Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stefan46664

[Book] La Biblioteca Del Sole Crescente, Una Nuova Realtà

Recommended Posts

Salve gente.

Voi non mi conoscete, ma mi sto battendo per far si che nella mia piccola città nasca un polo culturale e bibliografico di portata internazionale.

Sono Stefan46664, attuale capo bibliotecario della Biblioteca del Sole Crescente della città di Eos.

Ora, questa non è una cosa solo rpg: grazie ad un plug in, si possono scrivere libri in game e leggerli premendo il tasto destro. Il mio obiettivo è raccogliere quanti più manoscritti possibile per poterli rendere consultabili al pubblico. Ancora, ahimè, la biblioteca non esiste, ma stiamo discutendo con molto fervore sul luogo in cui erigerla.

Per informazioni, consultate i post che recano l'etichetta [book] all'interno del forum di Eos.

Mi rivolgo soprattutto alle società, in particolare alla National Navaronian Geographical Society, e a chiunque voglia scrivere un libro di rpg/storia delle città/manuale d'istruzioni e lasciarlo disponibile alla gente nel mondo. Chiunque sia interessato puo' chiedere spiegazioni, oppure puo' già consegnarmi manoscritti che saranno custoditi fino alla fondazione dell'edificio.

(Fatemi sapere se vi sembra una vaccata o una buona idea :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea, peró il libro che scriveró sulla Biografia di Chapacco nella terza Era e di tutti gli scoop mai svelati al pubblico verrà messo all'asta :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a causa della guerra, della malattia e del conseguente viaggio nel portale testi unici quali la leggenda del creeper blu di bluvetro sono andati irrimediabilmente perduti

però ho sentito parlare di un certo marco, ex bibliotecario di minas che stando a quanto mi hanno detto se lì è studiati tutti a memoria ( lì ha screennati ) prova a chiedergli aiuto chissà forse grazie a voi il partimonio storico-culturale delle terre perdute potrà risorgere dalle proprie ceneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato alla possibilità di incentivare la scrittura comprando i libri scritti dagli utenti (dopo averli valutati), ma per ora aspettiamo di avere denaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella idea!!! Penso che scriverò qualcosa anche io!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella idea Stefan!! Chapacco, se l'opera dovesse meritare la città di Eos penso che potrà sborsare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate, inizio già da ora a raccogliere libri e proposte :) e ricordo ai miei compatrioti la necessità di scegliere o approvare una locazione in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena l'avrò finito sarei contento di donarvi una copia della "Guida al viaggiatore delle Terre Perdute", pratico manuale pieno di consigli e aneddoti per gli esploratori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La accoglieremo felicemente :) ti pregherei di spargere la voce, visto che il post sta lentamente calando verso il basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea, peró il libro che scriveró sulla Biografia di Chapacco nella terza Era e di tutti gli scoop mai svelati al pubblico verrà messo all'asta :S

Asta a ribasso? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a causa della guerra, della malattia e del conseguente viaggio nel portale testi unici quali la leggenda del creeper blu di bluvetro sono andati irrimediabilmente perduti

però ho sentito parlare di un certo marco, ex bibliotecario di minas che stando a quanto mi hanno detto se lì è studiati tutti a memoria ( lì ha screennati ) prova a chiedergli aiuto chissà forse grazie a voi il partimonio storico-culturale delle terre perdute potrà risorgere dalle proprie ceneri

Si ha fatto uno screen a ogni pagina dei 40 libri che c'erano in biblioteca e adesso pensa di ricopiarli tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea. Se posso contriubuirò! Vanno bene anche estratti di gdr? Tipo la storia di un culto religioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace! Sarebbe un piacere vedere nostre pubblicazioni da voi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come sono impostate le librerie, chiunque venga alla biblioteca potrà ricevere una copia gratuita di qualunque libro ci consegnate :)

Accettiamo qualunque tipo di testo. Io provvederò a catalogarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Craft.Inc. potrebbe essere interessata al progetto...nel caso vi servissero finanziamenti, o appoggi economici, potreste chiedere da noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La biblioteca ha gestione pubblica, su questo non transigo. Detto ciò, accettiamo donazioni, sia in libri che di denaro :) chiunque doni qualunque cifra riceverà una targa all'interno della biblioteca in ricordo e ringraziamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHHH! Stolti! Voi non conoscete gli arcani poteri della magia! Mentre voi combattevate, io il bibliotecario marco2297 nella nostra libreria a Zarìa, Salvavamo i libri e i testi della terza era...

OF

Abbiamoo screenato 27 libri della terza era, tra cui anche il creeper blu e molti altri testi, saremo riconosciuti come i salvatori della culturaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve li faremo pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre col nuovo snapshot si possono scrivere i libri :3 sapete che figata in un server PVP trovare in una chest il diario del survival di un giocatore!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la mod dei libri funziona già meglio (con spout) dello snapshot di mojang xD

Comuuunque volevo dirvi che ben presto la biblioteca prenderà fisicamente forma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve li faremo pagare

Se non la città sicuramente li comprerò io per la biblioteca ^_^ Se volete a meno compro le foto e li ricopio io.... fate i prezzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio una copia personale della leggenda del creeper blu :Q_____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.