Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
piergiorgio91

[Candidature] I Elezioni Di Eos

Recommended Posts

Questo è il topic in cui potrete candidarvi per le seguenti cariche politiche:

- Primo Popolare

- Ispettore urbanistico

- Legislatore

- Autorità giudiziaria

- Capo di Stato Maggiore

- Diplomatico

- Cultore del ludo

Qui potete leggere i ruoli dei singoli Popolari:

http://minecraftital...olitica-di-eos/

Rispondano a questo topic solo le persone che si vogliono candidare scrivendo la carica da Popolare per cui vogliono correre.

E' consigliato, ma non obbligatorio, pubblicare assieme alla candidatura anche una breve campagna elettorale/programma elettorale.

A causa dell'urgenza di avere un governo le candidature saranno aperte fino a Martedì 8 Maggio alle 19:00 e non sarà possibile porre domande ai candidati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido ufficialmente come Cultore Del Ludo!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido ufficialmente come Primo Popolare

Ecco il mio programma:

Politica Interna

1- Dare più importanza al cittadino e renderlo politicamente più attivo

2- Cercare di ridurre la burocrazia per rendere la città più efficente

3- Creazione di una meraviglia per testimoniare la grandiosità di Eos (oltre al castello)

Economia e Servizi

1- Creare una zona mercato internazionale, per favorire i rapporti con le varie città, in particolare la cara symbian.

2- Town Spawn gratuito, un importante  servizio già sperimentato in varie città.

3- Tasse a 50

4- Creazioni di farm automatiche per lo sviluppo cittadino.

5- Primo Plot gratuito per tutti

( i cittadini che hanno già pagato il plot avranno un rimborso appena la città avrà i soldi necessari)

6- Aumentare( non di molto) il prezzo con cui vengono comprati i materiali per fare in modo che vendere i materiali allo shop della città diventi più conveniente del fare una traversata rischiosa per arrivare allo spawn.

Politica Estera

1- Elevare Eos a città guida per la quarta era, la nostra meravigliosa città diverrà uno dei punti di riferimento del server.

2- Creare una nazione e una forte alleanza con symbian, addirittura una Confederazione.

3- Creare dialogo per favorire il commercio tra eos ed avalon, nostra città vicina.

4-Creare dialogo per favorire il commercio tra eos ed ethereal.

Svago

1- Creazione della più grande biblioteca del server.

2- Creazione di uno stadio per corse di maiali.

(alcune cose nn sn incarichi diretti del primo popolare ma sono cose che sicuramente proporrò se vengo eletto, e mi impegnerò anche per farle realizzare)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei candidarmi come ispettore urbanistico,ho molte idee e sono pronto a realizzarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempesta mi stupisce......:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il topic in cui potrete candidarvi per le seguenti cariche politiche:

- Primo Popolare

- Ispettore urbanistico

- Legislatore

- Autorità giudiziaria

- Capo di Stato Maggiore

- Diplomatico

- Cultore del ludo

Qui potete leggere i ruoli dei singoli Popolari:

http://minecraftital...olitica-di-eos/

Rispondano a questo topic solo le persone che si vogliono candidare scrivendo la carica da Popolare per cui vogliono correre.

E' consigliato, ma non obbligatorio, pubblicare assieme alla candidatura anche una breve campagna elettorale/programma elettorale.

A causa dell'urgenza di avere un governo le candidature saranno aperte fino a Martedì 8 Maggio alle 19:00 e non sarà possibile porre domande ai candidati.

Ciao Pier io vorrei candidarmi come Diplomatico :)

Ho gia in mente i primi passi da compiere : ho pensato di chiedere un allenanza economica (non politica, poi ti spieghero' perche' magari su skype) a etheral e Symbian.

Aspiro con gioia a questo compito -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presento ufficialmente la mia candidatura come Ispettore Urbanistico.

In qualità di cittadina molto attiva e attenta all'aspetto stilistico della Città di Eos mi considero in grado di prendere in carico questo ruolo.

L'importanza del mio mandato sarà l'aiutare ogni singolo cittadino, sia nuovo, sia già presente in città a mantenere in linea la sua casa.

Come già precedentemente ho fatto, senza alcun mandato ma come cittadina attiva, accoglierei ogni nuovo entrato aiutandolo a capire le regole sui plot e sulla vita della città.

Sono inoltre consapevole e pronta a gestire tutto ciò che concerne l'espansione cittadina, la viabilità e il rifacimento delle strade e della piazza del Borgo. Oltre alla modifica delle case di Fiamma e Stefan46664, la cui ristrutturazione mi è stata precedentemente affidata.

Chi già mi conosce sa che farei buon uso del mio mandato e in particolare della parte riguardante il buon senso che il mio incarico richiede.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presento ufficialmente la mia candidatura come Ispettore Urbanistico.

In qualità di cittadina molto attiva e attenta all'aspetto stilistico della Città di Eos mi considero in grado di prendere in carico questo ruolo.

