Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

[Nuova Città] Shalla-Bal, La Perla Del Deserto

Recommended Posts

Quando mando il cash ? :D

Quando vuoi, noi abbiamo avuto problemi, siamo stati raidati e abbiamo perso tutto quello che avevamo nella base.

Dovremo ricominciare da un'altra parte, quindi ci vorrà un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso posto un banner appena realizzato

mcagwo.png

Lo sto terminando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che deserto sorgerà questa città? Potete segnarlo sulla mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che deserto sorgerà questa città? Potete segnarlo sulla mappa?

Sarebbe meglio di no, altrimenti ci troveremmo sicuramente gente al momento della fondazione della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che deserto sorgerà questa città? Potete segnarlo sulla mappa?

In che deserto sorgerà questa città? Potete segnarlo sulla mappa?

Potreste almeno dire se è a sud, nord, ovest o est dallo spawn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono arrivato al compromesso di aver appartamenti per tutti inizialmente ;)

per correttezza cita me per l idea e darksilver per la progettazione ;) del tuo "io" nella cittadella c'è solo la manod'opera :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per correttezza cita me per l idea e darksilver per la progettazione ;) del tuo "io" nella cittadella c'è solo la manod'opera :P

L'idea della città Neoclassica è di Opchip,l'idea di appartamenti e la progettazione è mia e di Dark...tu che c'entri scusa?Ti avrò visto online 2volte....Migia sei il tipico Casual Player che pretende di entrare in una città come Re senza far nulla e se ne va come se fossi il genio incompreso...quando di genio hai gran poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea della città Neoclassica è di Opchip

non lo so.

l'idea di appartamenti e la progettazione è mia e di Dark.

mmm no al primo contatto che abbiamo avuto volevate fare la città sottomarina, no?

non vi ho forse fatto vedere la mappa da cui state prendendo spunto?

Non vi ho forse proposto di fare palazzoni comuni? che tra l altro volevo fare anche a dalmasca! occhio che mi costa veramente poco andare a cercare un mio vecchio topic di proposta!

La pianta della città che tra l altro ho postato io in forum lol, l ho discussa con dark e te in skype, dove ci hai segato pure il concetto di "dinamica".

tu che c'entri scusa?Ti avrò visto online 2volte....Migia sei il tipico Casual Player che pretende di entrare in una città come Re senza far nulla e se ne va come se fossi il genio incompreso...quando di genio hai gran poco.

beh prima ero in ban e dopo ci hai messo veramente poco a farmi passare la voglia.

no sono il pirlone che si fida troppo degli altri, ed era un commento skerzoso per sottolinerare il fatto che usi troppo il "IO" e mai il noi.

intanto questo casual player ti ha dato una mappa da cui prendere spunto ed un ottima idea sui condomini ;) e già che ci siamo non osare in futuro a venire a dire che usiamo schematic e che copiamo se dovessimo riutilizzare lo stesso concetto di città, perchè non è per niente TUO.

Fine ot e bye bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migia dalla vita hai capito veramente poco...e si che non sei piccolo...per il discorso del "io" visto che sono un Monarca e se dovesse succedere qualcosa a livello di città ne rispondo di prima persona si penso di poterlo fare senza dover chiedere permessi.Per quanto riguarda Symbian dubito tu durerai molto li dentro visto che fai di testa tua sempre e cmq...auguro cmq condoglianze i migliori auguri alla città per il nuovo acquisto.Scusate l'ot generale penso possiamo anche finirla qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore non Flamate in discussioni di città altrui ... i tuoi consigli sono sempre accetti Langaiden ma non mettetevi a litigare :o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru a Cash quanto state voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru a Cash quanto state voi ?

4000, stavamo per vendere una decina di stack ma ce le hanno rubate e abbiamo dovuto cambiare del tutto la base.

Sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:

Mando i miei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aderiscono pure MangiaSassi e kikkofrikko (rispettivamente ThaGobbo e BarbaBietola sul forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aderiscono pure MangiaSassi e kikkofrikko (rispettivamente ThaGobbo e BarbaBietola sul forum)

Avete il Barba :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti i nuove due pucciosi fondatori all'OP :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il miglior progetto che abbia mai visto, città del deserto... era la mia idea principale...

Che forma di governo avrete intenzione di adottare? con chi vi schiererete? potrei anche pensare di piantarmi nella vostra città, un cactus come me si sentirebbe a proprio agio li...

poi potrei dare un contributo economico che farebbe comodo, però vorrei giusto sapere ste cosette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il miglior progetto che abbia mai visto, città del deserto... era la mia idea principale...

Che forma di governo avrete intenzione di adottare? con chi vi schiererete? potrei anche pensare di piantarmi nella vostra città, un cactus come me si sentirebbe a proprio agio li...

poi potrei dare un contributo economico che farebbe comodo, però vorrei giusto sapere ste cosette...

La città sarà comandata da pochi, un Sultano e un consiglio di 4 membri deciso dalla presenza dell'utente sul forum (dove appunto si svolgerà buona parte della gestione della città). Essendo io l'amministratore del forum, è ovvio che questo sarà una parte fondamentale della vita politica della città.

In pratica chiunque dimostri la sua presenza sarà ricompensato con un ruolo di rilievo in città, semplicissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Città +10k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guru vuole fare il terrorista che vende petrolio e diamnti, il sceccico sultano.

Contare diamanti al posto che pecorelle

:diamond::diamond::diamond::diamond: :diamond: :diamond::diamond: :diamond: :diamond: :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partecipo di mia spontanea volontà senza nessuna minaccia ricevuta da neoriones

Modificato da flumendosa
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partecipo di mia spontanea volontà senza nessuna minaccia ricevuta da neoriones

TRADITOREEEEEE!

Rarrgh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno pure Gioint e Brennows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.