Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
badfuso

Vivere Nel Nether

Recommended Posts

Propongo di evitare reset nel nether poichè io, demone sarei interessato , insieme a molti altri miei consanguinei a viverci e a costruirci senza vedere le mie costruzioni distrutte continuamente. Proprio a causa dell'inserimento di queste nuove sette infatti secondo me dovrebbero essere riviste certe regole e modi d'uso oramai obsoleti... Noto spesso e non capisco come (un' esempio) un ghoul e un prete possano convivere pacificamente nella stessa città ed è proprio per questo che vorrei vedere fondata una città un pò cattivella dove le creature sovrannaturali principalmente malvagie (ghoul,vampiri, demoni e licantropi) si radunino vivendo anche un pò il loro ruolo a livello di gdr, insomma per non godere semplicemente dei superpoteri che queste sette comportano ma per giocarle di più anche nella parte gdr nel server.... Proprio per questo motivo vorrei che delle zone abitabili come il nether non subiscano reset continui ma che siano duraturi come la mappa principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o al massimo si resetta tutto il nether tranne i cubetti interessati dalla nostra ipotetica città

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stò Demone 4ever, buona l'idea di fondare una città nel nether infatti io (babalui) badfuso nelogenesis e crocco9999 ci stimao attrezzando per la realizzazione della "cittadella Maledetta" dove appunto potranno viverci solo demoni vampiri ghoul e licantropi, rendiamo il server piu interessante creando antagonisti davvero cattivi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che qualche admin ci dia ascolto riguardo al reset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo detto che ci è necessario claimarlo... se proprio non si può, ma credo che comunque sia fattibile a renderlo claimabile, l'importante è evitare i reset mensili che distruggerebbero tutte le costruzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resetteranno lo stesso, e non potranno salvare le vostre abitazioni, è impossibile.

E poi è assolutamente svantaggioso vivere nel Nether, possono griffarvi quando vogliono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo detto che ci è necessario claimarlo... se proprio non si può, ma credo che comunque sia fattibile a renderlo claimabile, l'importante è evitare i reset mensili che distruggerebbero tutte le costruzioni.

Il problema è che il Nether è fondamentalmente un grosso ammasso di risorse: glowstone, nether brick, blaze, è tutta roba che si trova soltanto lì. Il reset è necessario in modo tale da consentire a tutti di potere più o meno facilmente ottenere queste cose :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche quella sarebbe una regola obsoleta... cioè tanto dato che ci si può grifare nessuno o quasi ci costruisce quindi non si può grifare neanche ora fondamentalmente... basterebbe fare una regola che lo eviti dato che abbiamo cambiato i plugin e bisognerebbe rimodernizzare anche il regolario a questo punto.

Per quanto riguarda le risorse cavoli basta esplorare un pò più a fondo e si trovano tutte. Che server a gdr politico sarebbe se si hanno risorse infinite e non si lotta per averle (come succede nella realtà vedi petrolio). Io credo che le risorse limitate darebbero anche una spinta nuova al server evitando la solita pace edenica a cui siamo prima o poi destinati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si resetta il nether c'è un motivo.. fortezze, glowstone ed altra roba col tempo saranno introvabili D:

Ecco, magari insediatevi nelle fortezze che si generano ogni volta.. così farete imboscate ai poveri sprovveduti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le risorse cavoli basta esplorare un pò più a fondo e si trovano tutte. Che server a gdr politico sarebbe se si hanno risorse infinite e non si lotta per averle (come succede nella realtà vedi petrolio). Io credo che le risorse limitate darebbero anche una spinta nuova al server evitando la solita pace edenica a cui siamo prima o poi destinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sette non sono attive al momento.

Licantropi e Vampiri insieme? dafak?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche quella sarebbe una regola obsoleta... cioè tanto dato che ci si può grifare nessuno o quasi ci costruisce quindi non si può grifare neanche ora fondamentalmente... basterebbe fare una regola che lo eviti dato che abbiamo cambiato i plugin e bisognerebbe rimodernizzare anche il regolario a questo punto.

Per quanto riguarda le risorse cavoli basta esplorare un pò più a fondo e si trovano tutte. Che server a gdr politico sarebbe se si hanno risorse infinite e non si lotta per averle (come succede nella realtà vedi petrolio). Io credo che le risorse limitate darebbero anche una spinta nuova al server evitando la solita pace edenica a cui siamo prima o poi destinati.

Il problema del griefing sì griefing no è semplicemente l'impossibilità di distinguere opere artificiali da opere naturali (nether fortress principalmente), e il risultato era che le nazioni piazzavano cartelli sulle fortezze reclamandole e la gente che voleva i nether brick finiva bannata. In un attimo tutte le fortezze venivano reclamate e niente più nether brick per i ritardatari (senza contare che glow e nether brick non sono risorse rinnovabili, quindi prima o poi finirebbero per forza). Questo è così e così deve restare: nel nether si può grieffare, e le risorse vanno resettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo per i demoni e comunque la cosa eclatante sarebbe più preti e strani mostriciattoli insieme... non credo dio approvi succhiasangue e non morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le risorse cavoli basta esplorare un pò più a fondo e si trovano tutte. Che server a gdr politico sarebbe se si hanno risorse infinite e non si lotta per averle (come succede nella realtà vedi petrolio). Io credo che le risorse limitate darebbero anche una spinta nuova al server evitando la solita pace edenica a cui siamo prima o poi destinati.

Non scrivere colorato :S

Comunque lo sai che se la glow alla fine finirà (magari perchè ve la prendete voi), nessuno verrà più nel nether e finirete per annoiarvi a morte li? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il griefing basterebbe rendere claimabile il nether... attento un admin che mi contraddica per questo a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no... noi non prenderemo la glow... srebbe impossibile finirla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no... noi non prenderemo la glow... srebbe impossibile finirla

Mica tanto .sisi:

Certo, la si troverà nei posti più disperati.. ma chi ha la voglia di perdersi nel nether per della glow (di cui se ne può fare tranquillamente a meno)?

Il discorso è: è uno svantaggio per tutti (inoltre, senza senso) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica tanto .sisi:

Certo, la si troverà nei posti più disperati.. ma chi ha la voglia di perdersi nel nether per della glow (di cui se ne può fare tranquillamente a meno)?

Il discorso è: è uno svantaggio per tutti (inoltre, senza senso) :sisi:

ma veramente il problema è la glow? :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche dei diamanti se ne può fare a meno però li si cerca perchè costano... la rarità comporterà un aumento del prezzo e i viaggiatori + impavidi la cercheranno per venderla a prezzi per cui varrà la pena andarla a cercare... almeno questo è quello che farei io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche.. la glow era per fare un esempio..

La setta del demone, deve avere vantaggi e svantaggi (come le altre), non potete annullare gli svantaggi, perchè boh. Quindi arrangiatevi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo staff non può costruire dei posti che si resettano in cui c'è solo glow?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non mi pare che fra gli svantaggi ci sia non puoi vivere nel nether perchè lo resettiamo... se è così non credo che il plugin sia compatibile col server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.