Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Oakley

Server Towny nel 2021?

Giochereste in un server dedicato esclusivamente alla Towny con pochi plugin in una comunità di circa 50 giocatori?  

2 voti

  1. 1. Giochereste in un server dedicato esclusivamente alla Towny con pochi plugin in una comunità di circa 50 giocatori?

    • Si, mi interesserebbe.
      1
    • Solo se ci fossero più giocatori.
      0
    • Solo se ci fossero più plugin oltre la Towny
      1
    • No, non mi piace la Towny.
      0
    • Altro (specificare sotto)
      0


Domanda

Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.

L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.

Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.