L'importanza del mio mandato sarà l'aiutare ogni singolo cittadino, sia nuovo, sia già presente in città a mantenere in linea la sua casa.

Come già precedentemente ho fatto, senza alcun mandato ma come cittadina attiva, accoglierei ogni nuovo entrato aiutandolo a capire le regole sui plot e sulla vita della città.

Sono inoltre consapevole e pronta a gestire tutto ciò che concerne l'espansione cittadina, la viabilità e il rifacimento delle strade e della piazza del Borgo. Oltre alla modifica delle case di Fiamma e Stefan46664, la cui ristrutturazione mi è stata precedentemente affidata.

Chi già mi conosce sa che farei buon uso del mio mandato e in particolare della parte riguardante il buon senso che il mio incarico richiede.

Secondo me questa saraì la carica piu proposta

Io consiglio di eleggere 1 capo urbanistico e 2 assistenti urbanistici

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me va bene sia capo che assistente io voglio solo migliorare la città con le mie idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come Diplomatico.

Il sottoscritto Strigo Qwerty XVII di Polonia si candida a ruolo di Diplomatico di Eos.

Ritengo personalmente che che la politica estera svolga un ruolo più che importante nel corso dell'arco di vita di una nazione, in particolar modo bisogna porre attenzione all'approccio che si ha con la diplomazia al sorgere, agli inizi di questo arco; Come avviene appunto nel nostro caso. Caso di una nazione appena nata. Una nazione che sta ancora appunto sorgendo.

Ritengo quindi che sia di massima importanza assumere al più presto un ruolo ben preciso nella politica estera ed interagire con le nazioni confinanti non solo allo scopo di garantire la pace, ma a quello di instaurare un rapporto di amicizia, commercio e scambio culturale.

"Ma come fare tutto ciò? Come poter diventare amici di persone che fanno parte di una lontana città con cubi e cubi che ci distanziano?"

I modi in realtà sono davvero tanti, una delle idee pilastro che maggiormente rappresentano la mia linea di pensiero è quella di una strettissima collaborazione tra il Diplomatico e il Cultore del Ludo.

Errore gravissimo secondo me è quello di interagire unicamente con i rappresentati delle città interessate, il metodo migliore infatti, è quello di interagire con tutti, non solo con chi sta al governo ma anche con i semplici cittadini, col popolo. Così facendo infatti si instaurerà non più un rapporto con il Governo di una città, ma con una Nazione, cioè con tutto il Popolo. E ricordiamoci che è il popolo a fare la differenza all'interno di una nazione. Ricapitolando lo scopo è quello di fraternizzare con le altre città, interagendo non solo con il governo ma con i cittadini.

Il tutto è molto semplice e le idee non sono poche. Il cultore del ludo infatti come sappiamo si occupa tra le tante cose di appunto intrattenere i cittadini. Ma se espandessimo questo concetto a un intrattenimento internazionale? Come ho già detto le idee non sono poche, gli eventi da poter organizzare sono potenzialmente infiniti; Che si tratti di una caccia al tesoro, di un torneo stile GdR, di una gara di pesca.

Cosa unisce di più le persone di un po' di sano divertimento?

Ovviamente per molti eventi del genere ci sarà bisogno di edifici dedicati o arene e qui entra in gioco l'Ispettore urbanistico, ma non solo, se gli eventi verranno attuati al più presto e se tutto andrà secondo i piani si creerà lavoro per moltissimi cittadini, creando così finalmente un flusso di denaro all'interno della città destinato a smuovere finalmente il mercato e l'economia in generale.

Direi che questo è tutto, i principi per me fondamentali per sviluppare un buon rapporto con le altre città l'ho espresso.

Per ulteriori informazioni riguardanti altro, chiedete pure.

-Qwerty XVII

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come Capo Di Stato Maggiore, perchè mi piace molto il PvP, sono un bravo organizzatore e quindi potrei strutturare a dovere l'esercito, per elevare la nostra città ad una grande potenza. In più, l'accoppiata Sputa-Tempesta potrebbe solo giovare alla città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come Diplomatico.

Il sottoscritto Strigo Qwerty XVII di Polonia si candida a ruolo di Diplomatico di Eos.

Ritengo personalmente che che la politica estera svolga un ruolo più che importante nel corso dell'arco di vita di una nazione, in particolar modo bisogna porre attenzione all'approccio che si ha con la diplomazia al sorgere, agli inizi di questo arco; Come avviene appunto nel nostro caso. Caso di una nazione appena nata. Una nazione che sta ancora appunto sorgendo.

Ritengo quindi che sia di massima importanza assumere al più presto un ruolo ben preciso nella politica estera ed interagire con le nazioni confinanti non solo allo scopo di garantire la pace, ma a quello di instaurare un rapporto di amicizia, commercio e scambio culturale.

