Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stefan46664

Novità Commerciali

Recommended Posts

(Non riesco a seguire bene le vicende per via della connessione, quindi potrei sbagliarmi)

Sembra che da mercoledì modificheranno le classi. Questo ci interessa molto da vicino perché, a meno che non le modifichino di nuovo, il commercio attraverso chestshop sarà limitato solo alla classe del Fabbro.

Si verrà quindi a creare una specializzazione nel campo del commercio: per quanto si possano scegliere una classe PvP e una classe Craft, non è detto che tutti scelgano il fabbro, ne vi possono essere costretti; potrebbero scegliere Minatore, o Peone, o qualcos'altro (si può scegliere PvP-Craft, Craft-Craft, ma NON PvP-PvP).

A mio parere, dovremo considerare questi cambiamenti:

- ripensamento totale del sistema edilizio commerciale: le bancarelle per il commercio casuale perderanno un pò di senso ora che il commercio è limitato, visto che se uno fa il fabbro vuole commerciare in grande e vuole prendere bottega

- ricalcolo verso l'alto del prezzo delle licenze commerciali e dei plot bottega, in vista della drastica riduzione delle persone che li richiederanno

- sostituzione del sistema bancarelle con una serie di bacheche compro/vendo/scambio che permetterebbe il commercio al dettaglio (magari possiamo fare una specie di mercato al coperto, non mi piace l'idea di tante bacheche in uno spiazzo)

È un'idea, ditemi che ne pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la risposta di un admin che ho trovato nella discussione sulle nuove classi

No don tutti potranno commerciare, cioè vendere e comprare, ma solo una classe potrà creare le chestshop capito?

da quel che ho capito chiunque potrà avere una propria chestshop, ma dovrà comprarla da un fabbro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì penso proprio che tutto il lavoro sulla parte commerciale, soprattutto le bancarelle sia stato totalmente inutile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la risposta di un admin che ho trovato nella discussione sulle nuove classi

da quel che ho capito chiunque potrà avere una propria chestshop, ma dovrà comprarla da un fabbro.

Cosa vuol dire? :o

Il nome che appare sopra sarà del fabbro? Forse con commerciare l'admin intendeva scambiarsi le merci per soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto a lelem88 una domanda più specifica. appena mi risponde la rigiro su questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto a lelem88 una domanda più specifica. appena mi risponde la rigiro su questa discussione.

Perfetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto :D

alla mia domanda:

Con crearle intendi che la classe fabbro ne avrà anche l'utilizzo esclusivo? oppure chiunque non sia fabbro potrà acquistare una chestshop da un fabbro e usarla come proprio negozio?

la risposta:

I fabbri saranno gli unici che possono crearle ma tutti potranno utilizzarle, ciò comporta che il fabbro sarà un mercante e creerà il proprio negozio e che tutti gli altri potranno utilizzarlo, quindi anche gli adminshop saranno utilizzabili da tutti.

Non ha risposto precisamente a quello che avevo chiesto, cmq penso che con le nuovi classi solo i fabbri potranno essere mercanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che voglia dire che tutti possono comprare e vendere alle chestoshop, ma solo i Fabbri possono possederle. Quanto odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla mia domanda:

Con crearle intendi che la classe fabbro ne avrà anche l'utilizzo esclusivo? oppure chiunque non sia fabbro potrà acquistare una chestshop da un fabbro e usarla come proprio negozio?

la risposta:

I fabbri saranno gli unici che possono crearle ma tutti potranno utilizzarle, ciò comporta che il fabbro sarà un mercante e creerà il proprio negozio e che tutti gli altri potranno utilizzarlo, quindi anche gli adminshop saranno utilizzabili da tutti.

Non ha risposto precisamente a quello che avevo chiesto, cmq penso che con le nuovi classi solo i fabbri potranno essere mercanti.

Temo di sì... sinceramente mi sembra una cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo di sì... sinceramente mi sembra una cavolata.

anche secondo me. Saremo vittime delle lobby anche nei gdr !!!!!!

Quello che mi dispiace di più è che il progetto del mercato ha subito un duro colpo.

Ci sono risvolti negativi anche per le chest-shop dell'emporio cittadino? il Primo Popolare che ha il compito di gestire le risorse economiche dovrà esser per forza fabbro a questo punto?

Oppure bisogna inserire la carica di "tesoriere" che dovrà avere tale requisito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me. Saremo vittime delle lobby anche nei gdr !!!!!!

Quello che mi dispiace di più è che il progetto del mercato ha subito un duro colpo.

Ci sono risvolti negativi anche per le chest-shop dell'emporio cittadino?

anche secondo me. Saremo vittime delle lobby anche nei gdr !!!!!!

Quello che mi dispiace di più è che il progetto del mercato ha subito un duro colpo.

Ci sono risvolti negativi anche per le chest-shop dell'emporio cittadino?

Eh sì! Il magazziniere/venditore dell'emporio dovrà per forza essere un fabbro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.