Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
InF3ctHD

Schermo Nero!

Domanda

Buongiorno a tutti mi presento sono InF3ctHD e oggi volevo parlarvi di un mio problema che mi fa strappare i nervi...

Allora , quando avvio minecraft (premium) faccio il login e fino a lì tutto bene poi dopo il login ci dovrebbe essere la schermata bianca con la scritta Mojang...ma a me al suo posto viene lo schermo nero...e io dico vabbè starà caricando... invece no la schermata della Mojang non compare mai e nemmeno quella del menù di minecraft...ma se io provo a cliccare a casaccio sullo schermo di minecraft (dopo un po' di tempo) sento il rimure di quando si clicca su un tasto del menu di minecraft (quella splece di click o clock ... insomma ...) e quindi mi fa pensare che minecraft si avvia ma al posto del gioco vedo uno schermo nero...

Avete soluzioni? Se si mi farebbe moooooolto piacere...!! :D

P.s. Ah! Ho già provato a eliminare il .minecraft in %appdata% ed a riscaricare il launcher....

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

aggiorna i driver della scheda video :sisi:

Mi hai battuto sul tempo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco si ho risolto sono andato sul sito ufficiale della Nvidia e ho scaricato l'ultimo aggiornamento per la mia scheda video e ora mi parte!

Grazie a tutti ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai bene cosa vogliamo...

e non sono i ringraziamenti, ma una certa freccina verde :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.