Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
obionekenobi95

Appello Allo Staff Da Parte Dell' Utenza

Recommended Posts

Gli utenti in questione hanno creato gravissimi problemi al server e a tutta l'utenza.Molte questioni voi non potete conoscerle.Questi soggetti sono stait banditi definitvamente dal nostro server parecchi mesi fa,e sinceramente mi sono stufato di ripeterlo 100 volte.Per conto mio potrebbe ordinarmelo anche il papa di farli rientrare,non cambierebbe niente.A suo tempo tutte queste persone hanno preso le loro decisioni fatto le loro azioni,ora e tardi tornare indietro.Per voi tutto questo puo sembrare un gioco,ma per noi dello staff e un lavoro direi anzi un sogno un progetto,noi non tolleriamo gente meschina con mille facce che per il solo gusto di farsi adorare da folle di bambini, fanno le cose più ignobili doppiogiochistiche e penose.Concludo dicendo che i suddetti signori non entreranno mai più nel nostro server!.

  • Like 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o, dai mi aggiungo anche io alla discussione, su questa merita :D.

Ovviamente non parlo come admin, in quanto non sono più nello staff, ne come player in quanto non ho mai tempo di giocare, parlerò da persona informata dei fatti cui interesse è quello di far divertire più gente possibile :D.

Ovviamente contrario allo sban e penso che pure abbiano aspettato che me ne andassi per riprovare per l'ennesima volta ad essere sbannati, ma fino ad ora senza successo.

Personalmente queste persone hanno dimostrato nei mesi di non essere cambiate per nulla, a prova di ciò c'è il messaggio privato ricevuto su facebook da torrazzo, il topic nel loro forum e la conversazione tra lui e alcuni nostri membri su ts.

Senza contare inoltre che alcuni di quei membri sono entrati nel server ultimamente sotto falso nome e subito si sono fatti bannare per aver violato il regolamento.

Poi non so cosa decideranno nello staff, se mi chiederanno un parere saprete già la mia risposta.

Ah giusto, ancora ora hanno dimostrato di non aver capito i propri errori, come potrete vedere nella loro iscrizione sul server edencraft, ma poi non erano pure entrati come staffer li?

Va beh basta dai :D, comunque rimango un moderatore di sezione, perciò tutti calma e sangue freddo se no chiudo :D.

Un saluto

EDIT: Mi ha preceduto ssmithi, ottimo questione conclusa :D

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I voti sfavorevoli appartengono tutti alla Ex-Humine,non sarà un caso!!!

assistente di ewok e sindaco di tiamat, non caduto sotto i colpi dalmaschiani, ripeto non tutti qui sanno i fatti come si sono svolti e manca parecchia trama alla storia, non è questione di bravo player o ottimo gderrista, ma è una questione di correttezza e rispetto verso gli altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto questo topic perchè secondo me sono stati una grande fonte di divertimento, e anche se sono stato poco sotto Torrazzo so solo che ho vissuto, in quei pochi giorni, un' esperienza di gioco mai vissuta prima, quindi vi chiedo solo di rivedere un secondo la situazione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto mi ero dimenticato, la decisione è stata presa chiudo il topic :D.

Alla prossima ragassuoli :D.

Ciaooooooooooo

<3

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di scrivere la mia opinione, avendo io iniziato a giocare nella Terza Era più o meno alla nascita di Jadg (che ancora non si chiamava Dalmasca).

Torrazzo è stato innanzitutto un grande trollatore. Questo perché ha fatto dell'ottimo gdr per la sua città di Dalmasca, ma completamente copiato da Final Fantasy e io (come Kata in persona) non lo sapevo, e ci sono rimasto male. Ritengo Torrazzo per questo un pessimo scrittore, e ancora sono incazzato per una loro vittoria ad un contest wiki ottenuta Duomo di Dalmasca vs Pavlov, dove il loro gdr era completamente copiato e il nostro completamente originale, e secondo me la classifica andava ribaltata nettamente.

Vabbé.

Ritengo Torrazzo uno dei giocatori più carismatici che abbiano mai giocato sul server, e interpretava magnificamente il suo piatto ruolo. Ma era reale carisma?

Dalmasca sappiamo tutti che città era. Una schematic troppo cresciuta. Bella, sì sì, come può essere bello un palazzo scaricato dalla Rete. Tutto controllato dall'alto. Lui era questo, secondo me: uno che sfruttava il carisma altrui.

Bravo, nel farlo. Ma non ha aggiunto nulla di originale al server.

Soprattutto lui ha inventato il pvp estremo. QUello che secondo me rovina il server.

Tll (e penso, spero, fw) è GDR, Towny, e poi pvp. Prima c'è il gdr (che è appunto ruolare un personaggio, non solo scrivere libri), poi fare le città, infine (quando si è stufi) combattere e guerreggiare.

Loro hanno inventato che invece no, era solo il combattimento che contava. Loro erano forti dell'avere puntato tutto su un plugin terribilmente sgravato (la loro intelligenza tattica era pari a 0), e la cosa funzionava. Erano forti in campo aperto, ma avrei voluto vedere cosa sarebbero stati in grado di fare a Thoringrad, presumibilmente nulla.

Questo fu il loro contributo al server: avere innescato una competizione ultranazionalista estrema, che ci vede lottare in ogni ambito sfruttando ogni mezzo (in game, gdr off, gdr on) per prevalere sugli altri.

Prima era rendere il server figo. Dopo era rendere la propria nazione più forte al grido di "kawabonga".

Io personalmente ho creato tante cose: il modernismo, Thoringrad, il Culto di Thor e la sua filosofia, l'URMM, eccetera. Tutte queste cose sono state concepite perché NON fossero come la dalmasca torraziana, dove contava solo chi aveva la spada più lunga. Io ho personalmente lottato perché restasse la visione che era il server, e non la nazione, a contare, per tante cose, come il gdr.

Oggi vediamo nazioni che farmano e skillano senza sosta, il cui unico scopo è il dominio futuro. Questa è la eredità torraziana.

Questo è ciò che penso di Torrazzo: un uomo che sfruttava opere non troppo famose per ottenere un carisma maggiore (riuscendoci), e che distrugge senza aggiungere nulla.

Per gli altri, evito di esprimermi, avendoli tutti bannati personalmente per lo steso motivo: flame.

Flame per superiorità, flame per rosik. Ancora oggi abbiamo gli strascichi di quel flame.

E non solo: lo vediamo in tante piccole cose, il passaggio di torrazzo ha peggiorato tutto: noi ora ci scanniamo e flammiamo per ogni cosa, e pure lo staff presenta uno stress maggiore, da allora. E si nota, nel bene e nel male (che comunque io terrò sempre per il mod di turno, personalmente).

Questi danni resteranno fino a che il server vivrà.

Ed è per questo che NON devono essere sbannati.

PS: comunque fortunatamente l'eredità di Torrazzo è stata in larga parte sconfitta, e ci sono stati personaggi più carismatici e regni più potenti. Personalmente, penso che se non fosse stato bannato prima o poi Thoringrad sarebbe arrivato a superarlo, così come l'Unione è diventata forte dopo il contatto con lui. Penso che l'Unione sarebbe capitolata, e che sarebbero in parte confluiti da noi, e che insieme l'avremmo poi annientato. E penso che se tornasse avrebbe tempo di rifare la sua città, ma che poi dovrebbe arrivare a scontrarsi con me. E non credo che la lotta tra carismi durerebbe a lungo. (parlo di me, ma non vale assolutamente solo per me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.