Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Alpha's Skin House - Skin Personalizzate

Recommended Posts

SERVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO

Alpha's Skin House

Skin personalizzate per tutti i gusti!

Ok, come avete capito dal titolo, in questo topic potete chiedere se volete delle skin. Le skin da me create verranno caricate su imageshack.us, e saranno utilizzabili nel gioco (ovvio). Io controllerò il topic ogni giorno, e mi appresterò a realizzare le skin richieste. Siete pregati di non fare richieste esagerate, visto il fatto che le skin sono abbastanza "pixellose", e che saranno disposte su un omino "quadrettoso", quindi non chiedetemi "miracoli", perchè non sono un santo xD! Oltretutto posso lavorare alle skin solo il pomeriggio, per motivi di lavoro, dunque non prenderò più di 3/4 ordini alla volta, salvo casi eccezzionali o riconpensa GROSSA.

Pagamento: IL SERVIZIO E' GRATUITO, dunque non dovete pagare per ottenere da me una skin. I +1 sono accettati con piacere ;)

Lavori in corso:

- Lion_Hedge - Krillin con i capelli (Dragonball)

- Albrion - Alex Mercer (Prototype)

Se avete domande postate qui nel topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva la concorrenza! :asd:

Ti do un +1 perchè fare le skin è faticoso (poi con lo stress delle richieste...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alpha's Skin House

Skin personalizzate per tutti i gusti!

Ok, come avete capito dal titolo, in questo topic potete chiedere se volete delle skin. Le skin da me create verranno caricate su mimageshack.us, e saranno utilizzabili nel gioco(ovvio). Io controllerò il topic ogni giorno, e mi appresterò a realizzare le skin richieste. Siete pregati di non fare richieste esagerate, visto il fatto che le skin sono abbastanza "pixellose", e che saranno disposte su un omino "quadrettoso", quindi non chiedetemi "miracoli", perchè non sono un santo xD! Oltretutto posso lavorare alle skin solo il pomeriggio, per motivi di lavoro, dunque non prenderò più di 3/4 ordini alla volta, salvo casi eccezzionali o riconpensa GROSSA.

Pagamento: IL SERVIZIO E' GRATUITO, dunque non dovete pagare per ottenere da me una skin. I +1 sono accettati con piacere ;)

Se avete domande postate qui nel topic, un saluto.

IL SERVIZIO COMINCIA DOMANI ALLE 15:00.

(Oggi ho sonno xD!)

- Alpha-X16

Creami una skin figa, quale vuoi tu :D. Grazie, ah e +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa intendi per figo. se per figo intendi un rappettone, ti posso fare quello. se intendi qualcos'altro posso provare a farti quel qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa intendi per figo. se per figo intendi un rappettone, ti posso fare quello. se intendi qualcos'altro posso provare a farti quel qualcos'altro.

quello che vuoi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che vuoi tu.

non so te, ma io adoro i film horror con gli zombie. eccotene uno, con effetto "testa rotta". se qualche cosa non va bene, dimmelo e la sistemerò.

EDIT: lol, ho dimenticato il link... zombie1t.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,io vorrei una skin di un mago:sulla schiena mi piacerebbe la bastone (quello per fare le magie),un vestito lungo e, se riesci, il cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo i cappelli e i vestiti lunghi non sono supportati da minecraft. il bastone apparirebbe inoltre appiccicato alla schiena, e sarebbe brutto. mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, i maghi sono un pò sempre di quello stile, vedro cosa posso fare, perchè rischia di non sembrare un mago. insomma, i maghi di solito hanno la tunica il bastone e il cappello, ma nessuno di questi è possibile... vedro cosa posso fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è meglio: potrei fare un "mago cattivo", di quelli che trovi nei fantasy, quelli incappucciati con un aria losca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il maghetto... è un pò (secondo me) bruttino, perchè i maghi non si caratterizzano molto se non hanno la loro fidata bachetta. mago1h.png non farti ingannare dalla scurezza, provalo prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti farmi la skin di Terra di Kingdom Hearts senza armatura ovvero con i vestiti normali? :)

http://www.zellfanta...ender/terra.png

bello, vuoi anche la 'spalliera'? perchè allora dovrebbe essere su entrambe le braccia (minecraft ha dei limiti :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, vuoi anche la 'spalliera'? perchè allora dovrebbe essere su entrambe le braccia (minecraft ha dei limiti :( )

Si lo so che le braccie devono essere simmetriche quindi non so per ora non metterle e inviami il file normale, poi in caso sei hai tempo prova a metterle tanto per vedere come viene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti farmi con skin prendendo come base Steve ma facendo i pantaloni mimetici e la maglia nera con un teschio rosso in mezzo, se non riesci a fare il teschio va bene anche senza, grazie in anticipo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, siete in lavorazione entrambi ;)

EDIT:

TeiK - ecco a te... il teschio purtroppo non ci stà in solo 8 pixel, ci ho provato in ogni modo. continuo a provarci comunque... ma cosa costava a notch farlo di 10? xD! se qualcosa non va, dimmelo ;) mimetico1.png

LimitSora - Il tuo è un pò più difficile, aspe che vedo cosa riesco a fare...

EDIT2:

LimitSora - Non credo di aver dato il massimo, purtroppo oggi ho da fare molte cose. comunque ho gia fatto qualcosina... terrakh.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti farmi una skin di lui? si chiama ryuji e e un personaggio di un anime chiamato toradora!

riuji.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.