Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Narugorn

Richiesta Per Skin...

Recommended Posts

Ciao amici!

Vorrei persone disponibili che mi facciano una skin... allora vi descrivo un po' come la vorrei...

inannzi tutti vorrei che il personaggio della skin indossasse i vestiti dell'organizazione alba (Akatsuki) del manga e anime Naruto... Poi vorrei che il personaggio avesse un cappuccio, quindi la faccia dovrà essere oscura tranne 2 pallini rossi al posto degli occhi (luccicanti) (indicherebbe lo sharingan)...

Segni particolari: vorrei che avesse il cosino dove si mette la spada sulla schiena e se è possibile le lame celate del mitico Assassin's Creed...

Il più bravo si merita un +1 !

Ciaooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici!

Vorrei persone disponibili che mi facciano una skin... allora vi descrivo un po' come la vorrei...

inannzi tutti vorrei che il personaggio della skin indossasse i vestiti dell'organizazione alba (Akatsuki) del manga e anime Naruto... Poi vorrei che il personaggio avesse un cappuccio, quindi la faccia dovrà essere oscura tranne 2 pallini rossi al posto degli occhi (luccicanti) (indicherebbe lo sharingan)...

Segni particolari: vorrei che avesse il cosino dove si mette la spada sulla schiena e se è possibile le lame celate del mitico Assassin's Creed...

Il più bravo si merita un +1 !

Ciaooooooo!

ecco qua : http://www.mediafire.com/?g2h2oi4r3mi8jcr ho messo tutto quello che volevi tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh ninete necropost... Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.