Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
piergiorgio91

[Candidature] I Elezioni Di Eos

Recommended Posts

Io ci tenevo molto ad esser eil diplomatico di Eos

Non potrei mai batterti Qwerty : mi tocca cederti il posto a tavolino ;(

uff

Figurati Fiamma!! Nulla è detto. La campagna è sempre aperta.

Mai dare la vittoria a tavolino.

Un po' di sana competizione fa sempre bene. :33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sono Redgunny Kantor e mi candido come capo di stato maggiore

Come capo di stato maggiore intendo formare una nuova forza armata che si occupi della protezione dei cittadini e della città

Intedo dare ai soldati ruoli/obblighi sia per renderli attivi sia per renderli utili al di fuori delle guerre

I ruoli a cui ho pensato sono :

Protezione/Scorta cittadini ; il cittadino potrà richiedere di essere scortato allo spawn , il soldato di conseguenza dovra valutare se partire o no ( dipende dall'ora) per poi partire insieme al "civile"

Convogli ; simile all'incarico precedente ma invece del cittadino saranno i soldati stessi ( i piu anziani ) e funzionari del governo ad andare allo spawn e vendere per conto della città ( emporio )

Pattugliamento ; Quando avremo delle mura il soldato pattugliarle , anche solo per 10 min

Guardia di "finanza" ; i soldati si occuperanno del sequestro beni , edificheremo degli spazio dove trasferire il materiali di tutte quelle persone che : sono sotto processo , sono state kickate per qualche motivo. Ovviamente a processo concluso l'imputato potrà richiedere di avere indietro i suoi beni , sarà compito del soldato non fare confusione e ridargli esattamente ciò che aveva , mentre nella situazione del kick prenderanno i beni per un periodo di tempo limitato che in caso di non rientro della persona in questione andranno dati alla città ( messi nel magazzino cittadino )

Addestramento ; ovviamente una volta presa una classe il soldato dovrà impegnarsi a portarla su di livello.L'addestramento include piccole battaglie in cui potranno prendere parte i cittadini allo scopo di insegnare ed "educare" tutti

Poi mi occuperò della costruzione di una caserma/quartier general e della stilazione di un regolamento

Al piu presto ovviamente troverò un modo per finanziare i soldati ! con uno stipendio oppure assegnando missioni e finanziamenti per classi pvp

In piu mi impegno a coordinarmi (oltre che con il diplomatico) con l'autorità giudiziaria e con il legislatore affinche i soldati si possano occupare di far rispettare le leggi in gioco

Ovviamente tutto questo ( e altro ancora :asd: )e ciò che proporrei al popolo e ne discuterei assieme

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come Primo Popolare di Eos .

Se sarò eletto la mia prima priorità sarà dotare Eos di un sistema tributario . La città ha bisogno di soldi per espandere i propri confini ( plottare ) e per dare lavoro ai cittadini .

Stabilizzati i conti pubblici della città con le tasse , si potranno finalmente far partire gran parte dei lavori edili che per il momento sono fermi :

- Mura della città ;

- Stazione Internazionale ;

- Magazzino cittadino ;

- Zona mercato ( accessibili anche da cittadini di altre città ed eremiti ) ;

- Ampliamento Ami ;

- Biblioteca .

Lavoro :

[proposta] La mia idea è di assicurare un lavoro ad ogni cittadino di Eos e di ridurre al minimo possibile il numero di disoccupati . Sostanzialmente un cittadino potra scegliere tra :

- Militare ;

- Bracciante ;

- Dipendente [No fantasia :D] ;

- Mercante .

Il mercante sarà l'unico mestiere che potrà essere svolto in contemporanea con uno degli altri tre .

Plot casa & Servizi :

- Plot casa gratuiti ( nella zona bassa ) ;

- [proposta] Rimborso del Servizio di trasporto veloce ( /t spawn ) [ Solo se gli assistenti sono Online ]

(Rimborso di 800z per i disoccupati)

(Rimborso di 900z per i mercanti)

(Rimborso totale per i militari , braccianti e dipendenti)

* Se un mercante è anche militare , bracciante o dipendente il servizio è totalmente rimborsato *

(Rimborso totale assistenti )

Cultura :

La 'Biblioteca del Sol Crescente' diverrà un vanto per Eos ed è mia intenzione finanziarla , per quanto possibile , ed accrescere il numero di testi al suo interno .

