Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DR_RichtoFen_

Ritiro "spirituale"

Recommended Posts

Non ho detto di disavvantaggiare chi farma, ho detto di non svantaggiare chi non gioca sempre ma è molto più abile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto di disavvantaggiare chi farma, ho detto di non svantaggiare chi non gioca sempre ma è molto più abile.

C'è il pvp per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il pvp per quello.

:facepalm: Mi sa che non hai letto ciò che ho scritto per 2 pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto di disavvantaggiare chi farma, ho detto di non svantaggiare chi non gioca sempre ma è molto più abile.

Hai sempre usato la parola "abile", allora spiegami come si misura l'abilità di qualcuno in minecraft (hai già detto non nel pvp).

Uno può anche conoscere a memoria tutti gli effetti e tutti gli ingredienti necessari per una pozione, puoi conoscere 20 modi per fare generatori di ossidiana o puoi essere un mago della redstone ma è sbagliatissimo che uno che gioca tanto sia svantaggiato solo perchè inesperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto di disavvantaggiare chi farma, ho detto di non svantaggiare chi non gioca sempre ma è molto più abile.

Mi piace che si dice dice di fare questo e quello ma non si scrive come si dovrebbe fare.

Vorrei una persona che proponesse un qualcosa per cui se uno farma ed expa tutto il giorno ha dei vantaggi ma anche chi gioca 10 minuti può arrivare allo stesso livello, vi voglio vedere ad idearla come cosa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Mi sa che non hai letto ciò che ho scritto per 2 pagine.

Ma cosa vuoi? una combinazione di tasti difficilissima per raccogliere zucche? Le zucche che si raccolgono ogni volta che finisci un labirinto pieno di trappole con lava e tutto al seguito? Fammi capire perchè quello che stai dicendo non ha senso.

Se uno è piu abile, come dici te, si farà una farm di zucche in redstone e pistoni efficentissima, se uno è uno scarsone farà una farm con 10 zucche in croce che raccoglie con l'ascetta in cobble. Fine.

Il sistema funziona benissimo così.

Riscrivendo cosa ho già scritto prima: con la farm che ho a disposizione in neanche un ora vendendo a 1/5 del prezzo ho fatto 1000 zenar. Facendo due conti ad arrivare a 10000 zenar servono 10 ore di gioco (sempre vendendo a 1/5 del prezzo dello spawn). Ergo, per quanto mi riguarda 10kz sono anche pochi.

Le cose vanno sudate se no che gusto c'è?

Mi piace che si dice dice di fare questo e quello ma non si scrive come si dovrebbe fare.

Vorrei una persona che proponesse un qualcosa per cui se uno farma ed expa tutto il giorno ha dei vantaggi ma anche chi gioca 10 minuti può arrivare allo stesso livello, vi voglio vedere ad idearla come cosa. :asd:

Edito per non creare troppi post. Questa cosa già esiste, ha un nome e l'ho scritto prima :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto di disavvantaggiare chi farma, ho detto di non svantaggiare chi non gioca sempre ma è molto più abile.

Non ha senso dire "svantaggiare chi non gioca sempre ma è molto più abile".

Definisci cosa vuol dire essere abili a Minecraft e poi come intendi applicare ciò che dici. -_-

Penso che gli altri commenti qui sopra riassumano per bene ciò che penso.

Il succo del discorso è sempre quello...vedila dalla parte di chi gioca tanto e alle 5 sta ancora a farmare una volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'unico vantaggio di chi "nerda" è il potersi comprare la classe prima, il trovare diamanti prima, l'avere gli enchanting cazzuti prima. Ma anche chi gioca una mezz'oretta al giorno prima o poi arriverà ai 10'000 Zenar e alla full diamond con Protection IV, e a quel punto a fare la differenza sarà soltanto l'"abilità".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che si dice dice di fare questo e quello ma non si scrive come si dovrebbe fare.

