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lelem88

[Server] Diario Di Mantenimento E Sviluppo

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Lista delle versione del server e dei principali cambiamenti:

06/05/2012 - Versione 0.9

  • Apertura server Forgotten World, successore di The Lost Lands.

10/05/2012 - Versione 0.95

  • Nuove classi inserite (i plugins fortification e falsebook ancora non sono inseriti).
  • Costo cambi classi 5000 Zenar.

11/05/2012 - Versione 1.00

  • Rimozione riding a causa di vari bug e cheat.
  • Introduzione antpvplogger.
  • Conclusione cambio classi concordati.

19/05/2012 - Versione 1.01

  • Apertura Server Teamspeak3 all'IP ts.forgottenworld.it psw forgotthepassword
  • Riapertura Wikipedia
  • Introduzione blocchi Extra
  • Bilanciamento prezzi dell'Admin Shop
  • Rimozione comando /sethome (causa abusing)

19/05/2012 - Versione 1.02

  • Attivazione del PvP nelle città fondate da più di 7 giorni.
  • Autokick dei cittadini spostato a 30 giorni.

06/06/2012 - Versione 1.10

  • Reset Nether
  • Problemi con le classi che utilizzano permessi esclusivi (falsebook, fortification e chestshop)
  • Introduzione prima fase SteamPunk

07/06/2012 - Versione 1.11

  • Introduzione plugins "FWPVPLOGGER"

Prossimi sviluppi

  • Revisione sistema città/nazioni di towny
  • Revisione sistema economico

Problemi da risolvere

  • Bug respawn (a volte alcuni utenti respawn in vecchie letti o ex città)
  • Problema mob non ostili bug di bukkit

Sviluppi effettuati

  • Bilanciamento prezzi adminshop FATTO
  • Attivazione del PvP nelle città fondate da più di 7 giorni FATTO
  • Reset Nether FATTO
  • Problemi con le classi che utilizzano permessi esclusivi (falsebook, fortification e chestshop) FATTO
  • Fuggire dai combattimenti sloggando FATTO

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Modificato da lelem88

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Dato che la discussione non è chiusa credo di poter fare qui le mie domande, cos'è l'antpvplogger? E come saranno bilanciati i prezzi?

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Dato che la discussione non è chiusa credo di poter fare qui le mie domande, cos'è l'antpvplogger? E come saranno bilanciati i prezzi?

Mentre sei in combattimento ed esci dal server in game appare un tuo clone che resta fermo si lascia uccidere e droppa il tuo inventario, quando poi tu rientri ti ritroverai al tuo respawn senza armatura e con il tuo inventario vuoto.

I pressi verranno modificati dato che alcuni non sono ottimali, ma no posso dirvi che saranno aumentati o diminuiti, inoltre verranno aggiunti altri items sia da acquistare sia da vendere all'admin shop.

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Aspetta, se mi crasha spoutcraft spero venga riconosciuto che è un crash e quindi non lasci un bambolotto a morire

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  • Rimozione riding a causa di vari bug e cheat.
  • Introduzione antpvplogger.

Godo.

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Si, anche a me quei cambiamenti stanno a cuore. Il riding era divertente, ma ci sono persone che combattono solamente ridando e sloggando, ridando e sloggando. So sad.

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Mentre sei in combattimento ed esci dal server in game appare un tuo clone che resta fermo si lascia uccidere e droppa il tuo inventario, quando poi tu rientri ti ritroverai al tuo respawn senza armatura e con il tuo inventario vuoto.

I pressi verranno modificati dato che alcuni non sono ottimali, ma no posso dirvi che saranno aumentati o diminuiti, inoltre verranno aggiunti altri items sia da acquistare sia da vendere all'admin shop.

E come si stabilisce quando si è in pvp? Si deve ricevere un colpo? Oppure in ogni caso rimane un clone?

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Se noti, quando ti picchiano, dopo pochi secondi dall'uscita dal combattimento esce "hai lasciato il combattimento" sulla chat.

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Quindi si potrà ancora sloggare quando ci si accorge che un full diamond ti sta venendo addosso, ottimo!

