Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zikker

Space Mob! [Fixed!][+200 Dw][+1800 Views]

Recommended Posts

Se qualcuno vuole fare un video sulla custom map, non mi offendo :ph34r:

Ciao ragazzi, volevo presentarvi la mia custom map

TRAMA

In questa piccola avventura, impersonerai un aviere capo stellare, durante una traversata nello spazio, per raggiungere il pianeta *NOME DA DECIDERE*. Il tuo compito è quello di supportare la Rising Star, un incrociatore da guerra da poco in servizio, a bordo del proprio Caccia stellare.

Ma qualcosa andrà storto, è inevitabile....e TU sarai l'unico in grado porre fine alla tragedia!

REGOLE

1. NON distruggere blocchi se non richiesto

2. NON usare mod,hack o aiuto vari(classico)

3. Esplora con attenzione la nave, se vorrai finire la custom

4. Gioca in qualunque modalità vuoi, tranne la peaceful e la creative

5. NON spegnere il fuoco della netherrack se non richiestro(e sopratutto NON con i pugni)

6. Altre regole prossimamente (forse)

CONSIGLI VARI

-Skin consigliata

- ESPLORA TUTTO PER BENE!

-Leggere le file di cartelli da sinistra verso destra e, nel caso di sovrapposizione, prima la fila superiore e poi quella inferiore

-Texture pack a tema in lavorazione, gentilmente offerta da LoryPadu

SCREEN

Screen della Custom, che mostra in primo piano una nave da trasporto stellare

yr7oy.png

Praticamente la stessa foto di prima, ma di notte (Consigliato, per dare un effetto "Spazio" ancora piu realistico)

mcjPS.png

Squadra di Caccia Stellari, utili per supportare le navi piu grandi o semplicemente per fungere da "specchietti per le allodole"

wRgzX.png

Squadra di Cannonieri, utili per distruggere la flotta nemica o piccoli bombardamenti a terra

ewqtm.png

La Rising Star (IN COSTRUZIONE)

9uEPo.png

La Rising Star (aggiornata)

xMhx6.png

RISING STAR (prima degli ultimi ritocchi)

iIJEV.png

Altra foto notturna

Tz6RV.png

AGGIORNAMENTI/OBIETTIVI:

-Arricchimento del paesaggio: DA FINIRE

-Trovare soluzione al problema "zombie che scompaiono"

PS: ricordo la mappa è in fase di sviluppo e la parte paesaggistica sarà ben curata...vedrete navi in ogni dove :D

DOWNLOAD(questa è una beta, presto verrà aggiornata, con un paesaggio più vasto)

http://www.mediafire...fxa1go3sytgq6zz

Fixato problema dello spawn, ringrazio gli utenti. Ho aggiunto qualche nave di sfondo, magari in futuro aggiungo qualcos'altro

Purtroppo, per non si sà per quale misterioso motivo, i mob tramite uovo dopo un pò scompaiono.

probabilmente alcune stanze, che dovrebbero essere piene di zombie, saranno vuote :,( accetto

aiuto consigli. Il problema allo spawn persiste, malgrado sia stato settato e risettato piu volte con MCedit, non sò piu che fare ç_ç

IMPORTANTE!

-Giocare in modalità notturna per maggior realismo :

usa toomanyitems tutte le volte

oppure

scarica Optifine e setta "only night" dalle "opzioni video"

-AVVERTITEMI IN CASO DI PROBLEMI

A presto :)

Ah si....... MI PIACCIONO I +1 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, bel progetto. Hai una persona che farà un lets play di questa mappa sicura al 90%.

Consigli:

MORE Redstone

Rendere obbligatoria una mod che mette tutto sempre di notte (hai detto tu che è più suggestivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli, bel progetto. Hai una persona che farà un lets play di questa mappa sicura al 90%.

Consigli:

MORE Redstone

Rendere obbligatoria una mod che mette tutto sempre di notte (hai detto tu che è più suggestivo).

Stò un pò armeggiando con la redstone e sopratutto con i circuiti AND (i più bastardi :asd:)

Per quanto riguarda il let's play, spero che la percentuali non cali xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò un pò armeggiando con la redstone e sopratutto con i circuiti AND (i più bastardi :asd:)

Per quanto riguarda il let's play, spero che la percentuali non cali xD

io ci sarò ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, il progetto mi sembra molto interessante. Aspetto l'uscita della custom versione finale. Sono molto curioso di vedere come si presenterà la nave. Hai intenzione di rendere esplorabile tutta la nave o di creare un solo percorso prestabilito?