Esercito :

Altro punto fondamentale sarà l'esercito. Darò a quest'ultimo tutto il sostegno economico possibile ed , In collaborazione con il capo di stato maggiore , daremo ad Eos un esercito forte, organizzato e pagato .

Altri obiettivi :

- Accelerare la stesura della costituzione e del codice penale di Eos .

2wdawk5.png

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, io mi arrendo red

come ha detto qwerty rimani ci vuole sempre un po di sana competizione oppure candidati a qualcos altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspettate, sforzo un Po il cervello e tiro fuori una bella campagna elettorale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspettate, sforzo un Po il cervello e tiro fuori una bella campagna elettorale :)

ooooooh bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Neamer mi candido come legislatore di Eos, protrei scrivere una propaganda lunga kilometri e noiosa, ma mi limiterò a dire che tenterò di tutelare il più possibile ogni citttadino di Eos nelle proposte di legge, dal umile contadino al ricco possidente, dall' usciiiiiere al mappiere ( reminiscenze Nyne xD).

A livello pratico riuscirò ad essere anche più attivo che in game dato che gran parte del lavoro si farà su docs e sul forum.

Obbiettivi principali del mandato:

-Stilatura costituzione ufficiale

-Stilatura codice civile e penale ( o un codice unico che preveda leggi e sanzioni in caso avvengano infrazioni)

-Stilatura ufficiale del codice architettonico cittadino ( cosa si puo' o non i puo' costruire, come va costruito e i limiti di tali costtruzioni)

-Stilatura codice commerciale che preveda una legislazione ferrea per i commerci onde evitare creazione di cartelli e monopoli

-Stilatura di un codice/regolamento Militare ( Con la partecipazione assolutamente necessaria del capo di stato maggiore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Candidato: Sputaocchi

Ruolo: Capo di Stato Maggiore

L'Esercito Verrá organizzato in modo puntiglioso ed Efficace per ricoprire qualsiasi funzione: 

Verrà istituita una leva militare cittadina per preparare tutti ad una possibile guerra. L'esercito verrà dotato in tempo di guerra di tutte le attrezzature necessarie per il sostentamento nelle battaglie. In più, mi impegno a costituire anche la guardia cittadina, con il compito di sorvegliare l'interno e il perimetro della città. Verranno istituite anche le milizie di scorta per lo spawn e per le altre città, in modo da favorire il commercio.

Inoltre, verrà costruita una caserma     che faccia capire la grandezza della cittá, con accesso allo spawner per far esercitare le truppe.

Votate Per Sputa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco il programma elettorale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propaganda%20I%20Elezione.png

Cercate di fare un programma che sia coerente con il ruolo a cui vi candidate xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate di fare un programma che sia coerente con il ruolo a cui vi candidate xD

HAHAH scusate tantissimo.

Rifaccio il programma elettorale.

PS: scusate ancora per l'epic epic epic fail. loool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il nuovo volantino!

Volantino%20I%20Propaganda.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega un po' come fai a far variare le tasse in base al reddito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il nuovo volantino!

Ma non è cambiato niente rispetto a prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega un po' come fai a far variare le tasse in base al reddito.

Non si potrebbero fare domande, ma ormai è tutto degenerato xD

Comunque non fate domande ai candidati! Altrimenti il post di candidature diventa troppo confusionario xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fine delle leggi non è tanto di cercar la verità delle cose e speculazioni, quanto la bontà de' costumi, profitto della civilità, convitto di popoli e prattica per la commodità della umana conversazione, mantenimento di pace e aumento di republiche. (Giordano Bruno)

Cari concittadini di Eos,

inizio il mio discorso con tale citazione di un personaggio illustre quale Giordano Bruno, in quanto codesta affermazione esprime anche il mio pensiero

Mi rivolgo dunque a voi tutti, che siete Sovrani della nostra città, per proporre la mia candidatura alla carica di popolare legislatore, ruolo al quale profonderò tutto il mio impegno per garantire alla nostra città e futura nazione un vivere pacifico sia in ambito interno che esterno attraverso il proporre di una costituzione anzitutto e di leggi a supporto e complemento di essa.

Ritengo che la redazione e la votazione della costituzione di Eos sia un atto indispensabile e improrogabile. Parimenti è importante varare al più presto un sistema legislativo interno e di politica estera, corredato da un codice penale e civile dei comportamenti.

