Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lux in Tenebris

Progetto Città In Stile Costantiniano

Recommended Posts

Abitanti attuali: amegighi,Santohkhan

1.Introduzione

Forse nel titolo non ho espresso bene la mia idea:la mia idea è creare una città su di uno stretto,con magari una grata che chiude l'accesso alla gente via mare.Pensate il dominio navale della città:o la vista dalle montagne:Protetta ulteriormente dagli attacchi.

I tramonti sarebbero splendidi davanti al mare cristallino,magari con molte navi in subbuglio nel golfo che si para davanti alle mura.Girandosi,il lago sarebbe circondato da un sacco di case e cittadini.Dopo la crisi della Quarta era,molti di voi saranno magari eremiti,soli.Ma con questa città diventerebbero cittadini liberi e magari senatori,comandanti,marinai,soldati..chi può dirlo?

2.Forma di governo

La voteremo tutti noi.Sicuramente non sarà una tirannia,le opzioni sono oligarchia o democrazia.

3.La città

Ho già trovato il posto.Ha due grosse montagne che dominano il paesaggio,lì pensavo di fare il municipio e altri edifici di spicco e monumenti.

Se si attraversa lo stretto si entra in un grosso lago,lì ci potremmo fare la città vera e propria,protetta da delle mura,unico modo per entrare,quindi,sarebbe via mare,ma con la grata richiudibile a piacimento potremmo decidere chi far entrare e chi no.La città avrebbe delle costruzioni in stile greco-romano,delle costruzioni,ma meno,in stile medievale e alcune in stile XVII secolo.

Pensavo alla grata che come ho detto prima bloccherebbe l'entrata alla città,ma come alternativa però secondo me meno efficace della grata,ci sarebbe un Corno d'Oro,in compenso più storicamente accettabile.

Qui c'è costantinopoli all'età imperiale in volo d'uccello:

640px-Bizansist_touchup.jpg

4.Una nazione finalmente democratica ed uguale

Chi di voi,appena è entrato a The Lost Lands,non si è sentito un po' comandato??

Qui appena diventerete cittadini avrete le stesse probabilità di potere di un cittadino che è in città da un mese.Perchè questo?Semplice: se le vostre idee per i cittadini sono buone allora potete benissimo candidarvi a sindaco,senza contare la popolarità tempo di permanenza o altro.

Ci saranno anche le elezioni della nazione ogni 5-7 mesi (da concordare con sondaggio),e ogni importante decisione verrà accompagnata da un referendum.

Chi vuole vivere nella città d'oro,e far parte con gli amici di una nazione di libertà,eguaglianza e democrazia?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.