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Quando si riceve o si infligge un colpo (da mob o altri giocatori) si entra nella fase di combattimento e se ne esce solo quando l'avversario è morto o ci si allontana di un numero sufficiente di blocchi (non saprei quanti).

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Quindi si potrà ancora sloggare quando ci si accorge che un full diamond ti sta venendo addosso, ottimo!

purtroppo i plugin non sono umani, è impossibile determinare se uno ti sta arrivando addosso per menarti oppure per lanciarti un cocomero XD

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19/05/2012 - Versione 1.01

  • Apertura Server Teamspeak3 all'IP ts.forgottenworld.it psw forgotthepassword
  • Riapertura Wikipedia
  • Introduzione blocchi Extra
  • Bilanciamento prezzi dell'Admin Shop
  • Rimozione comando /sethome (causa abusing)

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Aspetta, se mi crasha spoutcraft spero venga riconosciuto che è un crash e quindi non lasci un bambolotto a morire

ovviamente, no :asd:

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scusate, ma rimuovere il /sethome implica che ogni volta che uno muore rinasce allo spawn? invece di rimuoverlo non converrebbe mettergli un cooldown molto alto? tipo una settimana? (parlo da ignorante in termini di creazione plug-in e roba varia)

almeno uno sa che se lo fai in una parte sperduta per una settimana dovrai rinascere per forza li, vedrete che ci penseranno su prima di utilizzarlo.

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scusate, ma rimuovere il /sethome implica che ogni volta che uno muore rinasce allo spawn? invece di rimuoverlo non converrebbe mettergli un cooldown molto alto? tipo una settimana? (parlo da ignorante in termini di creazione plug-in e roba varia)

almeno uno sa che se lo fai in una parte sperduta per una settimana dovrai rinascere per forza li, vedrete che ci penseranno su prima di utilizzarlo.

Basta usare il letto, quello non è stato disattivato ;)

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scusate, ma rimuovere il /sethome implica che ogni volta che uno muore rinasce allo spawn? invece di rimuoverlo non converrebbe mettergli un cooldown molto alto? tipo una settimana? (parlo da ignorante in termini di creazione plug-in e roba varia)

almeno uno sa che se lo fai in una parte sperduta per una settimana dovrai rinascere per forza li, vedrete che ci penseranno su prima di utilizzarlo.

/sethome è un comando non una skill di heroes quindi non si può settare un cooldown, magari si trova un'altra soluzione.

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Come avete notato tra i prossimi sviluppi è stato aggiunto "Attivazione del PvP nelle città fondate da più di 7 giorni." questo avverrà lunedì 28/05/2012 confido nella maturità dei players e ricordo a tutti che in towny anche con il PVP attivo bastano delle semplici mura per bloccare un nemico oppure una porta, quindi ingegnatevi.

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Come avete notato tra i prossimi sviluppi è stato aggiunto "Attivazione del PvP nelle città fondate da più di 7 giorni." questo avverrà lunedì 28/05/2012 confido nella maturità dei players e ricordo a tutti che in towny anche con il PVP attivo bastano delle semplici mura per bloccare un nemico oppure una porta, quindi ingegnatevi.

<3

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Come avete notato tra i prossimi sviluppi è stato aggiunto "Attivazione del PvP nelle città fondate da più di 7 giorni." questo avverrà lunedì 28/05/2012 confido nella maturità dei players e ricordo a tutti che in towny anche con il PVP attivo bastano delle semplici mura per bloccare un nemico oppure una porta, quindi ingegnatevi.

Al prossimo @&@!6*-!!$!&*+ che lascia le porte di casa mia aperte lo spedisco nel Grande Gelo in un cart merci!

Comunque novità per i plug-in di classe?

Avete fatto dei change oggi vero? Tipo fixato l'utilizzo limitato dell'arco per il difensore

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Finalmente le mie mura avranno senso muahhahah

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Proprio il giorno del mio compleanno dovete attivare il PvP? :asd:

Ti regaleró un bunker di fango in wild :sisi:

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