Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

[Topic Della Fondazione] Enies Lobby, L'isola Giudiziaria

Recommended Posts

Enies Lobby

La capacità del Governo mondiale di rilasciare informazioni su qualsiasi cosa desiderino spesso porta a renderli capaci di nascondere la verità e portare la gente a credere quello che vogliono. Qualsiasi nazione cerchi di ospitare e proteggere dei criminali è a rischio dell'intervento repressivo del Governo.

La maggior parte dei membri del Governo sembra soffrire di paranoia, dato che sembrano dare autorità alle persone con molta riluttanza.

Il Governo mondiale può essere descritto come totalitario dato che coloro che lo guidano cercano in ogni modo di assicurarsi di restare al potere.

le azioni del Governo mondiale sono spesso ben poco ortodosse. Per mantenere l'ordine, non esita ad uccidere persone ed a corromperne altre. Molto spesso per i suoi fini nasconde la verità ed ignora i diritti delle persone, usando la "giustizia" come scusa per perseguire i propri interessi. Dà una caccia spietata a tutti gli oppositori.

EniesLobby.jpg

Abitanti:

• GrandeScavatoreNero • Arrighetti • darkfire117 • silvermaxi97 • Liuc • Giamy • TheSimogames • Ranc0re • gabriram • Soma_Cruz • Elle96 • Gennyone • surrealpower • SenCost • XDrRichtofen •

Salve popolo di Forgotten World,

1 ~ Introduzione:

Enies Lobby sarà un gruppo di 5 isole di forma circolare collegate tra di loro, 4 isole avranno plot predefiniti per gli abitanti che vorranno costruirsi una loro dimora invece l'isola centrale diciamo sarà la parte più importante dell'isola, ci saranno edifici importanti, caserme con armi, magazzini e così via dicendo, Per arrivare all'isola che sarà situata sopra le nuvole ci saranno ruscelli che porteranno all'ingresso per ogni isola, ingresso naturalmente sarà ben protetto è con porte e quindi potranno entrare solamente chi ci abita o chi fa parte dell'isola; Enies Lobby sarà sospesa sopra al mare e quindi per arrivarci ci sarà il "Treno del Mare" una ferrovia fatta sul livello del mare in cui ti porterà fino al ruscello che ti porterà su nell'isola.

Abbozza di come sarà l'isola dall'alto:

2191499707.png

E qui di come sarà isola di profilo:

2194198470.png

Come vedete le strisce e puntini di azzurro sono i ruscelli che ti porteranno in mare e esattamente dove passa la ferrovia, L'isola centrale naturalmente lo avrà centrale l'ingresso e sarà pure quello ben protetto, i puntini grigi che vedete vicini a quelli azzurri sono le torri più gli ingressi che ci saranno, Io punto molto sulla protezione.

Le isole saranno collegate con ponti di materiale ancora non deciso.

2 ~ L'isola:

Enies Lobby non sarà moderna come tutte le altre città, gli abitanti potranno costruire case di vario genere basta che siano semplici e di colori non vivaci, devono avere un'altezza non esagerata e in profondità potranno costruire ma questo non è ancora stato pianificato, gli edifici dovranno seguire una architettura diciamo antica che assomigli a quella dei paesini di The Legend of Zelda Wind Waker (Sarà spiegato dettaglia-mente in futuro)

L'isola centrale avrà l'edificio per il governo mondiale che sarà accessibile solamente agli Astri di Saggezza, gli abitanti non potranno entrarci, in più ci sarà una caserma per le armi, un magazzino, negozi per il cibo, mercato e altri edifici che verranno presentati in futuro.

Enies Lobby potrebbe essere situata dove si trova la croce rossa (Ancora da decidersi), Forse sarà un po più in basso e vedete quell'isola piccola? Da li partirà la ferrovia! Non dico quella dove c'è scritto "isola" ma proprio sotto alla scritta "ferrovia", naturalmente mi chiederete perché non farla dalla sponda? Penso che sia pericoloso farla dalla sponda quindi ho scelto quell'isola piccola, quindi bisognerà andar fino a nuoto a quell'isola e poi prendere la ferrovia, Comunque è tutto ancora non deciso.

1369590505.png

3 ~ Treno del Mare:

Il Treno del Mare sarà una ferrovia che si trova al livello del mare e che partirà dalla sponda per arrivare precisamente sotto l'isola in cui li si potrà prendere il ruscello per salire a Enies Lobby, sarà molto semplice e non ci vorrà qualche tipo di architettura complicata.

