Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
naky89

Proposte Per La Città Di Eos ( Urbanistica )

Recommended Posts

Salve cittadini,

sono l'ispettore urbano di Eos (democraticamente votato).

La città ha bisogno di crescere e per questo è meglio non perdersi e cominciar subito a tirare fuori tutte le nostre idee.

Qui, sotto questo post, potrete inserire tutte le proposte che vi verranno in mente per

migliorare la Città, la viabilità e le infrastrutture.

La procedura sarà la seguente:

- Proposta da parte dei cittadini con un progetto ben formulato.

- Edit del post (in cui viene fatta la proposta) con l'inserimento del link del topic totalmente dedicato al singolo progetto (non verranno considerati veri e propri progetti, ipotesi campate in aria). Qualora un progetto venga considerato di grande rilevanza (per quanto riguarda le modifiche che apporterebbe alla città) aprirò di conseguenza un sondaggio con durata 2 giorni.

- Se chi propone il progetto non si sente in grado di poter operare lui stesso la modifica o la costruzione, sarà data la possibilità a tutti i cittadini di proporsi come artigiani retribuiti.

Oltre a questo vi sono dei progetti URGENTI che i cittadini di Eos devono iniziare ad effettuare:

- Stazione Ferroviaria

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/28563-votazione-stazione-internazionale-di-eos/

- Biblioteca

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/27872-votazione-locazione-biblioteca-eos/

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/28353-discussione-struttura-biblioteca/

- Magazzino

Posto deciso e progetto anche. Non essendo di grande rilevanza “estetica” appena qualche operaio si vuole proporre possiamo iniziare a sistemarlo.

- Caserma Esercito

- Rifare la piazza e le strade in Cobble mista a Gravel.

Per tutti i progetti ritenuti URGENTI ma senza scelte definitive, potrete scrivere sul topic dededicato le vostre idee.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo l'arena di Spleef. Ho già l'idea su come farla, tutta appuntata alla perfezione.

Posso crearla io, anche da sola. Il punto in cui la voglio creare è -966, -932.

Dato che il gioco diverte molto, abbiamo deciso di fare una arena per ospitare altre città in tornei amichevoli, per allenarci e fare tornei civili.

E' tutto pronto, serve solo il permesso dell'Ispettore Urbanistico Naky89 per iniziare la costruzione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto complimenti per l'elezione!

Per il magazzino contattami in game quando vuoi per iniziare i lavori. Visto che il progetto c'è già, mandami un'immagine così posso iniziare con la raccolta dei materiali.

Siccome non posso fare screenshot, me ne manderesti uno della città che voglio provare a fare un progetto urbanistico.

ah!ultima cosa: operaio suona male... facciamo artigiano!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non considerare il lago per l'arena? usando un sistema a palafitte con ascensori a ruscello, ne uscirebbe qualcosa di particolare. Comunque, giusto per chiedere, il terreno come lo facciamo, in neve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna prendere contatti con Avalon per concordare i confini tra le due città e stabilire una fascia di rispetto in cui non si potrà costruire. Siamo veramente vicini!!

(se mi dici come si postano le immagini ne carico una)

immagine2pu.png Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso in considerazione il lago, verrebbe anche bello, ma preferisco qualcosa di più medievale. Le palafitte erano anche usate, ma meno usate rispetto all'idea che ho io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve cittadini,

sono l'ispettore urbano di Eos (democraticamente votato).

La città ha bisogno di crescere e per questo è meglio non perdersi e cominciar subito a tirare fuori tutte le nostre idee.

Qui, sotto questo post, potrete inserire tutte le proposte che vi verranno in mente per

migliorare la Città, la viabilità e le infrastrutture.

La procedura sarà la seguente:

- Proposta da parte dei cittadini con un progetto ben formulato.

- Edit del post (in cui viene fatta la proposta) con l'inserimento del link del topic totalmente dedicato al singolo progetto (non verranno considerati veri e propri progetti, ipotesi campate in aria). Qualora un progetto venga considerato di grande rilevanza (per quanto riguarda le modifiche che apporterebbe alla città) aprirò di conseguenza un sondaggio con durata 2 giorni.

- Se chi propone il progetto non si sente in grado di poter operare lui stesso la modifica o la costruzione, sarà data la possibilità a tutti i cittadini di proporsi come artigiani retribuiti.

