Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Server] Diario Di Mantenimento E Sviluppo

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Prossimi sviluppi

  • Reset Nether 06/06/2012

Ma le classi verranno cambiate molto? Si potranno cambiare?

Al posto di bilanciarle una per volta le stiamo bilanciando tutte assieme così da evitare migrazioni di massa tra un classe e l'altra come è successo con il druido.

Per i plugins del geniere stiamo riscrivendo tutto il sistema di permessi e facendo test per risolvere i bug e i problemi attualmente presenti, questo per garantire una cosa che avevamo promesso ma non attuabile per via dei permessi attuali.

Modificato da lelem88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di bilanciarle una per volta le stiamo bilanciando tutte assieme così da evitare migrazioni di massa tra un classe e l'altra come è successo con il druido.

Per i plugins del geniere stiamo riscrivendo tutto il sistema di permessi e facendo test per risolvere i bug e i problemi attualmente presenti, questo per garantire una cosa che avevamo promesso ma non attuabile per via dei permessi attuali.

Si resetterà anche l'End?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice che è arrivato falsebook e fortifications!

tuttavia nonostante sia geniere di livello 21 non posso usare un singolo IC di falsebook...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono felice che è arrivato falsebook e fortifications!

tuttavia nonostante sia geniere di livello 21 non posso usare un singolo IC di falsebook...

ok gate e ponti vanno, ma gli ascensori no e tutti i IC, che livello serve?

(la skill dice ingegneria 1 e fortificazioni 1...e in elenco non c'è una 2...nuove specializzazioni?! D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

06/06/2012 - Versione 1.10

  • Reset Nether
  • Problemi con le classi che utilizzano permessi esclusivi (falsebook, fortification e chestshop)
  • Introduzione prima fase SteamPunk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Vestinus mi ha rubato le parole di bocca. Cosa si intende per "prima fase steampunk "? Si parla in termini di gdr, o si vuol andare più a fondo? È per questo che esiste il geniere? Lo stile delle città sarà da riconsiderare? Vi prego, favellate: crepo di curiosità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino tutti stiano aspettando di sapere cosa sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non saremo più nel medioevo ma siamo nell'800 con la tecnologia stempunk??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ecco qui cosa si vuol realizzare spero che piaccia a molti.

Ahimè in questo periodo il tempo è tiranno e ho poco tempo per via degli esami in università spero di essere stato abbastanza chiaro.

Inoltre confermo che le limitazioni di chestshop, falsebook e fortification nelle classi sono attive, dato che cambiando sistema di permessi ho risolto i problemi.

Modificato da lelem88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui cosa si vuol realizzare spero che piaccia a molti.

Ahimè in questo periodo il tempo è tiranno e ho poco tempo per via degli esami in università spero di essere stato abbastanza chiaro.

Inoltre confermo che le limitazioni di chestshop, falsebook e fortification nelle classi sono attive, dato che cambiando sistema di permessi ho risolto i problemi.

Ecco qui cosa si vuol realizzare spero che piaccia a molti.

Ahimè in questo periodo il tempo è tiranno e ho poco tempo per via degli esami in università spero di essere stato abbastanza chiaro.

Inoltre confermo che le limitazioni di chestshop, falsebook e fortification nelle classi sono attive, dato che cambiando sistema di permessi ho risolto i problemi.

Quindi ora per fare circuiti complessi si dovrà usare per forza il geniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falsebook e fortification hanno dato un senso a quella classe mutilata che era il geniere. :D

Domanda, il cosiddetto "calderone" di falsebook non mi sembra sia stato implementato vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falsebook e fortification hanno dato un senso a quella classe mutilata che era il geniere. :D

Domanda, il cosiddetto "calderone" di falsebook non mi sembra sia stato implementato vero?

Non è detto :)

Se guardi bene il post di Lelem dice che siamo solo nella prima fase. Magari in futuro verrà implementato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora per fare circuiti complessi si dovrà usare per forza il geniere?

Si anche se stiamo valutando se alla fine di tutte le fase rilasciare delle cose basilari a tutti gli utenti ma lasciando l'esclusività al geniere solo di alcune cose.

Falsebook e fortification hanno dato un senso a quella classe mutilata che era il geniere. :D

Domanda, il cosiddetto "calderone" di falsebook non mi sembra sia stato implementato vero?

Stiamo testando e valutando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

07/06/2012 - Versione 1.11

  • Introduzione plugins "FWPVPLOGGER"

Con la collaborazione di un programmatore stiamo sviluppando questo plugins per ovviare al problema derivati dagli slog durante il combattimento.

Per ora il plugins è in fase beta ma non abbiamo riscontrato problemi nel suo funzionamento, al momento il plugins:

- rileva quando si entra in combat con un altro players

- se mentre si è in combat si slogga, l'armatura va persa e l'inventario si droppa a terra così che l'avversario lo possa raccogliere.

Prossimamente verranno aggiunte altre funzioni al plugins.

Se riscontrate bug gentilmente comunicatecelo in via privata, grazie.

Modificato da lelem88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la collaborazione di un programmatore stiamo sviluppando questo plugins per ovviare al problema derivati dagli slog durante il combattimento.

Per ora il plugins è in fase beta ma non abbiamo riscontrato problemi nel suo funzionamento, al momento il plugins:

- rileva quando si entra in combat con un altro players

- se mentre si è in combat si slogga, l'armatura va persa e l'inventario si droppa a terra così che l'avversario lo possa raccogliere.

Prossimamente verranno aggiunte altre funzioni al plugins.

Se riscontrate bug gentilmente comunicatecelo in via privata, grazie.

Riesce a discriminare tra combattimento con mob da quello tra giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesce a discriminare tra combattimento con mob da quello tra giocatori?

Sì Vestinus, gliel'ho posta anch'io la domanda e mi ha risposto affermativamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesce a discriminare tra combattimento con mob da quello tra giocatori?

Si distingue tra combat contro mob e contro players.

Pero' attenzione che non discrimina tra attaccante e difensore quindi anche se vincete uno scontro e sloggate mentre siete ancora in combat il plugins si attiverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero me D: Mi crasha ogni 2 secondi, specialmente in combattimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per via di un piccolo bug il plugins per ora è stato rimosso, ma me lo aspettavo è comunque in lavorazione e andava testato meglio, al più presto ne caricheremo una nuova versione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Fortifications di base riesce a riconoscere le fazioni del plugin factions...giacché noi non lo usiamo, tali sensori sono capaci di riconoscere i tag cittadini? (Credo di no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lelemuccio, ma se l'armatura va persa... La gente sloggherà lo stesso, così anche se crepa, almeno non droppa l'armatura. Oppure ho capito male? Insomma che viene droppata anche quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.