Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheLattame97

[Progetto/gdr]Hunter

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi voglio mostrare una piccola anteprima per la mia seconda(si puo dire terza perche sto quasi finendo la seconda parte del "Dio Del Fuoco"), va bo passiamo a parlare di questa custom map , come dal titolo e una mappa GdR cioe Gioco Di Ruolo con libera esplorazione :D ... questa idea da chi e venuta??Da una persona che non ricordo il nick LOL....faccio questo post perche vorrei pure dei consigli da voi e mi serve qualcuno che mi aiuti a fare la custom map

TRAMA:Sei un giovane ragazzo , senza la famiglia a causa di un attacco a sopresa dei mostri ... da quel attacco tutta la tua famiglia e morta tranne te ... non ai lavoro poiche ce ne sono pochi nella tua citta natale e vorresti trasferirti quindi ti decidi di andare a parlare al monastero e chiedere se puoi andare in eslporazione del mondo e per farlo diventi un combattente del monaster ... ma qualcosa ando storto ....(la trama ancora da aggiusta :D)

Ecco la prima città finita proprio pochi minuti fa e la citta in qui comincerete :Dibus

20120424201926.png20120424203330.pngaEcco Il Monastero :D :

20120425124304.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siate timidi commentate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto con ansia il seguito :zizi: mi sembra convincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai creato la "mappa sopra ad una mappa pre-generata ??

non facevi prima a farla in un mondo piatto ?

cmq io ti direi di sviluppare bene la trama, perché in queste mappe ovviamente e' il punto forte....

e ovviamente accertati che il pg non possa uscire dai limiti, magari riuscendo a saltare sopra agli alberi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai creato la "mappa sopra ad una mappa pre-generata ??

non facevi prima a farla in un mondo piatto ?

cmq io ti direi di sviluppare bene la trama, perché in queste mappe ovviamente e' il punto forte....

e ovviamente accertati che il pg non possa uscire dai limiti, magari riuscendo a saltare sopra agli alberi.

asd questa mappa e un gioco di ruolo cioe pure libera esplorazione exlon XD quindi il mondo piatto sarebbe brutto XD cmq sto quasi finendo il monaster e mi serve qualcuno ad aiutarmi a costruire LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che il mondo piatto sarebbe brutto ma ti faciliterebbe non poco....

se tu delimiti la zona con una montagna finta insormontabile dal pg e metti gli alberi le case e tutto il resto.

il pg vedrà soltanto un villaggio costruito in una valle.

cmq dagli screen che hai fatto non e' che la situazione sia migliore.... il pg si vedrà il mondo vero sotto al mondo finto.... e con delle staccionate che gli limitano l'esplorazione mettendo di fatto un blocco fisico.

con le montagne invece dai l'impressione al pg che dietro ci sia cmq altre cose che potrà vedere più avanti.

insomma dai la possibilità al pg di immaginarsi il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora aiutami a farla la mappa D: cmq ho appena finito a fare il monastero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono occupato a fare una custom con farenheit, se vuoi pero posso venire a dare un occhiata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

exlon okok vie a vede ... pol dopo faccio server e mi dici il nick cosi fammo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi serve hamachi ora ti mando messaggio del server ip e hamachi e ti aggiungo nella white list(la faccio per sicurezza perche potrebbero venire i grieffer XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso sto in costruzione della città sott'acqua :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti serve ancora aiuto con la mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso no cmq potete darmi pure dei consigli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa custom map verrà splendida già stai partendo bene...continua così e vedrai che custom map ti viene!! :diamond: :diamond: ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE cmq i +1 si accettano ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono la ragazza di TheMrM1N3CRAFT sono venuta a dire che per adesso sta in punizione e ci sta lavorando un suo amico e forse questa mappa uscirà d'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga stando di nascosto sul comp ho quasi finito Aquatos *-*(la citta sott'acqua ) e bellla grossa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Oakley
      Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.
      L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.
      Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.
    • Da iSparkyHD
      [font=comic sans ms,cursive] [font=tahoma,geneva,sans-serif] [size=7] [font=times new roman,times,serif][color=#ff0000]Magic [/color][color=#0000cd]Medieval [/color][/font][/size][/font][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=7][font=times new roman,times,serif] Non solo 1000 anni di storia ....[/font][/size][/font][/font]

      [font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=7][font=times new roman,times,serif][size=6]Salve a tutti , minecraftiani .. Sono iSparkyHD e oggi vi presento[/size][/font][/size][/font][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=7][font=times new roman,times,serif][size=6]il mio server RPG di minecraft .[/size][/font][/size][/font][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=7][font=times new roman,times,serif][size=6]Forse qualcuno avrà visto il vecchio [color=#ff0000]TOPIC [/color]del server che parlava di[/size][/font][/size][/font][/font]
      [font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=7][font=times new roman,times,serif][size=6]un server con launcher privato moddato in stile medioevo e con delle classi mago da scegliere . Rimaniamo col fatto che il medioevo e le magie resteranno ma il launcher privato moddato non ci sarà piu quindi non è piu un server MCPC (MinecraftBukkitConMod) ma sarà un server solo bukkit accedibbile con il launcher della Mojang (il normale minecraft ) [/size][/font][/size][/font][/font]

      [font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif][size=7][font=times new roman,times,serif][size=6]Dopo queste info vi lascio alle informazioni del server ....[/size][/font][/size][/font][/font]


      [font=georgia,serif][size=6][b]Tipo server : [color=#ff0000]Dedicato[/color][/b][/size][/font]
      [font=georgia,serif][size=6][b]Versione server : [color=#ff0000]1.5.1[/color][/b][/size][/font]
      [font=georgia,serif][size=6][b]Slot Massimi : [color=#ff0000]45 [/color]"Da decidere"[/b][/size][/font]
      [font=georgia,serif][size=7][size=6][font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif][b][font=georgia,serif]Modalità server : [color=#ff0000]Gioco di ruolo[/color][/font][/b][/font][/font][/size][/size][/font]
      [font=georgia,serif][size=7][size=6][font=comic sans ms,cursive][font=tahoma,geneva,sans-serif][b][font=georgia,serif]WhiteList : [color=#ff0000]OFF[/color][/font][/b][/font][/font][/size][/size][/font]
      [b][font=georgia,serif][size=6]Plugin utilizzati : [I più fighi non li dico][/size][/font][/b][list]
      [*][b][font=georgia,serif][size=6]AuthMe[/size][/font][/b]
      [*][b][font=georgia,serif][size=6]Anti Cheat[/size][/font][/b]
      [*][b][font=georgia,serif][size=6]Essentials[/size][/font][/b]
      [*][b][font=georgia,serif][size=6]Faction[/size][/font][/b]
      [*][b][font=georgia,serif][size=6]Money Drop[/size][/font][/b]
      [*][b][font=georgia,serif][size=6]ChestShop[/size][/font][/b]
      [/list]
      [b][font=georgia,serif][size=6]Occorre gioco originale ? [color=#ff0000]NO[/color][/size][/font][/b]

      [b][font=georgia,serif][size=6]Bene ragazzi [/size][/font][/b] [b][font=georgia,serif][size=6]Il topic sarà sempre in aggiornamento[/size][/font][/b]
      [b][font=georgia,serif][size=6]fino al 7 Aprile quando vi darò l'ip ....[/size][/font][/b]

      [b][font=georgia,serif][size=6] Alla prossima e grazie del attenzione ! [/size][/font][/b]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.