4 ~ Politica:

il Sistema che comanderà Enies Lobby è il Governo Mondiale che sarà scelto esclusivamente dal GrandeScavatoreNero, il Governo Mondiale cercherà di evitare conflitti interni, crisi di vario genere e opposizioni in confronto alla nostra isola, Se sarà richiesto faremo cacce spietate ad ogni oppositore pure alle persone che sono state insieme all'oppositore, Il Governo mondiale può essere descritto come totalitario dato che chi lo guiderà cercherà in ogni modo di assicurarsi di restare al potere. Nel nominarlo la maggior parte delle persone ha un certo rispetto, Tutto questo non avrà effetti negativi agli abitanti anzi saranno sempre protetti, L'economia sarà totalmente gestita dagli Astri di Saggezza che li modereranno con cura poiché non si cada in crisi, Non ci sarà nessuna tassa per i plot e ogni abitante potrà scegliere inizialmente un plot gratuito.

5 ~ Astri di Saggezza e gli Abitanti:

Gli Astri di Saggezza (Insieme formano il Governo Mondiale) dovranno essere rispettati e mai toccati dagli abitanti, chi violerà questa regola sarà ucciso e espulso immediatamente dall'isola ma dopo il consenso delGrandeScavatoreNero, se si cercherà di entrare nell'edificio del Governo Mondiale o si ruberà e si scapperà dall'isola verrà eletta una squadra di agenti in cui dovranno scovare il fuggitivo e ucciderlo e bruciarli ogni strumento che possieda.

Gli abitanti potranno fare quello che vogliono (Eccetto anche quello spiegato qui sopra) costruirsi la loro casa, andare al mercato, equipaggiarsi ed andare a uccidere, rimanere alle postazioni di controllo dove ci sono i ruscelli e molto altro ancora, Gli Abitanti si chiamano Marine (Pronuncia Marin).

Gli Astri di Saggezza saranno scelti con cura in futuro ma ad ogni loro decisione dovranno sempre e comunque avvisare il GrandeScavatoreNero o in decisioni difficili consultarsi con tutti gli Astri di Saggezza.

6 ~ Contro tutti:

Noi dell'isola saremo indipendenti da qualsiasi fatto, non ci saranno favori tra altre città e noi, qualsiasi città che venga a disturbarci sarà una guerra immediata, Se ci saranno complotti verso di noi sarà una guerra immediata, Qualsiasi persona che vediate che si avvicini all'isola con aria cattiva e che non risponde ai vostri avvisi uccidetela senza perdono, per gli Astri di Saggezza questo significa di voler bene alla propria isola, Se gli abitanti avranno o hanno amicizie con abitanti di altre città sarà ben accettato.

Quindi è meglio che le altre città siano in rapporti pacifici con noi poiché non si passi alle armi.

7 ~ Metodo anti-crisi:

Quando le isole saranno state create, nel sottosuolo di ogni isola ci saranno produzioni di materiali che serviranno per essere venduti agli Admin-Shop, questo stratagemma ci farà avere sempre tanti soldi, Verrà spiegato in futuro dettagliatamente.

Dati importanti alla fondazione:

100.000/100.000 Zenar, 15/15 persone e L’autorizzazione da parte dell'amministrazione.

~ Gli Astri di Saggezza

I_5_Astri_di_Saggezza.png

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo! Il punto 6 è interessante, ma io non ci sono nel server... Non sono premium :fermosi:

Comunque bellissima l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla bozza vedo solo ponti che collegano le isole periferiche a quella centrale, sarebbe abbastanza scomodo lasciarsi scendere ogni volta e risalire su un ruscello diverso per doversi spostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel progetto, in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea dell'isola volante è esclusivamente di Synesthesy®, Ne detiene ogni diritto in quanto è stato il suo primo progetto annunciato ma l'ho potuto usare grazie ad una previa autorizzazione richiesta tramite messaggio privato in data 19 Aprile 2012, L'unica condizione è quella di fare l'isola il più possibile diversa dalla sua isola, Come hai potuto vedere Synesthesy® è diversa.

Synesthesy ora sei contento?

Beh l'isola sarà situata sopra il mare quindi per scendere basterà buttarsi invece per la salita si userà i ruscelli.

A Kataskematico gliene ho parlato del nome e gli piace, quindi per favore non spammate.

Grazie a tutti per i complimenti ma mi servono persone che vogliono entrare a Enies Lobby se no non potrò mai attuare questo progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo progetto; innovativo e originale, quindi mi unisco volentieri, se permettete.

Però mi servirebbero più informazioni al riguardo.

Siccome sono un vecchio player e mi sono fatto molte esperienze diverse, vorrei candidarmi come un Astro di Saggezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo progetto; innovativo e originale, quindi mi unisco volentieri, se permettete.

Però mi servirebbero più informazioni al riguardo.

Yes! Il primo abitante!

Chiedimi qualsiasi cosa che tu voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yes! Il primo abitante!

Chiedimi qualsiasi cosa che tu voglia.

Ottimo.

