ArexHD 22 Inviato Maggio 28, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikinewvegas 2 Inviato Maggio 29, 2012 è SEMPRE PIENO AUMENTATE LE SLOTTTTTTT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Maggio 30, 2012 Pagacelo tu allora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Maggio 30, 2012 /op Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 2, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 2, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 3, 2012 /deop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Giugno 3, 2012 Server Orribile, Bannano la gente onesta e non quelli che usano nodu/simili Bha, da questo si capisce la maturità degli admin e di sicuro la loro età non oltre i 12 anni. Voto 0/10 però se vi piace il masochismo entrate pure ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 3, 2012 Allora prima cosa ti ho bannato un giorno perchè continuavi ad insultare e poi perche ho contrallato durante il combattimento e nessuno usava hack. E comunque 12 li hai te che non sai perdere ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Giugno 3, 2012 Si certo, Viva gli admin comprati <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Giugno 3, 2012 Gli admin di sto server son admin seri che fan rispettare le regole (troppo bene) e gli hackers che usano Nodus&co vengon bannati (prova che nella mia fazione quelli che usavan nodus son stati bannati) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Giugno 3, 2012 Volca quanti diamanti ti hanno dato per dire ste cazzate? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Giugno 4, 2012 Menomale Qualcuno ci capisce nel server cè sempre più gente che vuole buggare e basta nessuno vuole e sa giocare lealmente tu tidikiroto sei uno di quelli peccato che ti è andata male :D e sei stato sgamato detto questo ciao sfigatello! P.S: Io ho 17 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Giugno 4, 2012 il Server non è niente male, niente lag. Solo 2 pecche : Primo, ha solo 24 giocatori massimo, quindi ad esempio di sera sarà difficile trovarsi un posto. Secondo, alcuni admin bannano a minchia ad esempio io sono stato bannato per 1 giorno dall'admin Punkabbestia perchè dopo aver chiesto educatamente per un quarto d'ora di farmi aprire delle casse che avevo conquistato, diceva che ''rompevo i coglioni'' e quindi mi ha bannato. Tra gli altri admin mi è parso particolarmente competente xMarcox. Per il resto, ottimo server, ve lo consiglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 4, 2012 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Giugno 4, 2012 Arex tu non potresti sbannarmi ? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Giugno 5, 2012 Ciao Zero Ti ringrazio per l'admin competente :) cmq punkabbestia a volte è molto suscettibile cercate anche un pò ci capirci ogni tanto e cmq se ti ha bannato per un giorno adesso puoi tranquilamente rientrare ci vediamo in game Bellaa ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidikiroto 59 Inviato Giugno 5, 2012 Marco spiegami il bug che ho usato e dammi le prove. Sono entrato dopo il mio ban e hai iniziato a accusarmi. Questo si che è maturità hai 17 anni nel culo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Giugno 5, 2012 Inanzitutto dammi entrambi i nick e ti dico! Ma tanto non ti sbanno te lo dico in partenza :) semmai ti fai un altro account Bella Coglione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeleCraft971 1 Inviato Giugno 6, 2012 Mi potreste sbannare? sono Lele971.... non so xke mi ritrovo bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Giugno 6, 2012 Se sei stato bannato ci sarà un motivo non banniamo a cavolo come ci capita... e non sbanniamo persone mi dispiace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 7, 2012 tao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 8, 2012 gnaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarco95x 5 Inviato Giugno 9, 2012 Gnaooooo Arex Sucone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArexHD 22 Inviato Giugno 10, 2012 lulz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti