Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

[Topic Della Fondazione] Enies Lobby, L'isola Giudiziaria

Recommended Posts

Mi sembra molto bella tutta questa idea di creare un isola con dei Astri di Saggezza onnipotenti e intoccabili, ma dovremmo dare anche una possibilità/opportunità/speranza ai cittadini.

Potrebbe essere un'isola basata sul mercato: i cittadini vendono, oppure sulla guerra; skillano e si allenano.

Cioè; voglio dire che dovremmo intrattenere dei cittadini per poter vivere :).

Comunque non vedo l'ora di poter creare la prima isola e di riunirmi con tutti i fondatori.

Sicuramente, ora devo vedere che mi viene in mente.

Ma per primis ci sono davvero altre cose da fare che ti spiegherò a voce.

Sì, sono solo pensieri, comunque, non ora comprerò il plot embassy, devo compiere la mia cattedrale, dove farò tanti zenar per comprarmi il plot embassy da te e fare altro in altri posti e tempi. Buona fortuna.

Ma il Plot Embassy che significa? Vuol dire che esempio tu fai parte di Navarone ma puoi comprare plot in tutte le altre città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Plot Embassy che significa? Vuol dire che esempio tu fai parte di Navarone ma puoi comprare plot in tutte le altre città?

Solo se sono embassy, comunque sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.