Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Beji

Sparizione Animali

Recommended Posts

È un problema già noto. Da quanto ho capito è un fatto di un limite di animali per chunks.

Insomma, così è praticamente impossibile fare un allevamento, e data la rinnovata importanza, con le nuove classi, della pelle, la cosa è alquanto noiosa. Farsi un'armatura in pelle risulta alquanto difficile, almeno per me che sono eremita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.. Il fatto non é il limite di animali ma probabilmente avete fatto il recinto in fence invece devessere un doppio muro altrimenti si buggano e escono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non solo la pelle... a Navarone dobbiamo costruire con la lana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, despawnano fidati, mi sono scomparsi da davanti agli occhi

quoto

l'altro giorno feci l'accoppiamento, il tempo di andare in bagno fare pipì e tornare e non c'erano più, non erano usciti, sono proprio spariti.

Non mi è successo una volta sola, addirittura la prima volta che mi successe pensai che mi fosse entrato qualcuno in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo di andare in bagno fare pipì e tornare e non c'erano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho anche io testimonianza di pecore sparite davanti agli occhi. Despawnano, è provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U.F.O.

Esattamente :sisi:

Costruiremo l'area 51 ad Avalon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, ora so che sei un tremendo copione. Syne caccapupù.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per sistemare questa cosa nel prossimo futuro o è un problema con cui dobbiamo imparare a convivere? solo questo vorrei sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè è sparito il mio cane Fuffy, e anche la pecorella Betzy, e la gallina Chicchiricchi ç.ç (mi mancano ancora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che odio di più è che anche oggi sono despawnate le mie 20 pecore colorate e devo rifare tutto ogni volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un modo per sistemare questa cosa nel prossimo futuro o è un problema con cui dobbiamo imparare a convivere? solo questo vorrei sapere.

Tutto dipende dagli admin se trovano una soluzione o meno...ma non penso sia una priorità visti i problemi con le classi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh

Tutto dipende dagli admin se trovano una soluzione o meno...ma non penso sia una priorità visti i problemi con le classi ;)

Per uno che si vede costretto dalla classe ad indossare solo armor in pelle è dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno che si vede costretto dalla classe ad indossare solo armor in pelle è dura.

Ma come, non eri contento? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.