Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vestinus

Aristark Industries

Recommended Posts

Vest,occhio a chi scegli,te lo dice uno che nella 3a era ha fatto l'infitlrato. :pwnd:

per ora ho solo fidati dentro ;)

per ora non abbiamo bisogno di assumere...solo se avete qualche abilità particolare...ma al massimo gente freelance che ci viene a vendere roba, quella va sempre bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annuncio:

a breve reclutiamo vagonate di lavoratori (anche non specializzati) per scavare tutto ciò che ci sarà sotto i 12 plot industriali fino a livello 16-20 dalla bedrock.

ciò di valore che troverete sarà vostro. Ci sarà inoltre un piccolo compenso extra.

Solo per Navaroniani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di realizzare l'arma alpha ho realizzato una cosa che potrebbe tornare utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di realizzare l'arma alpha ho realizzato una cosa che potrebbe tornare utile

Come studiosi potremmo condividere conoscenze e creare qualcosa di importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, è giunta l'ora, abbiamo il terreno per la fabbrica, è spianato.

Cercasi Lavoratori per scavare fino al livello 20-16 i 12 plot destinati alla Fabbrica e Grattacielo Aristark Industries. Potete tenere ciò che trovate, ci saranno chest per la cobble di avanzo (sempre che non la vogliate tenere) e strumenti a volontà (e materiali er craftarli sul posto).

Pagamenti in contante aggiuntivi a fine lavoro. Non si può fare mina prospettica (deve essere una quarry, miniera a cielo aperto, non lasciate pezzi volanti).

Riservato agli abitanti di Navarone.

Iscriversi qui !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scavi alternati a lavori vari per là città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News:

Proseguono gli scavi, progetto per il grattacielo della società pronto, Edil-Aristark fornisce materiali per lavori cittadini, in progettazione 2 nuovo grattacieli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News:

Proseguono gli scavi, progetto per il grattacielo della società pronto, Edil-Aristark fornisce materiali per lavori cittadini, in progettazione 2 nuovo grattacieli.

Proseguono sia gli scavi che le forniture di materiali alle città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

news

alexapple è consulente ufficiale da 3 giorni ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vest ce qualche bel posto libero nella grande aristark industries, magari in lavoro da ufficio (preferirei non andare a minare) oppure da progettista o cose del gente, sarei felice di occuparlo, se apri una sede a Tiamat se

Vuoi ne sto a capo io ok??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vest ce qualche bel posto libero nella grande aristark industries, magari in lavoro da ufficio (preferirei non andare a minare) oppure da progettista o cose del gente, sarei felice di occuparlo, se apri una sede a Tiamat se

Vuoi ne sto a capo io ok??

Ora ci serve qualcuno per scavare nei plot da poco acquistati (c'è tanto lavoro da fare) e in futuro demolitori e costruttori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente è tornato dalle sue vacanze georgiane in Abruzzo. Supervisionerò al più presto i cantieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattimam, situazione? Quanti plot sono liberi nella fabbrica? Dovrebbe essere in sicurezza ora, ricorda ad Ade se lo becchi, di fare una derivazione dei tunnel/metro anche verso il municipio e zona industriale...potremmo iniziare già ad installare la prima farm nell'angolo nord-ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sono quasi completamente liberi 4 plot su 12, ieri ho finito il ponte per ssmith, nonostante sia stato attaccato diverse volte.

Possiamo dire che va tutto molto bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo impianto funzionante nella sede definitiva Aristark industries! Presto amplieremo la produzione. Peccato che tutta la struttura esterna è rimandata a quando Navarone sarà sicura dagli attacchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio vestinus, vorrei domandare a voi ed agli altri membri quali materiali acquistiate dai minatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio vestinus, vorrei domandare a voi ed agli altri membri quali materiali acquistiate dai minatori.

Principalmente ferro, ma anche lapis,blocchi di clay, occasionalmente diamanti. Per dettagli invia un pm a me e mattimam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Raid vi stanno creando fastidio?

Non più di tanto, il lavoro non manca e procede bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i Raid vi stanno creando fastidio?

tumblr_m41gowjP4y1roomkpo2_500.jpg

Scherzo

Seriamente parlando, praticamente ogni lavoro di superficie è fermo da quando c'è il pvp in città causa raid continui dei soliti noti. Ultimamente va meglio (grazie alla diminuzione della frequenza degli stessi, miglioramento delle orrende provvisorie mura e miglioramento della nostra gestione dei malintenzionati)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.