Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

{Tork}lucario-kun

[Adv/hor]Amnesia's Castle

Recommended Posts

Dico solo una cosa:

Si viene spawnati sopra una costruzione in legno, senza alcun'istruzione su cosa fare.

Ops, non è previsto. Ci deve essere stato qualche errore nel settare lo spawn, che è proprio in quella costruzione. Fixo e riuppo, scusaci per l'inconveniente ^^'

EDIT: Ok, ora lo spawn dovrebbe essere settato correttamente. Fatemi sapere se ancora non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

09/10/2012 - Se avete già letto le informazioni precedentemente fornite riguardo al nostro progetto della custom map, saprete che si tratta di creare una mappa di genere avventura/horror ispirata al famoso gioco Amnesia: The Dark Descent. Se avete seguito gli aggiornamenti (Li trovate al primo post) saprete che abbiamo già realizzato una parte della mappa, contenuta nella Alpha. Nel caso aveste provato la suddetta versione vi sarete accorti però che non è ancora presente alcun tipo di storia, dato che ancora non ci abbiamo pensato. Per questo motivo abbiamo pensato di aprire questo contest per chiedere a voi utenti dotati di fantasia di fornirci alcuni spunti per la realizzazione del progetto.

Story Contest:

Quando si svolge: Il contest si aprirà il giorno odierno (09/10/2012) e si chiuderà fra un mese (09/11/2012) o prima, se lo ritenessimo necessario.

Cosa chiediamo: Vi chiediamo di pensare e scrivere una trama avventurosa/horror ispirata ad Amnesia per la custom map. La trama deve essere ambientata in un castello/villa (Molto grande). Essa deve essere coinvolgente e non troppo complessa. Il protagonista deve essere il giocatore. Essa deve inoltre contenere dei "nemici".

Dove mandare i lavori: I lavori dovranno essere mandati a me tramite messaggio privato, in modo che nessuno possa copiare (Stile compito in classe :asd:).

I/il lavoro vincitore/i del contest sarà rielaborato per adattarlo alla mappa e il creatore sarà citato nei crediti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa strutturata benissimo! Attendo la versione finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa strutturata benissimo! Attendo la versione finale!

Grazie per il complimento :3

La versione finale comincerà a prendere forma quando avremo una storia (O almeno idee per una storia :asd:). Se hai idee, e voglia di scrivere, puoi partecipare al contest ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La versione finale comincerà a prendere forma quando avremo una storia (O almeno idee per una storia :asd:). Se hai idee, e voglia di scrivere, puoi partecipare al contest ^^

Mi inventerò qualcosa! Lo scrivo in PM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=aO_App1mGdA&feature=youtu.be

Io ho fatto questo video, e devo dire che è strutturata bene anche la texture è stata creata in modo da suggestionare il player, solamente alcuni bug non la rendono perfetta. Complimenti ai creatori

Ti ringrazio per aver fatto il video :D

Molto bello, spero poi che riuscirai a finirla :P Intanto lo metto al primo post.

P.S. La chiave che non funziona è un bug, è già stato risolto. Anche le porte aperte negli archivi è una dimenticanza, verranno sistemate nella prossima versione xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per aver fatto il video :D

Molto bello, spero poi che riuscirai a finirla :P Intanto lo metto al primo post.

P.S. La chiave che non funziona è un bug, è già stato risolto. Anche le porte aperte negli archivi è una dimenticanza, verranno sistemate nella prossima versione xD

Grazie per il complimento quando avrai ultimato la versione finale dimmelo che continuo il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

obrobrio

non si capisce cosa si deve fare -.-

E' pieno di cartelli che ti dicono cosa fare °° Sei l'unico che ci da un feedback così.

Quando uscirà la versione completa??

Voglio farci un video subito !! *-*

Bella custom comunque °-°

Grazie :3 Per la versione completa ci sarà da aspettare, non ci lavoriamo sempre e abbiamo ripreso il progetto da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma funziona con la 1.4?

xk mi sà k io l'ho usato con la 1.3.2

Credo di sì. Non l'ho testata per la 1.4, ma non credo ci sia nulla di diverso. Al massimo la texture pack potrebbe dare problemi (al di fuori della custom). E' ancora alla 1.3.2 e alcuni nuovi blocchi non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.