"Ma come fare tutto ciò? Come poter diventare amici di persone che fanno parte di una lontana città con cubi e cubi che ci distanziano?"

I modi in realtà sono davvero tanti, una delle idee pilastro che maggiormente rappresentano la mia linea di pensiero è quella di una strettissima collaborazione tra il Diplomatico e il Cultore del Ludo.

Errore gravissimo secondo me è quello di interagire unicamente con i rappresentati delle città interessate, il metodo migliore infatti, è quello di interagire con tutti, non solo con chi sta al governo ma anche con i semplici cittadini, col popolo. Così facendo infatti si instaurerà non più un rapporto con il Governo di una città, ma con una Nazione, cioè con tutto il Popolo. E ricordiamoci che è il popolo a fare la differenza all'interno di una nazione. Ricapitolando lo scopo è quello di fraternizzare con le altre città, interagendo non solo con il governo ma con i cittadini.

Il tutto è molto semplice e le idee non sono poche. Il cultore del ludo infatti come sappiamo si occupa tra le tante cose di appunto intrattenere i cittadini. Ma se espandessimo questo concetto a un intrattenimento internazionale? Come ho già detto le idee non sono poche, gli eventi da poter organizzare sono potenzialmente infiniti; Che si tratti di una caccia al tesoro, di un torneo stile GdR, di una gara di pesca.

Cosa unisce di più le persone di un po' di sano divertimento?

Ovviamente per molti eventi del genere ci sarà bisogno di edifici dedicati o arene e qui entra in gioco l'Ispettore urbanistico, ma non solo, se gli eventi verranno attuati al più presto e se tutto andrà secondo i piani si creerà lavoro per moltissimi cittadini, creando così finalmente un flusso di denaro all'interno della città destinato a smuovere finalmente il mercato e l'economia in generale.

Direi che questo è tutto, i principi per me fondamentali per sviluppare un buon rapporto con le altre città l'ho espresso.

Per ulteriori informazioni riguardanti altro, chiedete pure.

-Qwerty XVII

Io ci tenevo molto ad esser eil diplomatico di Eos

Non potrei mai batterti Qwerty : mi tocca cederti il posto a tavolino ;(

uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci tenevo molto ad esser eil diplomatico di Eos

Non potrei mai batterti Qwerty : mi tocca cederti il posto a tavolino ;(

uff

Ma no fiamma, vai alle elezioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no fiamma, vai alle elezioni ;)

e come pensi di battere il fondatore della città? con un attentato? con il sabotaggio delle urne? con le mazzette?

lascio a qwerty la questione diplomatica perche avendo piu carisma di me ha la vittoria in tasca

E poi come dice Five : preferisco una vita serena e tranquilla da cittadino

magari un giorno gli faro da assistente :)

e come se ti cadidassi sindaco : vinceresti senz'altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EnderPsychotron, Principe degli Enderman Da Enderworld :asd:, si candida ufficialmente come Autorità Giudiziaria.

Mi reputo capace nello svolgere questo lavoro sapendo prendere le decisioni abbastanza in fretta senza guardare in faccia a nessuno e non torno mai indietro. Insomma mi sento una persona sicura per questo lavoro.

Il mio ''motto'' sarà: La Legge E' Uguale Per Tutti.

Quindi applicherò le stesse sanzioni ad un povero cittadino come le applicherò per un Nobile cittadino nella Città di Eos.

Farò in modo di bandire qualsiasi criminale che non rispetti le leggi all'interno della Città.

Cercherò di fare evitare qualsiasi forma di illegalità, abusività e contrabbando all'interno della città.

Eos diventerà la città con meno criminali in assoluto.

Baci e abbracci da

EnderPSychotron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come Capo Di Stato Maggiore, perchè mi piace molto il PvP, sono un bravo organizzatore e quindi potrei strutturare a dovere l'esercito, per elevare la nostra città ad una grande potenza. In più, l'accoppiata Sputa-Tempesta potrebbe solo giovare alla città

ma che mi significa?!?!?!?!?!?!?!?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti....perchè Sputa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che mi significa?!?!?!?!?!?!?!?

quando ho letto il messaggio sono caduto dalla sedia dal ridere XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho letto il messaggio sono caduto dalla sedia dal ridere XD

quale messaggio, nn sto capendo più niente, nn so che mi significa l'accoppiata sputa-tempesta, nn capisco e nn spammiamo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale messaggio, nn sto capendo più niente, nn so che mi significa l'accoppiata sputa-tempesta, nn capisco e nn spammiamo qui

Il messaggio di Sputaocchi (mi paice il pvp) mi ha fatto crepare LOL

e poi tu gli vai dietro dicendogli che significa <------ double lol

Tu per cosa ti candidi Tempesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo che se andassimo sia io che tempesta al governo la città ne gioverebbe molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore smettetela di intasare il topic. Ancora un po' e fate 7 pagine di post inutili rendendo difficile l'individuazione di topic veramente importanti ^^;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.