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{Tork}lucario-kun

[Adv/hor]Amnesia's Castle

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ci sono eccome, basta mettere in easy normal o hard :asd:

Ma si deve giocare in peaceful. Lo aggiungo al primo post.

Wow, stupendo!

Anche io disponibile a fare un video, già dalla settimana prossima.

Ottimo, ti aggiungo alla lista degli youtuber.

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Bellissima Alpha, se non fosse per il livello delle "scatole" : sono troppo distanti l'una dall'altra (perciò devi per forza cadere nell'acqua) e poi... si, insomma... cioè, uno squid? Sarebbe un mostro temibile?

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Lo squid non è previsto, si sarà spawnato da solo :rotfl:

Comunque è fatto apposta, devi cadere necessariamente in acqua. Avevamo pensato di mettere dei silverfish, poi si vedrà nelle versioni successive :sisi: Per ora giocate la mappa in peaceful.

Appena avete fatto i video mandatemi i link per pm che li aggiungo al primo post

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Oggi farò il video, un consiglio (ammesso che sia possibile) consiglierei di disattivare i creeper, mi pare si possa fare ma ammetto di non esserne certo.

Questo perchè un creeper che ti esplode sfondandoti una parete rovina tutta l'atmosfera XD

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Ma allora siete sordi lol

Ho detto di giocarla in peaceful, sta scritto anche al primo post.

Le versioni seguenti si potranno giocare anche in normal, se troviamo il modo di non far spawnare mob a caso.

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Ma allora siete sordi lol

Ho detto di giocarla in peaceful, sta scritto anche al primo post.

Le versioni seguenti si potranno giocare anche in normal, se troviamo il modo di non far spawnare mob a caso.

Avevo capito, era solo un consiglio appunto per il futuro D:

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Ah, allora scusami xD

Comunque sì, hai ragione, un creeper che scoppia e distrugge le pareti sarebbe abbastanza... fastidioso xD

Dobbiamo solamente trovare il modo di disattivare lo spawn casuale di mob, il che non so se sia possibile :\

Aggiunto video al primo post.

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fatemi sapere quando uscirà la versione finale della vostra mappa che voglio fare una serie su yt.

comunque ho provato la versione alpha ma secondo me nella stanza che si apre con la torcia di red stone ci sono troppi mostri visto che nn si può ucciderli. cmq bella idea e bella mappa e mi piace molto la bible in onore a mitico sabu, che cmq a aperto un nuovo canale ma nn fa più video di amnesia e nn vuole che nessuno glielo chieda! cmq il canale si chiama "consigliagiochi" senza le virgolette ciao e fatemi sapere.

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Io metterei anche Stephano, vediamo chi coglie la citazione XD

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fatemi sapere quando uscirà la versione finale della vostra mappa che voglio fare una serie su yt.

comunque ho provato la versione alpha ma secondo me nella stanza che si apre con la torcia di red stone ci sono troppi mostri visto che nn si può ucciderli. cmq bella idea e bella mappa e mi piace molto la bible in onore a mitico sabu, che cmq a aperto un nuovo canale ma nn fa più video di amnesia e nn vuole che nessuno glielo chieda! cmq il canale si chiama "consigliagiochi" senza le virgolette ciao e fatemi sapere.

Per la versione finale dovrete ancora attendere dato che stiamo anche aspettando che esca la 1.3 così da aggiungere i nuovi aggiornamenti.

Per i troppi mostri nel salone... beh il consiglio era quello di giocare in peaceful! xD

Io metterei anche Stephano, vediamo chi coglie la citazione XD

Non sarà affatto facile ma magari posso provare qualcosa con la texture pack ... anzi, ci provo subito! :sisi:

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Stephano aggiunto! :metal:

Oltre a questo sono stati modificati e aggiunti numerosi blocchi rispetto alla versione pubblicata nel post della texture pack.

Quando sarà rilasciata la versione finale della custom assieme alla TP aggiornata vedrete nuove librerie, teschi, muri insanguinati, lampadari e molto altro! (fra cui anche appunto il famoso Stephano :sisi: )

P.s.: grazie dark-oblio dell'idea :ahsisi:

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per nn fare spawnare mob a caso usate la mod better dungeon mi pare che si chiama così

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Stephano aggiunto! :metal:

Oltre a questo sono stati modificati e aggiunti numerosi blocchi rispetto alla versione pubblicata nel post della texture pack.

Quando sarà rilasciata la versione finale della custom assieme alla TP aggiornata vedrete nuove librerie, teschi, muri insanguinati, lampadari e molto altro! (fra cui anche appunto il famoso Stephano :sisi: )

P.s.: grazie dark-oblio dell'idea :ahsisi:

Ma prego *^*

Non vedo l'ora che esca la nuova versione, con tutte quelle cose aggiunte sarà sicuramente fighissimo!

E poi non vedo l'ora di urlare Stephanoooooo XD

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Nuova news!

[03/06/2012] - Aggiornamento del pacchetto texture.

Elenco dei blocchi aggiunti e modificati:

- librerie (3 nuovi blocchi, modifcata libreria "standard")

- sega insanguinata

- statua di Stephano (sarà solo un elemento aggiuntivo ma non avrà nessuna utilità all'interno della mappa)

- due teschi (normale e "luminoso")

- due barili (vuoto e pieno di vino)

- 3 blocchi di pietra insanguinata

- due scaffali con bottiglie (ornamento per le cantine)

- lampadario in legno con torce (redstone lamp modificata)

- Aggiunto Olio: fungerà da elemento bonus, più Olio si riuscirà ad ottenere alla fine del gioco più punti aggiuntivi si avranno. Potrete postare il numero di boccette di Olio totali raggiunte e confrontarvi. l'Olio si troverà difficilmente e sarà necessario esplorare a fondo ogni stanza e luogo della mappa per trovare tutte le boccette nascoste.

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Ottima mappa,costruita benissimo!

Non l'ho finita comunque,non ho trovato la leva :o

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Ottima mappa,costruita benissimo!

Non l'ho finita comunque,non ho trovato la leva :o

Grazie mille del complimento ^^

Non ti posso rivelare dov'è per non spoilerare a chi volesse provare l'apha ma non era difficilissima da trovare :asd:

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quando esce la mappa la sto aspettando

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quando esce la mappa la sto aspettando

In questo periodo siamo stati molto impegnati, tra esami e cose varie.

Ora che siamo in estate contiamo di continuarla, ma abbiamo anche un altro progetto che richiede tempo. Appena finito l'altro progetto continueremo la mappa. Nel frattempo siete pregati di pazientare.

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[06/10/2012]: Raggiunti i 700 download e le 3300 visite. Ringraziamo tutti per il supporto.

Il progetto non è morto, ha solamente preso una (lunga) pausa. Entrambi abbiamo avuto da fare, ci siamo cimentati in altri progetti e non abbiamo potuto continuare la custom. Spero di riuscire a pubblicare una beta entro la fine dell'anno.

Ricordo che video di presentazione o gameplay sono bene accetti.

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Guest SkullHex2

Dico solo una cosa:

Si viene spawnati sopra una costruzione in legno, senza alcun'istruzione su cosa fare.

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