Prima di tutto vorrei chiedere se ho delle possibilità per diventare un Astro di Saggezza, poi le coordinate della prima base(magari via mp). Il resto preferisco chiedertelo in Team Speak/game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea dell'isola volante è esclusivamente di Synesthesy®, Ne detiene ogni diritto in quanto è stato il suo primo progetto annunciato ma l'ho potuto usare grazie ad una previa autorizzazione richiesta tramite messaggio privato in data 19 Aprile 2012, L'unica condizione è quella di fare l'isola il più possibile diversa dalla sua isola, Come hai potuto vedere Synesthesy® è diversa.

Synesthesy ora sei contento?

Beh l'isola sarà situata sopra il mare quindi per scendere basterà buttarsi invece per la salita si userà i ruscelli.

A Kataskematico gliene ho parlato del nome e gli piace, quindi per favore non spammate.

Grazie a tutti per i complimenti ma mi servono persone che vogliono entrare a Enies Lobby se no non potrò mai attuare questo progetto.

mi bastava essere citato nelle curiosità della wiki grazie :lol: anche perché non ho i diritti su Enies Lobby, avevo solo progettato una città volante con quella forma lì :sisi:

La cosa che mi stupisce è che a Kata piaccia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell' idea, posso mandarci i scomunicati?

Ah, non per viverci, ovviamente >:-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Prima di tutto vorrei chiedere se ho delle possibilità per diventare un Astro di Saggezza, poi le coordinate della prima base(magari via mp). Il resto preferisco chiedertelo in Team Speak/game.

Potevi anche non chiedermelo, tu fai parte dell'Astro di Saggezza.

Ora ti invio un MP.

mi bastava essere citato nelle curiosità della wiki grazie :lol: anche perché non ho i diritti su Enies Lobby, avevo solo progettato una città volante con quella forma lì :sisi:

La cosa che mi stupisce è che a Kata piaccia! :lol:

Sì certamente, intendo il progetto della forma dell'isola.

A Kata è piaciuto Enies ma mi aveva chiesto di togliere Lobby perché dava segno di essere un'organizzazione, ma il Governo Mondiale è un'organizzazione, spero che me lo faccia tenere.

Bell' idea, posso mandarci i scomunicati?

Ah, non per viverci, ovviamente >:-D

Chi sono gli scomunicati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sono gli scomunicati?

Nella mia religione: una persona scomunicata è una persona che non avrà ne grado ne parola nella non-religione. Le sue parole non verranno contate sarà come invisibile e muto e non riceverà nessuna curà ne appoggio ne protezione. Si diventa scomunicato se:

Si uccide una persona che non ha attaccato o ucciso.

Si ferisce a parole un fedele gravemente.

Si ruba.

Si distrugge(grief).

Solo un fedele può essere scomunicato.

Potrei "mettere" una persona della mia religione che giudichi se scomunicare o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhh....carina l'idea!!! mi piace! posso far parte di enies lobby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah capito, Se rispettano il regole dell'isola sì.

Non ti interessa venire Giangi?

Guarda, accetterei subito ma non posso abbandonare quei là, si instaurerebbe un regime dittatoriale e Navarone diventerebbe una città con donne di facili costumi, poveri, arricchiti e ladri, ma mi farò al 100% un plot embassy :sisi:

E mi farebbe piacere far parte dell' élite di Enies Lobby :ahsisi:

Comunque mando i scomunicati per essere giudicati, non per andare a viverci, volendo potrei fare il giudice(essendo l'unico fedele...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhh....carina l'idea!!! mi piace! posso far parte di enies lobby?

Evviva un nuovo cittadino :) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmhhh....carina l'idea!!! mi piace! posso far parte di enies lobby?

Sì! Raccogliamo un po di gente poi cominciamo a costruire la prima isola!

Guarda, accetterei subito ma non posso abbandonare quei là, si instaurerebbe un regime dittatoriale e Navarone diventerebbe una città con donne di facili costumi, poveri, arricchiti e ladri, ma mi farò al 100% un plot embassy :sisi:

E mi farebbe piacere far parte dell' élite di Enies Lobby :ahsisi:

Comunque mando i scomunicati per essere giudicati, non per andare a viverci, volendo potrei fare il giudice(essendo l'unico fedele...).

Non è a richiesta entrar a far parte degli Astri di Saggezza.

Scelgo solamente io quando e chi far entrare e per ora ne ho scelto solo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sono solo pensieri, comunque, non ora comprerò il plot embassy, devo compiere la mia cattedrale, dove farò tanti zenar per comprarmi il plot embassy da te e fare altro in altri posti e tempi. Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto bella tutta questa idea di creare un isola con dei Astri di Saggezza onnipotenti e intoccabili, ma dovremmo dare anche una possibilità/opportunità/speranza ai cittadini.

Potrebbe essere un'isola basata sul mercato: i cittadini vendono, oppure sulla guerra; skillano e si allenano.

Cioè; voglio dire che dovremmo intrattenere dei cittadini per poter vivere :).

Comunque non vedo l'ora di poter creare la prima isola e di riunirmi con tutti i fondatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.