Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SyMo

Mi Connetto E...

Recommended Posts

Salve, come detto dal titolo oggi mi connetto e... Pollici in basso a valangate, pure in delle risposte che ho scritto facendo semplicemente un "Asd"... Dappertutto vedo dei pollici in basso, ma cos'ho fatto? Forse qualcuno che si vendica nei miei confronti :asd: Da una decina di pollici arrivo a -2... Bah, a me sembra che questa cosa dei pollici viene troppo sfruttata. Come posso rimediare? Se qualcuno mi conosce bene saprà che anche mio fratello è iscritto, e secondo me ridarmi la quantità che mi spettava andrebbe bene, perchè i pollici in giù messi a risposte semplici non ne capisco il motivo. Forse qualche dodicenne del cavolo :asd: ditemi voi se posso rimediare in questo modo, o altrimenti lasciar perdere :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reputazione non la puoi cambiare, serve a capire che idea ha la gente di te, quindi tieniti i -1 e non farti dare dei +1 da tuo fratello senza motivo

Forse qualche dodicenne del cavolo :asd:

Guarda che tu ne hai 13, non sei diverso da loro

Questo però non me l'avevi detto. Lascia fare a me

Non lo fare :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo, gli admin devono ancora darmi la conferma, adesso vengo lì e ti ammazzo D:

Scusate l'OT :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reputazione non la puoi cambiare, serve a capire che idea ha la gente di te, quindi tieniti i -1 e non farti dare dei +1 da tuo fratello senza motivo

Guarda che tu ne hai 13, non sei diverso da loro

Non lo fare :nono:

Vabbè, infatti gli ho già detto di farsi i cavoli suoi, aspettavo consigli da moderatori... Comunque sono sicuramente rosiconi :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest raffy95

io ti metto un po di meno 1 hai commenti (non perchè mi va ma perchè non mi piacciono!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti metto un po di meno 1 hai commenti (non perchè mi va ma perchè non mi piacciono!)

Grammar_Nazis____The_Motivator_by_ZlayaHozyayka.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaaa bene, allora so cosa fare, chiudete la discussione se volete ;) Comunque Guru, hai guardato solo quello dei miei Topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho dato +1 per il problema però come ha detto Guru t ela sei cercata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.