Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sonaremm

Dead Space 3 [Rumors & Info ]

Recommended Posts

Salve a tutti.

Inizio con il dire che molte info e rumors potrebbero essere vere, visto che la EA ( Electronic Arts) mostro in un servizio su di essa alcuni artworks del nuovissimo gioco in sviluppo.

Iniziamo.

DEAD SPACE 3 non avrà piu come ambientazione principale una stazione orbitale, bensi un intero pianeta dal clima ostile, ricoperto da enormi distese di ghiaccio, chiamato Tau Volantis.

.

Il protagonista del gioco sarà sempre Isaac Clarke, che si ritroverà sul pianeta dopo essersi schiantato con la sua astronave. in cerca di un posto dove mettersi al riparo, Isaac scoprirà che non è l'unico sopravvissuto. scoprirà l'esistenza di Superstiti in vari stabilimenti, tra cui Ellie. Gia vista nel 2 Capitolo.

.

Non ci saranno piu ovviamente i necromorfi, ma dei nuovi nemici. Chiamati Hive Mind-letteramente " la mente dell' alveare"- e sono stati descritti come una struttura sociale collettiva, simile alle colonie di insetti.

.

La EA è rimasta molto affascinata dal FROSTBITE 2.0 da volerlo usare anche per questo gioco. ( il frostbite 2.0 è il motore grafico di Battlefield 3.

.

A quanto pare le tempeste di neve e il freddo del pianeta sarà un problema per Isaac. Ia fonte dalla Visceral games dice : Forse, il prblema piu grande per Isaac- Ci sarà il rischio di rimanere congelati?

.

Isaac userà un tuta molto tecnologica per resistere al freddo. La fonte non ha rivelato l'esistenza di altre tute. DAMN!

Questi sono i rumors che ho riportato. Adesso Espongo i miei pareri su questo titolo.

- Quando penso a Dead Space, penso a Corridoi claustrofibici sporchi di sangue e altro. Spero che portare il titolo in un mondo ghiacciato abbandonato, ma sopratutto all' aperto non venga ritenuto in difetto. come in Resident evil 5. portando il pericolo all' aperto, l'ansia si annulla. Spero che la visceral faccia un buon lavoro e non rovini un capolavoro.

- pianeta ghiacciato? mi ricorda molto il pianeta di STAR WARS - L'impero colpisce ancora-

-mi piace molto la possibilità di morire congelati. nei precedenti capitoli, in alcuni momenti dovevi uscire dalla stazione o correre in corridoi distrutti senza poter respirare. Questo, potrebbe essere rimpiazzato da momenti in cui Isaac uscirà e dovrà correre per non morire di freddo. speriamo bene.

-Insettoidi come nemici? altro problema. A me fà più paura un corridoio sporco di sangue, che da pus giallognolo. vabbhe. anche qui, Spero facciano un buon lavoro.

finisco qui finalmente! lasciate un commento e ditemi cosa ne pensate!

a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora trovato il coraggio di finire il primo episodio e già fanno il terzo... E' probabilissimo che impiegheranno il Frostbite 2.0 per fare ambientazioni molto aperte, dato che è il primo punto di forza di quel motore grafico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio di finirlo e giocare al 2. è una saga molto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giocando or'ora al primo.devo dire che è molto bello e come hai detto tu claustrofobico ma la visuale in simil-terza persona sulla destra è stata una cosa "abbastanza azzardata" per me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giocando or'ora al primo.devo dire che è molto bello e come hai detto tu claustrofobico ma la visuale in simil-terza persona sulla destra è stata una cosa "abbastanza azzardata" per me :sisi:

mi fa piacere che ti piaccia! e ricorda, che molti difetti del primo sono stati aggiustati nel secondo ;) la visuale è rimasta a destra ma è molto migliorata e meno macchinosa. molte volte nel primo ti attacavano da ogni parte ed era molto difficile con quella visuale. in piu il secondo e molto piu cinematografico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che ti piaccia! e ricorda, che molti difetti del primo sono stati aggiustati nel secondo ;) la visuale è rimasta a destra ma è molto migliorata e meno macchinosa. molte volte nel primo ti attacavano da ogni parte ed era molto difficile con quella visuale. in piu il secondo e molto piu cinematografico.

il secondo lo ho già quindi ci giocherò sicuramente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia un ennesimo spin-off. Dopo essermi goduto il primo capitolo e stra-goduto il secondo non vedo l'ora di giocare ad un nuovo titolo che prosegui la trama principale. E comunque sono sicuro che, anche se sarà ambientato in un pianeta, dovremmo comunque spostarci in luoghi stretti e bui. Ti dicono "un intero pianeta" dandoti l'illusione di uno spazio più ampio da esplorare, ma alla fine l'ambientazione è sempre quella (proprio come successe con Dead Rising 2: ci dissero "un'intera città" e invece era un altro cazzo di centro commerciale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho giocato ne al primo ne al secondo (proprio oggi un mio compagno ha portato il portatile a scuole e durante l'intervallo ci siamo fatti sbudellare da qualche necromorfo xD) però è un gioco che mi attira un sacco. Comunque sia penso che forse sarà un ambientazione tipo il film "La cosa"; molto inquitante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho aspetto da tantissimo.

ps

LOL vivendo in america giochi come assassin's creed 3, gta 5 e questo escono prima! :trolface:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Quando penso a Dead Space, penso a Corridoi claustrofibici sporchi di sangue e altro. Spero che portare il titolo in un mondo ghiacciato abbandonato, ma sopratutto all' aperto non venga ritenuto in difetto. come in Resident evil 5. portando il pericolo all' aperto, l'ansia si annulla. Spero che la visceral faccia un buon lavoro e non rovini un capolavoro.

dai, abbi un po' di speranza... già mi vedo correre per una caverna ghiacciata con insettoidi che "escono dalle fottute pareti!!! [cit.]" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, abbi un po' di speranza... già mi vedo correre per una caverna ghiacciata con insettoidi che "escono dalle fottute pareti!!! [cit.]" :asd:

ahah lol. spero di si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.