Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

The Elder Scrolls Online Annunciato!

Recommended Posts

solo pc? e a quanto ho capito non sarà neanche un aggiornamento/dlc di skyrim ma una versione da comprare a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i bugs saranno disponibili da subito?

Avrei preferito l'aggiornamento multiplayer per skyrim :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svalvo, mi hai anticipato col post :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimane altro che aspettare l'E3. Mio dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sarà solo per pc? presumo di sì

ps: ci saranno solo 3 lingue inglese francese e tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora e tutto da vedere, ma l'idea intriga non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio che brutta cosa :S non mi piace per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TES + MP = Syne eccitato!

TES + WOW = Syne deluso.....

Comunque cito due cose dall'articolo linkato da Snipper....

imperatore eleggibile dai giocatori

Syne is coming.

i giocatori non potranno comprare casa perché si tratta di una feature troppo complicata da implementare in un MMO.

Mi fa sempre più pensare che Minecraft sia destinato a mangiare WoW :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TES + MP = Syne eccitato!

TES + WOW = Syne deluso.....

Comunque cito due cose dall'articolo linkato da Snipper....

Syne is coming.

Mi fa sempre più pensare che Minecraft sia destinato a mangiare WoW :ahsisi:

Pechè questo odi WoW?

Ti ricordo che ha creato l'Mmo la serie Warcraft , Starcraft e Diablo.

ed anche il Gdr nei videogiochi dovresti ringraziare.... :sisi:

Poi basta a pensare a dei Numeri : Iscritti a Wow 1.324.433.125 Utenti

poi pensare a quelli che giocano in realmist craccate parlo in generale di un server realmist craccato (molten)

876.333.124 Utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok andiamo un istante OT......

Pechè questo odi WoW?

Ti ricordo che ha creato l'Mmo la serie Warcraft , Starcraft e Diablo.

ed anche il Gdr nei videogiochi dovresti ringraziare.... :sisi:

Poi basta a pensare a dei Numeri : Iscritti a Wow 1.324.433.125 Utenti

poi pensare a quelli che giocano in realmist craccate parlo in generale di un server realmist craccato (molten)

876.333.124 Utenti

Pensare che World of Warcraft abbia creato il gdr nei videogiochi è una nabbità allucinante. Il gdr nasce con d&d e ha la sua origine nei wargame ottocenteschi, e non appena è nato internet questi giochi da tavolo sono finiti nei pc. Sicuramente WoW ha il pregio di avere portato quello che prima era un genere di nicchia ad un pubblico enorme, ma non è neppure il primo MMORPG, figuriamoci l'inventore dei giochi di ruolo su pc :asd: per quello che riguarda il MMO semplicemente è esistito dal momento in cui le macchine sono state sufficentemente potenti da gestire questo genere di giochi (io giocavo online nei favolosi anni 90 in fondo :asd:)

Anche per esempio il sistema di controllo è preso pari pari da uno dei miei videogiochi preferiti, che è Sacrifice della Shiny Entertaiment che consiglio a tutti coloro che non giudicano i videogiochi dalla grafica :ahsisi: WoW ha ben poco di originale, d'altro canto il successo commerciale è assolutamente innegabile.

Io personalmente non odio Wow, anche se quando ci giocai non riuscì a prendermi particolarmente (attualmente di mmorpg sto giocando ad Aion, che è un WoW in salsa jappa), in ogni caso ritengo che Minecraft sia destinato col tempo a mangiare WoW.

Perché?

Perché Minecraft è migliore e non costa mensilmente. Ovviamente i crackati non contano.

Minecraft consente tutte le meccaniche di base di WoW più una ambientazione che non ha paragone e un gameplay sandbox immensamente superiore. E giocare a Minecraft diventa assolutamente più divertente che giocare a WoW, basta trovare il giusto server (tipo The Lost Lands). In WoW esiste il PvE e il PvP. In Minecraft esiste: PvP, PvE, minare, coltivare, costruire, realizzare immense opere o peggio, eccetera. Senza contare la libertà: in WoW se mi inseguono non posso scavare un buco e nascondermi.

Minecraft, se Jeb farà le scelte giuste, mangerà l'intero attuale mondo dei MMORPG basato sulle quest. Questa è una mia personalissima profezia, vedremo se succederà :asd:

FINE OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok andiamo un istante OT......

Pensare che World of Warcraft abbia creato il gdr nei videogiochi è una nabbità allucinante. Il gdr nasce con d&d e ha la sua origine nei wargame ottocenteschi, e non appena è nato internet questi giochi da tavolo sono finiti nei pc. Sicuramente WoW ha il pregio di avere portato quello che prima era un genere di nicchia ad un pubblico enorme, ma non è neppure il primo MMORPG, figuriamoci l'inventore dei giochi di ruolo su pc :asd: per quello che riguarda il MMO semplicemente è esistito dal momento in cui le macchine sono state sufficentemente potenti da gestire questo genere di giochi (io giocavo online nei favolosi anni 90 in fondo :asd:)

Anche per esempio il sistema di controllo è preso pari pari da uno dei miei videogiochi preferiti, che è Sacrifice della Shiny Entertaiment che consiglio a tutti coloro che non giudicano i videogiochi dalla grafica :ahsisi: WoW ha ben poco di originale, d'altro canto il successo commerciale è assolutamente innegabile.

Io personalmente non odio Wow, anche se quando ci giocai non riuscì a prendermi particolarmente (attualmente di mmorpg sto giocando ad Aion, che è un WoW in salsa jappa), in ogni caso ritengo che Minecraft sia destinato col tempo a mangiare WoW.

Perché?

Perché Minecraft è migliore e non costa mensilmente. Ovviamente i crackati non contano.

Minecraft consente tutte le meccaniche di base di WoW più una ambientazione che non ha paragone e un gameplay sandbox immensamente superiore. E giocare a Minecraft diventa assolutamente più divertente che giocare a WoW, basta trovare il giusto server (tipo The Lost Lands). In WoW esiste il PvE e il PvP. In Minecraft esiste: PvP, PvE, minare, coltivare, costruire, realizzare immense opere o peggio, eccetera. Senza contare la libertà: in WoW se mi inseguono non posso scavare un buco e nascondermi.

Minecraft, se Jeb farà le scelte giuste, mangerà l'intero attuale mondo dei MMORPG basato sulle quest. Questa è una mia personalissima profezia, vedremo se succederà :asd:

FINE OT

Ma sono due tipi differenti vorresti wow = sandbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so benissimo che sono due giochi diversi :asd: però la gente è una sola, e io dico che un giorno non troppo lontano Minecraft si mangerà il mercato di WoW :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teaser

http://multiplayer.it/notizie/102743-the-elder-scrolls-online-the-elder-scrolls-online-il-teaser-trailer.html

Prime impressioni con anche screen:

http://multiplayer.it/articoli/102731-the-elder-scrolls-online-e-cosi-divenne-un-mmo.html

Sinceramente mi aspettavo di meglio, e la suddivisione fra le fazioni con questi raggruppamenti di razze è una cagata pazzesca [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio!Ma è a pagamento?

Comunque,Spero che non sia un clone di WoW!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessero un MMORPG in prima persona degno di TES allora sarebbe un gioco da giocare assolutamente, anche solo per lo sfizio di combattere con un tuo amico... a colpi di testate potenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessero un MMORPG in prima persona degno di TES allora sarebbe un gioco da giocare assolutamente, anche solo per lo sfizio di combattere con un tuo amico... a colpi di testate potenti.

Infatti lo fanno in terza, volevano deluderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo fanno in terza, volevano deluderti.

D: Miscredenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.