Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

minecraft12345

Bug Minecraft Xbox Edition.

Recommended Posts

quando dormo dentro casa mia piana di torce vengo svegliato da mob che mi attaccano. la porta la chiudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bug, in pratica se il letto è troppo vicino ad un muro spesso uno (dietro cui ci siano mobs) i mostri entrano.

puoi raddoppiare lo spessore del muro, ma non sempre funziona, oppure mettere il letto in una stanza sotterranea :ahsisi:

P.S.: BASTA! BASTA! BASTA! perchè tutti a postare problemi in "discussioni su minecraft"?? il prossimo che lo fà gli rispondo davvero male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bug, in pratica se il letto è troppo vicino ad un muro spesso uno (dietro cui ci siano mobs) i mostri entrano.

puoi raddoppiare lo spessore del muro, ma non sempre funziona, oppure mettere il letto in una stanza sotterranea :ahsisi:

P.S.: BASTA! BASTA! BASTA! perchè tutti a postare problemi in "discussioni su minecraft"?? il prossimo che lo fà gli rispondo davvero male.

Se ricordi c'era anche nella versione PC un po di tempo fà (ed era FOTTUTTAMENTE fastidioso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok....calmati pero'

no, non dirmi di calmarmi, ho passato la giornata a segnalare post :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non dirmi di calmarmi, ho passato la giornata a segnalare post :asd:

Tutti questi commenti che avevo messo erano prima di essermi scusato con tutto il forum e tutta la community...

per un altra volta. scusate tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bug, in pratica se il letto è troppo vicino ad un muro spesso uno (dietro cui ci siano mobs) i mostri entrano.

puoi raddoppiare lo spessore del muro, ma non sempre funziona, oppure mettere il letto in una stanza sotterranea :ahsisi:

P.S.: BASTA! BASTA! BASTA! perchè tutti a postare problemi in "discussioni su minecraft"?? il prossimo che lo fà gli rispondo davvero male.

Mi linki la sezione "Segnalazione bug versione Xbox360" ? E anche se ci fosse Aiuti e Questioni tecniche, è una cosa a parte da questa versione.

Comunque sia, si, non è un bug. Ma è stato fatto apposta per farti capire che devi tenere il territorio sgombro dai mostri affinché tu possa dormire tranquillamente. Non sai quante volte sono morto -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi linki la sezione "Segnalazione bug versione Xbox360" ? E anche se ci fosse Aiuti e Questioni tecniche, è una cosa a parte da questa versione.

Comunque sia, si, non è un bug. Ma è stato fatto apposta per farti capire che devi tenere il territorio sgombro dai mostri affinché tu possa dormire tranquillamente. Non sai quante volte sono morto -_-

bug ---> questioni tecniche.

non ci trovi una certa analogia? :ahsisi:

e poi, secondo te ha fatto questo thread per sapere chi sa risolverlo o per discuterne? :ahsisi:

P.S. E' un bug, perchè il gioco dovrebbe leggere le pareti, ma fa come se non ci fossero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bug ---> questioni tecniche.

non ci trovi una certa analogia? :ahsisi:

e poi, secondo te ha fatto questo thread per sapere chi sa risolverlo o per discuterne? :ahsisi:

P.S. E' un bug, perchè il gioco dovrebbe leggere le pareti, ma fa come se non ci fossero :sisi:

Si ma sono programmati per attaccarti di notte (In quelle versioni, ahhh... nostalgia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sono programmati per attaccarti di notte (In quelle versioni, ahhh... nostalgia)

si, ma è un bug, e andava in questioni tecniche, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché! È capitato anche a me. Invece ora ho una casa che anche se dormo con la porta aperta non entra nessuno. È un bug anche quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché! È capitato anche a me. Invece ora ho una casa che anche se dormo con la porta aperta non entra nessuno. È un bug anche quello?

su pc o xbox?

su pc penso che puoi lasciarla aperta (penso) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su pc o xbox?

su pc penso che puoi lasciarla aperta (penso) :sisi:

sbagli visto che su pc hanno da poco migliorato ladeficenza ehm intelligenza artificiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su pc o xbox?

su pc penso che puoi lasciarla aperta (penso) :sisi:

Parlo della Xbox 360 Edition. Lascio la porta aperto e non viene nessuno. In un altra casa anche mettendo più muri mi svegliano e mi attaccano gli zombie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagli visto che su pc hanno da poco migliorato ladeficenza ehm intelligenza artificiale

basta che non ci siano zombi in giro, prova :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo della Xbox 360 Edition. Lascio la porta aperto e non viene nessuno. In un altra casa anche mettendo più muri mi svegliano e mi attaccano gli zombie!

Basta che ti fai una camera 2x2x2(2 di altezza,2 di larghezza,2 di lunghezza) te la rinchiudi ci metti una porta e nei primi due blocchi ci metti il letto(non dove sta la porta eh :asd:) e nell'altra hai lo spazio per quando ti svegli, io ho fatto cosi e non mi disturba nemmeno uno zombie in difficoltà difficile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non ci siano zombi in giro, prova :ahsisi:

presto arriveranno e ti uccideranno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.