Vorrei una persona che proponesse un qualcosa per cui se uno farma ed expa tutto il giorno ha dei vantaggi ma anche chi gioca 10 minuti può arrivare allo stesso livello, vi voglio vedere ad idearla come cosa. :asd:

Non sto affatto dicendo questo :asd:

Concludo con quest'ultimo messaggio perché non mi sembra si trovi una soluzione, avendo idee totalmente opposte.

Affiancato ad un appropriato farming degli oggetti vendibili, si potrebbe mettere un sistema di quest non troppo facili per ottenere una classe. In tal modo, anche chi non può connettersi per tutto il giorno potrà avere una classe, ma sempre in maniera non facile (In parte dovrà anche farmare).

In tal modo, chi farma tutto il giorno si annoia di meno, e chi non ha a disposizione troppe ore di gioco al giorno potrà essere ad un buon livello, ma, ovviamente, alla fine coloro che farmano saranno sempre avvantaggiati con il denaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto affatto dicendo questo :asd:

Concludo con quest'ultimo messaggio perché non mi sembra si trovi una soluzione, avendo idee totalmente opposte.

Affiancato ad un appropriato farming degli oggetti vendibili, si potrebbe mettere un sistema di quest non troppo facili per ottenere una classe. In tal modo, anche chi non può connettersi per tutto il giorno potrà avere una classe, ma sempre in maniera non facile (In parte dovrà anche farmare).

In tal modo, chi farma tutto il giorno si annoia di meno, e chi non ha a disposizione troppe ore di gioco al giorno potrà essere ad un buon livello, ma, ovviamente, alla fine coloro che farmano saranno sempre avvantaggiati con il denaro.

E non ci potrai fare nulla, mai e in nessun gioco multiplayer con un'economia.

Oltre tutto era già stato detto da qualcuno che portare zucche e altri materiali allo spawn per venderli si potrebbe definire una sottospecie di quest ripetibile.

Il sistema di quest non ho idea se esista un plug in che si occupa di questo ma se il fine della quest è avere le classi allora bisogna modificare buona parte del codice. Siccome solo cambiare dei config per bilanciare classi è difficile e impegnativo, figuriamoci riprogrammare un plugin. Per cosa poi? per persone che non giocano perchè non possono farlo? Mi sembra inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto affatto dicendo questo :asd:

Concludo con quest'ultimo messaggio perché non mi sembra si trovi una soluzione, avendo idee totalmente opposte.

Affiancato ad un appropriato farming degli oggetti vendibili, si potrebbe mettere un sistema di quest non troppo facili per ottenere una classe. In tal modo, anche chi non può connettersi per tutto il giorno potrà avere una classe, ma sempre in maniera non facile (In parte dovrà anche farmare).

In tal modo, chi farma tutto il giorno si annoia di meno, e chi non ha a disposizione troppe ore di gioco al giorno potrà essere ad un buon livello, ma, ovviamente, alla fine coloro che farmano saranno sempre avvantaggiati con il denaro.

E quindi le quest sarebbero fatte alla velocità della luce da chi nerda e lentamente da chi non nerda rimandando la cosa al punto di partenza.

Inoltre si dovrebbe trovare un plugin adatto e che sia configurabile con quello delle classi, non è decisamente fattibile al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi le quest sarebbero fatte alla velocità della luce da chi nerda e lentamente da chi non nerda rimandando la cosa al punto di partenza.

Inoltre si dovrebbe trovare un plugin adatto e che sia configurabile con quello delle classi, non è decisamente fattibile al momento.

Infatti non sto andando contro chi nerda ed è bravo, ma chi nerda seppur non capace di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe rimettere parte dell'ultimo sistema economico: eventi in cui se vinci guadagni :D

Ovviamente affiancato alle chest shop!

Ma in ogni caso nei giochi chi nerda è più bravo di chi si collega 2 secondi. E' così sempre in qualunque cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.