Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianmarco

Galassie Perse Per Sempre...

Recommended Posts

Ripeto. La U.R.M.M. BanHammer partirà non appena il gioco verrà rilasciato. :ahsisi:

Mi servono circa una decina di uomini: io, uno spadaccino che parla col cuore, un nasone fifone, una bellezza dal grande seno coi capelli arancioni che vada a letto col capitano, un cuoco con le sopracciglia asimmetriche, una renna mutante con sette livelli di trasformazioni, una seconda bellezza dal grande seno viva i triangoli, un tizio con i braccioni che gira in mutande, caparezza tra duecento anni, e poi vediamo :lol:

Ma io faccio il capitano :asd:

capitan_findus_new.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente,ma quel ruolo aspetta o a me o a syne(più me che syne)

Forse l'umorismo non è accettato.

La fazione non la sta progettando syne, bensì io e un altro staff, di cui non faccio il nome.

Syne sicuramente starà molto in alto, ma se sceglie di non farne parte, può benissimo creare una fazione sua. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in tutta 'sta storia non ho capito che diavolo c'entri il redshift con l'allontanamento delle galassie/espansione dell'universo, oltre all'esserne causato.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'umorismo non è accettato.

La fazione non la sta progettando syne, bensì io e un altro staff, di cui non faccio il nome.

Syne sicuramente starà molto in alto, ma se sceglie di non farne parte, può benissimo creare una fazione sua. :asd:

Infatti la U.R.M.M BanHammer sarà la mia nave :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la U.R.M.M BanHammer sarà la mia nave :lol:

Sarete investiti da un buco nero

Asian-Troll-Face.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la U.R.M.M BanHammer sarà la mia nave :lol:

Una fazione non significa una sola nave.

Perchè non rendere la tua nave parte della fazione ufficiale italiana? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono con Synesthesy. Basta che potrò dare un nome di cattivo gusto al mio caccia e che sarà modello Alirosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono con Synesthesy. Basta che potrò dare un nome di cattivo gusto al mio caccia e che sarà modello Alirosse.

A posto :lol:

Una fazione non significa una sola nave.

Perchè non rendere la tua nave parte della fazione ufficiale italiana? :D

se sarò il Capitano sì :ahsisi: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non so che tipo di PVP aspettarmi. Quello di MC è abbastanza scrauso, visto che una armatura PrIV permette di essere immortale contro un non incantato.

In un gioco stellare, i combattimenti dovrebbero essere invece molto, molto più frenetici ed incentrati sul settaggio più o meno aggressivo, che sulla ricerca di componenti di qualità superiore.

Spero che l'abilità di pilota si possa riflettere seriamente. Io quando ero ragazzino ero abbastanza bravo con diversi titoli di Star Wars; purtroppo simulatori online di combattimenti spaziali non ne ho provati (non so nemmeno se esistono).

Non penso si comanderanno grosse ammiraglie, piuttosto mi chiedo...considerando che ci sarà la DCPU da programmare, e tutto il resto, vorrà dire che potrebbe accadere che la CPU combatta al postro nostro (visto che la nave esegue ordini anche quando il nostro account è scollegato???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non so che tipo di PVP aspettarmi. Quello di MC è abbastanza scrauso, visto che una armatura PrIV permette di essere immortale contro un non incantato.

In un gioco stellare, i combattimenti dovrebbero essere invece molto, molto più frenetici ed incentrati sul settaggio più o meno aggressivo, che sulla ricerca di componenti di qualità superiore.

Spero che l'abilità di pilota si possa riflettere seriamente. Io quando ero ragazzino ero abbastanza bravo con diversi titoli di Star Wars; purtroppo simulatori online di combattimenti spaziali non ne ho provati (non so nemmeno se esistono).

Non penso si comanderanno grosse ammiraglie, piuttosto mi chiedo...considerando che ci sarà la DCPU da programmare, e tutto il resto, vorrà dire che potrebbe accadere che la CPU combatta al postro nostro (visto che la nave esegue ordini anche quando il nostro account è scollegato???)

star wars rogue squadron? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non so che tipo di PVP aspettarmi. Quello di MC è abbastanza scrauso, visto che una armatura PrIV permette di essere immortale contro un non incantato.

In un gioco stellare, i combattimenti dovrebbero essere invece molto, molto più frenetici ed incentrati sul settaggio più o meno aggressivo, che sulla ricerca di componenti di qualità superiore.

Spero che l'abilità di pilota si possa riflettere seriamente. Io quando ero ragazzino ero abbastanza bravo con diversi titoli di Star Wars; purtroppo simulatori online di combattimenti spaziali non ne ho provati (non so nemmeno se esistono).

Non penso si comanderanno grosse ammiraglie, piuttosto mi chiedo...considerando che ci sarà la DCPU da programmare, e tutto il resto, vorrà dire che potrebbe accadere che la CPU combatta al postro nostro (visto che la nave esegue ordini anche quando il nostro account è scollegato???)

Piu che altro pensa che figo se si possa sparare con fucili laser o simili anche da una navicella all'altra, oppure invadere l'altra navicella

e mandarli dei virus nel DCPU, piu che altro mi viene da pensare, come costruiremo le navicelle? Cioè spawneremo su qualche pianeta e le dovremmo costruire oppure gia saremo dentro una di esse dall'inizio? I pianeti saranno a cubetti stile minecraft? Questo domande mi stanno assillando anche nel sonno xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.