Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
trici95

Problemi Spoutcraft

Recommended Posts

Scusate ho un problema quando provo a connettermi a the lost land mi rimane la schermata in cui dice connecting to the server e non succede niente sapete come risolvere??? grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudi, riapri spoutcraft e accedi in single player, dopodiché esci e riprova a connetterti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me capita la stessa cosa. Ma in single player devo creare un nuovo mondo su spoutcraft vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io e da lunedi (da quando hanno messo il plugin che prende gli sceen) che non riesco a giocare piu' decentemente, su due PC diversi ho sempre problemi, scatta da morire tipo 9-10 fps anche al mattino con 5 connessi e ogni tot minuti mi butta fuori.

Prima giocavo cosi bene, non capisco se è spout o il server. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io e da lunedi (da quando hanno messo il plugin che prende gli sceen) che non riesco a giocare piu' decentemente, su due PC diversi ho sempre problemi, scatta da morire tipo 9-10 fps anche al mattino con 5 connessi e ogni tot minuti mi butta fuori.

Prima giocavo cosi bene, non capisco se è spout o il server. :(

probabilmente ho lo stesso problema... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a fare quello che mi avete detto e ora mi si connette ma solo dopo 20 minuti a volte anche mezz'ora, quale può essere il problema??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fai la partita in single (sempre con spout), quando "esci" non devi uscire da spout, ma andare direttamente sul server.. probabilmente chiudevi spout e poi lo riaprivi per entrare nel server.

Io avevo il tuo stesso problema, ma facendo così ho risolto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io non chiudevo "spout" uscivo solo dal single...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora riuppo il ropic dove spiego come settare spout, manon credo c'entri nulla la ram assegnata (visto che prima gli partiva tranquillamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con 1 gb di RAM posso giocare bene per 30 minuti, poi crasha, com 2 posso giocare quanto voglio perfettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho settato 2 gb! con 2 gb clicco due volte e non mi parte, se riclicco subito dopo il tipico rumorino del crasch che avvisa il fallito lancio di spout, si avvia a 2 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è che non si avvia, lo fa dopo molto tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.