Se servisse un aiuto di qualke genere per questa fantastica custom sai su ki contare xD ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, il progetto mi sembra molto interessante. Aspetto l'uscita della custom versione finale. Sono molto curioso di vedere come si presenterà la nave. Hai intenzione di rendere esplorabile tutta la nave o di creare un solo percorso prestabilito?

Se servisse un aiuto di qualke genere per questa fantastica custom sai su ki contare xD ;)

Grazie :) si, la nave sarà completamente esplorabile, dando un senso di "Libertà", visto che comunque dovrai seguire un percorso prestabilito alla fin fine (sempre se il tuo scopo sia quello di giocarti la custom map in senso cronologico e non fare degli sbalzi temporali xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora affrettati a terminarla xk non vedo l'ora di essere fra i primi a provarla xDD

p.s.: proprio in questi giorni sto iniziando a creare una texture pack in stile tecnologico, futuristico. è abbasanza semplice anche considerando che è la mia seconda texture pack ma spero che possa interessarti. ;) in tal caso contattami personalmente per metterci daccordo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora affrettati a terminarla xk non vedo l'ora di essere fra i primi a provarla xDD

p.s.: proprio in questi giorni sto iniziando a creare una texture pack in stile tecnologico, futuristico. è abbasanza semplice anche considerando che è la mia seconda texture pack ma spero che possa interessarti. ;) in tal caso contattami personalmente per metterci daccordo xD

Cavolo, capita a fagiolo xD, posso vederla? quando sarà finita, potrei inserirla tra i "consigliati" per giocare al meglio la custom :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea

ho voglia di giocarci spero che in 3 giorni la finisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea

ho voglia di giocarci spero che in 3 giorni la finisci

Lo spero vivamente anchio xD...cmq, se la richiedono in molti, posso rilasciare una versione non completa, ma comunque giocabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un'altro let's play assicurato! L'idea della mappa, e la mappa in se( per gli screen che abbiamo visto) è stupenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stò un pò armeggiando con la redstone e sopratutto con i circuiti AND (i più bastardi :asd:)

Per quanto riguarda il let's play, spero che la percentuali non cali xD

Se ritieni bastardi gli AND evita XOR NOR e compagnia bella .-. Comunque mi ispira veramente tanto come mappa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ritieni bastardi gli AND evita XOR NOR e compagnia bella .-. Comunque mi ispira veramente tanto come mappa :D

il problema è far entrare

Hai un'altro let's play assicurato! L'idea della mappa, e la mappa in se( per gli screen che abbiamo visto) è stupenda!

Se ritieni bastardi gli AND evita XOR NOR e compagnia bella .-. Comunque mi ispira veramente tanto come mappa :D

Ho paura che la mappa sia troppo buia per un let's play, stavo pensando a una seconda versione "Per youtube" XD al massimo, giudicate voi dopo.

@Marto: il problema maggiore è far entrare i circuiti in uno spazio limitato, come appunto la Rising Star :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Marto: il problema maggiore è far entrare i circuiti in uno spazio limitato, come appunto la Rising Star :/

Ah, ecco cosa intendevi! , potresti fare dei contrafforti alle pareti e metterli li dentro, no?

Utilizza anche la trasmissione verticale, prende anche meno spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco cosa intendevi! , potresti fare dei contrafforti alle pareti e metterli li dentro, no?

Utilizza anche la trasmissione verticale, prende anche meno spazio

Ho preferito fare and xk appunto non prendono molto spazio e possono essere piuttosto difficili, resta cmq Il fatto dello spazio, anche con la trasmissione verticale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per zikko: per l'illuminazione non e' un problema, prima rilasciala, poi ,se la situazione e' proprio disperata potresti fare la versione per youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora! A che punto sei?

Mettere gli zombie, arricchire un pò gli interni... Per la paesaggistica sono un po indietro :/... Ma rilascierò comunque una versione beta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate oggi non ho potuto continuate la custom e domani idem (mio compleanno xP)

Don't worry e Auguri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.