Lordlory95 122 Inviato Maggio 10, 2012 Sbaglio o i Creeper ora esplodono immediatamente? è quasi impossibile evitare l'esplosione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 10, 2012 Il Dio Supremo Charged Creeper non trova divertente il doppio senso nel titolo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 10, 2012 Il Dio Supremo Charged Creeper non trova divertente il doppio senso nel titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Maggio 10, 2012 Ammetto che dal titolo mi aspettavo un topic della miseria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TntMaster97 8 Inviato Maggio 10, 2012 Io sopravvivo tranquillamente senza armatura.... Bah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 10, 2012 Il Dio Supremo Charged Creeper non trova divertente il doppio senso nel titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Maggio 10, 2012 Io ogni tanto muoio, ogni tanto vivo, non ci faccio nemmeno caso, è parte del gioco ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 10, 2012 Ho pensato ad un troll quando ho letto il titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Maggio 10, 2012 Io non ne ho problemi con i creeper. L'unica volta che mi hanno ucciso è quando si è incacchiato con uno scheletro non ho potuto allontanarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 10, 2012 Io sono morto solo una volta nella Quarta Era E di fame D: Comunque a me i creeper sembrano sempre uguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 10, 2012 Io ho problemi con i pigman e non con i creeper(stranamente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lordlory95 122 Inviato Maggio 10, 2012 Allora ho fatto bene a mettere questo titolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Maggio 10, 2012 Io ho problemi con i pigman e non con i creeper(stranamente). Io odio gli scheletri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 10, 2012 Io odio gli scheletri Si, ma a me fanno spawnkill per ore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 10, 2012 Si, ma a me fanno spawnkill per ore Segnalali così li bannano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 11, 2012 Segnalali così li bannano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Maggio 12, 2012 Io sono morto solo una volta nella Quarta Era E di fame D: Comunque a me i creeper sembrano sempre uguali Se passi la vita al sicuro in no pvp è difficile morire Comunque se ci sono pochi player e lagga poco in effetti esplodono subito... neanche il tempo di dargli una spadata che ti fanno bestemmiare in ts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti