Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vestinus

Aristark Industries

Recommended Posts

A mio parere i raid continui alle città hanno lasciato lo spawn libero quindi ho potuto lavorare al ponte senza problemi, poi la maggior parte degli incarichi e dei lavori attuali sono fattibili anche al chiuso :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconvertita la produzione Agro-Aristark, farewell pumpkins! We don't give a fuck of you now :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Raid vi stanno creando fastidio?

276162_Papel-de-Parede-Meme-Cereal-Guy-Cuspindo_1600x1200.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'è?

Un meme alla Sphax? :asd:

(è il primo che ho trovato D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fatto divieto a Dukioooo di entrare senza permesso nelle sedi Aristark, consento a tutti i lavoratori dello stabile di attaccarlo a vista se all'interno dello stesso. Mi appello ai reati di violazione di suolo privato, furto con destrezza, violazione di segreto industriale, attentato alla sicurezza nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fatto divieto a Dukioooo di entrare senza permesso nelle sedi Aristark, consento a tutti i lavoratori dello stabile di attaccarlo a vista se all'interno dello stesso. Mi appello ai reati di violazione di suolo privato, furto con destrezza, violazione di segreto industriale, attentato alla sicurezza nazionale.

*sfoglia insistentemente il codice penale*

Vestì, non abbiamo un codice penale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sfoglia insistentemente il codice penale*

Vestì, non abbiamo un codice penale :asd:

Allora creeremo un precedente (su cui si basa la legge anglosassone)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora creeremo un precedente (su cui si basa la legge anglosassone)...

Common law is the way :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah con il contest steampunk le Aristark ci sguazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah con il contest steampunk le Aristark ci sguazzano

Io ho paura di pensare a voi con le infinite possibilità che da la classe geniere.

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah con il contest steampunk le Aristark ci sguazzano

Ah ah con il contest steampunk le Aristark ci sguazzano

Le Aristark domineranno il server. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Aristark domineranno il server. :sisi:

Se il vice non abbandona il server prima, ed è mooolto tentato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il vice non abbandona il server prima, ed è mooolto tentato :asd:

Se il vice non abbandona il server prima, ed è mooolto tentato :asd:

E perchè sarebbe molto tentato? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè sarebbe molto tentato? :ph34r:

Perché il server si sta riducendo ad un farma, skilla, kawabonga e non c'è più gusto, dato che se metto un piede fuori città (e anche in città) mi killano

Una volta stavi attento nell uccidere cittadini di altre città, ora non fotte più a nessuno, basta killare killare killare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché il server si sta riducendo ad un farma, skilla, kawabonga e non c'è più gusto, dato che se metto un piede fuori città (e anche in città) mi killano

Una volta stavi attento nell uccidere cittadini di altre città, ora non fotte più a nessuno, basta killare killare killare

Perché il server si sta riducendo ad un farma, skilla, kawabonga e non c'è più gusto, dato che se metto un piede fuori città (e anche in città) mi killano

Una volta stavi attento nell uccidere cittadini di altre città, ora non fotte più a nessuno, basta killare killare killare

Sono tutti diciamo molto attenti nello skillare, visto che chi ha più skill è più forte senza dubbio. Quando saranno tutti al 50, si che saranno tutti più attenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti diciamo molto attenti nello skillare, visto che chi ha più skill è più forte senza dubbio. Quando saranno tutti al 50, si che saranno tutti più attenti.

Mattimam ha detto killare non skillare :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattimam ha detto killare non skillare :facepalm:

Misc-are-you-fucking-kidding-me-clean-l.png

Non credi che i due concetti siano estremamente legati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misc-are-you-fucking-kidding-me-clean-l.png

Non credi che i due concetti siano estremamente legati?

Concordo, ma uno che killa è uno che uccide e che va a fare raid kawabunga mentre uno che skilla semplicemente puó stare bello tranquillo nella sua dark room.

Comunque la mia risposta non era in riferimento al legame tra i due concetti ma alla risposta errata di Albrion visto che Mattimam ha scritto di volere andarsene perchè tutti killano tutti e lui gli ha risposto che skilla re è importante

P.S. Facciamo le ore piccole eh? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ma uno che killa è uno che uccide e che va a fare raid kawabunga mentre uno che skilla semplicemente puó stare bello tranquillo nella sua dark room.

Comunque la mia risposta non era in riferimento al legame tra i due concetti ma alla risposta errata di Albrion visto che Mattimam ha scritto di volere andarsene perchè tutti killano tutti e lui gli ha risposto che skilla re è importante

P.S. Facciamo le ore piccole eh? :asd:

Concordo, ma uno che killa è uno che uccide e che va a fare raid kawabunga mentre uno che skilla semplicemente puó stare bello tranquillo nella sua dark room.

Comunque la mia risposta non era in riferimento al legame tra i due concetti ma alla risposta errata di Albrion visto che Mattimam ha scritto di volere andarsene perchè tutti killano tutti e lui gli ha risposto che skilla re è importante

P.S. Facciamo le ore piccole eh? :asd:

Ma io mi riferivo alle prima parte di quello che ha detto Mattimam, cioè dove dice farma, SKILLA, killa. Ecco perché ho detto skillare <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Facciamo le ore piccole eh? :asd:

Ero appena tornato a casa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero appena tornato a casa :asd:

Almeno non ero l'unico nerdminatore a quell'ora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattimam, situazione?

Annuncio ora che da oggi al 18 Giugno sono virtualmente assente, farò sporadiche visite/interventi nel forum e ancor meno ingame, dunque delego in questo tempo i miei pieni poteri di Presidente al Vicepresidente Mattimam.

Continua così socio! Sei la mia colonna portante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattimam, situazione?

Annuncio ora che da oggi al 18 Giugno sono virtualmente assente, farò sporadiche visite/interventi nel forum e ancor meno ingame, dunque delego in questo tempo i miei pieni poteri di Presidente al Vicepresidente Mattimam.

Continua così socio! Sei la mia colonna portante ;)

La fornitura di lana per Imperia va bene, una volta finito dobbiamo farmare pelle in quantità

I lavori alle industries vanno a rilento, ma ho mandato la proposta a ssmith per il ponte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.