Questi processi devono a mio parere coinvolgere la popolazione intera, in quanto effettiva Sovrana della nostra città, e pertanto propongo che la costituzione e le leggi tutte siano piena espressione della popolazione, frutto di discussioni pubbliche e non scelte soltanto da una cerchia privilegiata. Il compito del legislatore, figura per la quale oggi mi candido, deve essere a mio parere quella di moderare tali discussioni e di trovare un punto d’accordo comune che renda felici tutti noi. Mi impegnerò a trovare una forma corretta, chiara e di facile interpretazione alle proposte di legge così discusse, in quanto anche da questo aspetto si determina la solidità del sistema legislativo sebbene sia solo secondario rispetto al contenuto delle leggi stesse.

Le leggi da promulgare richiederanno consulenze, oltre che dai cittadini tutti, dai popolari eletti, in primis il primo popolare, per gli argomenti che saranno trattati: oltre alla costituzione infatti si dovrà procedere con un sistema legislativo che non trascuri alcun campo: sociale, diplomatico, finanziario, giuridico, lavorativo, della cultura, urbanistico, infrastrutturale, ambientale, agricolo, militare.

In ultimo, è mia premura fare un’osservazione sul concetto di legge, talvolta visto con severità, pesantezza e deciso rigore. Riallacciandomi alla citazione di Giordano Bruno tuttavia vorrei con queste poche righe delineare un altro aspetto delle leggi, e cioè la loro necessità per un vivere tranquillo da parte di tutta la popolazione: la legge non è fatta per vietare, ma per rendere tutti i cittadini liberi di vivere con serenità la propria vita, per renderli tutti uguali l’uno di fronte all’altro e per offrire delle linee guida per aiutare i cittadini nella loro vita all’interno della società.

Resto a disposizione di tutti Voi per qualsiasi domanda a cui sarò lieto di rispondere nel modo più esauriente e nel più breve tempo possibile, in sede appropriata onde non occupare spazio ad altri candidati (sede da definirsi).

Nel chiudere, Vi ringrazio di cuore per la pazienza che mi avete accordato nel leggere queste parole con cui desidero proporVi la mia candidatura!

Francesco CO d. fco85

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi candido come autorita' giudiziaria (giudice).

per proteggere i diritti di tutti e che le regole vengano rispettate, tutti i cittadini dovranno essere uguali davanti alla legge compresi i politici :).

per favore non deridetemi XD

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido pagliaccio di corte :3

Voto gianmix !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto (ovviamente se vincerò le elezioni) volevo proporre una legge che determinasse il redditto di ogni carica politica.

Invece, i Cittadini devono dichiarare il proprio reditto.

Quindi in base ad ogni redditto si dovranno pagare Tot. Zenar di tasse.

Poi creerò la Costituzione di Eos, dove verranno espressi i diritti e doveri di ogni Cittadino all'interno della città di Eos.

Poi, un insieme di leggi che tutelano i lavoratori, ossia i cittadini che lavorano per conto di terzi.

Poi, una legge che esprime quanto bisogna pagare di Multe e Ammende, sempre in base al tipo di crimine commesso.

Infine, una legge che determina il divieto di qualsiasi illegalità, ossia sarà vietato creare organizzazioni segrete belliche contro lo Stato.

Ogni illegalità di questo tipo sarà severamente punita.

Tutto questo ovviamente solo se vincerò le elezioni.

EnderPSychotron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo informarti che ho deciso di candidarmi come Autorità giudiziaria visto che sono nuovo e possiamo dire che per me siete tutti uguali, con questo intendo che non è che siete inutili infatti a molti di voi gli voglio bene perché sono stato accolto con grande gentilezza comunque intendo che non ho possibilità di fare favori menti che spero che mi votiate comunque ci ho tentato grazie in anticipo GNU

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(non era una domanda sul programma. Volevo solo far notare che, da quel che so, NON si possono impostare tasse personalizzate per i singoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti vai sulla buona fede dei cittadini, almeno se ho capito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni cittadino dichiara qui sul forum il suo reddito.

Esempio: Se guadagna piu di 1000 Z -----> 200 Z tasse

Se guadagna piu di 5000 Z -----> 1000 Z tasse

Se guadagna meno di 100 Z ---> 20 Z tasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi speri che dichiarino il giusto, di conseguenza ti basi sulla buona fede del cittadino sia per dichiarare il reddito sia per la riscossione fisica delle tasse giusto?

P.S.:Personalmente ritengo che rischi di generare un'evasione fiscale esagerata :/

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.