Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

minecraft12345

Preferivate Minecraft Con O Senza La Barra Della Fame?

Recommended Posts

meglio senza o con??? ps: se qualcuno sa come si fa a giocare a schermo condiviso su xbox e me lo dice mi fa un grosso favore e se state per dire che ho gia scritto questa domanda non me ne frega nlla la riscrivo quanto voglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la barra della fame il gioco si fa più hardcore D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio senza o con??? ps: se qualcuno sa come si fa a giocare a schermo condiviso su xbox e me lo dice mi fa un grosso favore e se state per dire che ho gia scritto questa domanda non me ne frega nlla la riscrivo quanto voglio...

ti direi la mia opinione, ma la tua discussione esprime un'antipatia e un menefreghismo tale che preferisco segnalarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti direi la mia opinione, ma la tua discussione esprime un'antipatia e un menefreghismo tale che preferisco segnalarti.

ok mi odi ma non me ne frega nulla.... io devo essere bannato buttato fuori dal forum perchè infrango regole e cavolate.

Allora devi essere bannato pure te perchè da una semplice domanda sulla fame tu dici che esprime antipatia.non rispondi e fai perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok mi odi ma non me ne frega nulla.... io devo essere bannato buttato fuori dal forum perchè infrango regole e cavolate.

Allora devi essere bannato pure te perchè da una semplice domanda sulla fame tu dici che esprime antipatia.non rispondi e fai perdere tempo.

[ot]

"odiare" è una parola grossa, ma è palese che mi stai sulle scatole. perdonami, è che non mi piace molto vedere gente che infanga la community con post inutili, e dice poi che non gliene frega niente.

ah, se alla parola "regole" ci associ la parola "cavolate", ti consiglio da persona neutrale di cambiare community.

P.S.: altro consiglio: riscrivila quanto vuoi la domanda, ma non esagerare, o ti warnano. poi continua e ti bannano.

uomo avvisato...

[/ot]

sinceramente preferivo minecraft senza barra della fame: una preoccupazione in meno e un aiuto in più nei combattimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... cerchero' di non litigare e scrivere cose senzate.Riguardo all'coso dell xbox scusa ma non sapevo esistessero "reparti" anche per i problemi del genere.Lo so che non dovrei chiederlo qui ma come si eliminano i post che li tolgo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... cerchero' di non litigare e scrivere cose senzate.Riguardo all'coso dell xbox scusa ma non sapevo esistessero "reparti" anche per i problemi del genere.Lo so che non dovrei chiederlo qui ma come si eliminano i post che li tolgo?

bene, se hai deciso che non ti farai bannare, ti aiuterò :)

le discussioni non si possono eliminare, attendi un admin che le chiuda.

ora sai che per chiedere aiuti c'è la sezione apposta (aiuti e questioni tecniche), posta li :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbhè?

Crei un topic chiedendo "Preferivate Minecraft con o senza la barra della fame?" e poi ci metti dentro una domanda che continui a fare e nessuno ti risponde? Crea un topic in Aiuti e Questioni tecniche se ci tieni tanto. Intanto questo topic viene chiuso, se vuoi riproporlo magari dando delle tue considerazioni e sviluppandolo sei libero di farlo ed evita di "metterci" dentro le tue domande che non c'entrano con la sezione.

La riscrivi quanto vuoi? Mi spiace ma ci sono delle regole, senza le quali non si avrebbe un certo ordine sul forum, ad esempio le persone potrebbero essere spinte a creare topic inutili oppure mal fatti solo per camuffare delle domande che non c'entrano con la sezione...solo un esempio ;3

Ah e se le regole non ti stanno bene sei libero di andartene, l'ordine viene prima delle tue personali esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.