Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stefan46664

Assenza Autoimposta

Recommended Posts

Ho deciso di staccare per un certo periodo. Non sentitevi offesi, adoro minecraft e voi siete tutti dei ciccini adorabili, ma ho troppe cose tra le mani (concerti, interviste e recensioni da fare, esami dell'uni, un endorsement tra capo e collo, lavori saltuari) e mi sono reso conto che questo gioco mi prende un pó troppo. Mi sono anche reso conto che non potrei applicarmi fino in fondo nei miei progetti per la città, perché ho sempre la testa da un'altra parte. Intendo lasciare il campo per un certo periodo (diciamo un mese), poi tornerò carico come non mai :) continuerò comunque a controllare i forum ogni tanto.

Vorrei chiedere gentilmente a Pier se può rilevare il mio plot per evitare incidenti brutti brutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefan noi siamo qui che ti aspettiamo!!! Prendo io casa tua non ti preoccupare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A presto stefan! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A presto! Magari torna tra 15 giorni anche per un secondo, giusto per evitare kick automatici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.