

Ma potrebbe essere un altro il problema (anche se meno probabile), se il tuo nome è collegato ad un account di minecraft originale, cioè se qualcuno ha comprato minecraft e ha scelto il tuo nick potrebbe essere che il tuo minecraft crackato prende la sua skin da internet, ignorando il char, prova a cambiare nome e vedi se succede ancora

Ok era dovuto al nickname, l'ho cambiato ed adesso è tutto apposto. Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok era dovuto al nickname, l'ho cambiato ed adesso è tutto apposto. Grazie mille :)

+1, please

EDIT: ok, già me l'hai messo, non avevo controllato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1, please

EDIT: ok, già me l'hai messo, non avevo controllato :)

Tranquillo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.