Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pix97

Newinfernuscraft 24/7

Recommended Posts

nome: Newinfrenuscraft

ip: 176.31.239.38:25567

plugins: factions, jobs, iconomy, mobarena, e moooolti altri

tipo server: fazioni, pvp, survival

screenshots: LeyD7.jpg

o6OuZ.png

MOBARENA:

FbLOG.jpg

note: cerchiamo staff (moderatori), e se volete contribuire con l'hosting potete diventare admin. Sono disponibili anche posti VIP, scoprite come ottenerli.

caratteristiche:

il server si basa sulle fazioni, potete decidere se joinare una fazione pacifica o normale, oppure se vi ritenete abbastanza esperti potete crearne una nuova e provare a portarla alla vetta! le fazioni sono gruppi di persone che collaborano per diventare più forti e arricchirsi, fare parte di una fazione per i griefer o per i combattenti esperti in pvp è assolutamente necessario, perchè i primi possono distuggere la base delle altre fazioni, i secondi uccidere i membri delle fazioni nemiche, anche gli utenti normali però dovrebbero trovarsi una fazione per ricevere sicurezza e protezione. Vedrete che divertenti saranno le vere e proprie guerre tra fazioni! Sono inoltre presenti vari concorsi e premi per le fazioni più forti.

Iconomy vi permette di gestire al meglio i soldi che vincerete nei conorsi, agli eventi o vendendo le vostre cose al negozio, oppure tramite uno dei 10 lavori disponibili (per esempio miner, che gudagna scavando).

Ogni giorno lo staff organizza diversi eventi per testare le vostre capacità, il vincitore riceve sempre ottimi premi e la gloria!!!

mobarena vi permette in qualsiasi momento di affrontare mostri in battaglie epiche contro i mostri assieme ai vostri amici o da soli, segliendo tra le 8 diverse classi tutte personalizzate (re, guerriero, arciere....)

Venite in molti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungeresti in white list?? il mio id è ketchup

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi pix xk avete messo white list on ??

cmq io ti ho pagato e non mi metti nemmeno in whote list grazie :D

dai mi metti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xk lugia mi ha ritolto dalla white list ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi forse abbiamo messo whitelist per qualche minuto perchè c'erano bot che spammavano, ora abbiamo risolto e non accadrà piu, se avete altri nproblemi ditemelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.