Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Strawberry

Cerco Modo Per Eliminare Blocchi!

Recommended Posts

Come da titolo sto cercando un modo per eliminare tutti i blocchi presenti nel mondo generato da minecraft,ho già provato con mc edit ma quello carica un determinato numero di chunk e sarebbe noiso dover visitare gran parte della mappa inutilmente! Se non avete ancora capito ve lo ripeto mi serve un modo per togliere TUTTi i blocchi senz ache rimanga nulla,spero di essere stato chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai provato con la modalità ultrapiatto o come si chiama? Lascia 4 cubi di dirt, è praticamente uguale :ahsisi:

altrimenti temo ci vorrebbe un generatore di mondi particolare, cosa fattibile ma difficile :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica una mappa skyblock ed elimina con mc edit i pochi blocchi che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo sto cercando un modo per eliminare tutti i blocchi presenti nel mondo generato da minecraft,ho già provato con mc edit ma quello carica un determinato numero di chunk e sarebbe noiso dover visitare gran parte della mappa inutilmente! Se non avete ancora capito ve lo ripeto mi serve un modo per togliere TUTTi i blocchi senz ache rimanga nulla,spero di essere stato chiaro!

MCEdit is on the way. Oppure quoto Macer, la sua idea è buonissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.