Oltre a questo vi sono dei progetti URGENTI che i cittadini di Eos devono iniziare ad effettuare:

- Stazione Ferroviaria

http://minecraftital...zionale-di-eos/

- Biblioteca

http://minecraftital...biblioteca-eos/

http://minecraftital...ura-biblioteca/

- Magazzino

Posto deciso e progetto anche. Non essendo di grande rilevanza “estetica” appena qualche operaio si vuole proporre possiamo iniziare a sistemarlo.

- Caserma Esercito

- Rifare la piazza e le strade in Cobble mista a Gravel.

Per tutti i progetti ritenuti URGENTI ma senza scelte definitive, potrete scrivere sul topic dededicato le vostre idee.

forse dovremmo fare una taverna per commerciare con gli eremiti e per stanza per i nuovi della città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso in considerazione il lago, verrebbe anche bello, ma preferisco qualcosa di più medievale. Le palafitte erano anche usate, ma meno usate rispetto all'idea che ho io.

La tua idea non si potrebbe adattare alle palafitte? A me sembrava un'idea ottima e originale ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, la mia idea si adatta al colle, ho preso le misure con quello. Non ho preso molto in considerazione il lago, e dovrei ripartire da zero con il progetto. Inoltre, lì dovrebbe sorgere l'altra area residenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, la mia idea si adatta al colle, ho preso le misure con quello. Non ho preso molto in considerazione il lago, e dovrei ripartire da zero con il progetto. Inoltre, lì dovrebbe sorgere l'altra area residenziale.

In effetti non ci sono laghi liberi abbastanza grandi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naky?!?!? io mi propongo x creare il magazzino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naky?!?!? io mi propongo x creare il magazzino!

Il capo artigiano del Magazzino è il nostro caro Fisticuffs ma sicuramente avrà bisogno di una mano! Puoi contattarlo in game o qui e iniziare la costruzione. Vi scrivo via mp dove verrà costruito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte di zio arduino e mia vogliamo chiedere se è possibile fare una meraviglia di Eos.

Abbiamo pensato a questa meraviglia: La basilica di San Francesco ad Assisi

http://it.wikipedia.org/wiki/File:Assisi_San_Francesco_BW_2.JPG

Aspetto con ansia il vostro permesso e se possibile anche il luogo cosi possiamo iniziare a fare un progetto con misure ecc

grazie

nobisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una nuova idea!

Dei cartelli stradali che dicono dove sono le varie case delle persone, 1x5, e in punta una torcia, che poi viene sostituita con glowstone, quando la avremo. Quindi è: 4 staccionate e 1 torcia/glowstone.

Ecco come dovrebbe venire:

E' un lavoro veloce, e si può mettere in ogni angolo o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una nuova idea!

Dei cartelli stradali che dicono dove sono le varie case delle persone, 1x5, e in punta una torcia, che poi viene sostituita con glowstone, quando la avremo. Quindi è: 4 staccionate e 1 torcia/glowstone.

Ecco come dovrebbe venire:

E' un lavoro veloce, e si può mettere in ogni angolo o quasi.

bello , ma non metterei i nomi dei propietari ma struttureri il cartello in questo modo

Nome via/viale

edificio pubblico

edificio pubblico

ecc.....

ovviamente al posto di edificio pubblico ci va che ne so , coltivazioni , castello , arena , ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte di zio arduino e mia vogliamo chiedere se è possibile fare una meraviglia di Eos.

Abbiamo pensato a questa meraviglia: La basilica di San Francesco ad Assisi

http://it.wikipedia....ncesco_BW_2.JPG

Aspetto con ansia il vostro permesso e se possibile anche il luogo cosi possiamo iniziare a fare un progetto con misure ecc

grazie

nobisio

ç_ç Ma sarebbe stupendo!! Aspettiamo il parere di naky!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello , ma non metterei i nomi dei propietari ma struttureri il cartello in questo modo

Nome via/viale

edificio pubblico

edificio pubblico

ecc.....

ovviamente al posto di edificio pubblico ci va che ne so , coltivazioni , castello , arena , ecc....

Ora che ci penso, è meglio.

Quindi la proposta si modifica in:

Mettere un nome alle vie;

Mettere dei cartelli con il nome della via;

Mettere il palo direzionale (Non so come si chiama, quello che ho scritto prima) per indicare dove sono le varie vie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK perfetto siccome non modifica troppo l'estetica della città potete procedere. Cioè Niubba puoi procedere.

EDIT.

Date le lamentele chiedo ufficialmente a Niubba di propormi un progetto (fatto anche con paint)

con le sue proposte dei nomi che darebbe alle vie.

Dopo di che SOLO quelle principali verranno messe ai voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.