Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EnderAlpha

Destroy All Humans!

Recommended Posts

Destroy All Humans! è un videogioco dove si impersona un alieno che per tutta la sua avventura non farà altro che sparare laser sugli umani e testare i suoi poteri mentali ipnotizzando povere cinquantenni per strada per farci l'amore passare indisturbato davanti alla polizia che tenterà di arrestarlo per stupro.

Chi ha giocato a Destroy All Humans! o Destroy All Humans! 2? Vi è piaciuto? No? Perchè? Se trovaste Crypto davanti a casa con il suo fedele laser, cosa fareste? Io mi ci alleerei (se non mi uccide prima lol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Destroy all humans era una figata. Mi divertivo soprattutto a lanciare oggetti con la telecinesi e, sempre con la telecinesi, mettere i cittadini sui tetti per vederli cadere dal tetto >:^D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io all'inizio avevo paura (ho sempre avuto paura degli alieni dalle cattive intenzioni, anche ora :asd: ) ma dopo un pò ha cominciato a divertirmi. passi la città piccolissima, ma prova a immaginare una persona che odi, e farle fare tutto quello che vuoi: controllarla, usare il suo corpo, spaccarla in due, spararla col laser... mi ci svago ancora, ogni tanto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il 2, e lo adoro *ç*

ho fatto tuuuuuuuuuuuuuuuuuu(uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)tte le missioni secondarie (anche sbloccata l'arma suprema :o), tranne quella dannatissima missione dell'antenna!

è qualcosa d'impossibile coprire da centinaia di carrarmati una torre con su l'antenna che utilizzi per chiamare casa!

ma prima o poi lo terminerò, ah se lo terminerò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.