Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Spitzkrug

Mappa Per I Deathmatch?

Recommended Posts

Guardate questo video..

sethbling ha postato il download della mappa in descrizione.. sembra stupenda: perchè non adottarla per i deathmatch/team deathmatch? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spitz ti amo,mi hai dato un'idea genialeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si...

Io invece proporrei un concorso per i cittadini, per creare una mappa di Team death match...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, invece di menare le mani, non potremmo fare delle feste giappo o qualcos' altro? Praticamente questo server è Farming PvP, la terza era era molto più bella, da questo punto di vista, in quest' era non abbiamo fatto altro che farmare zucche e libri per poi comprare una classe e skillare!

Sinceramente, mi sto annoiando. Tutte queste cose si possono fare benissimo in singleplayer, o con 2/3 amici, cazzo siamo su un server con un bordello di persone e l' unica cosa che c'è è un massacro ogni giorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spitz ti amo,mi hai dato un'idea genialeeeeeeeeeeeeeeee

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei eventi di costruzione tipo meraviglie...

Con tutte le città appena fondate e da completare non credo che partecipino in molto.

Ma, invece di menare le mani, non potremmo fare delle feste giappo o qualcos' altro? Praticamente questo server è Farming PvP, la terza era era molto più bella, da questo punto di vista, in quest' era non abbiamo fatto altro che farmare zucche e libri per poi comprare una classe e skillare!

Sinceramente, mi sto annoiando. Tutte queste cose si possono fare benissimo in singleplayer, o con 2/3 amici, cazzo siamo su un server con un bordello di persone e l' unica cosa che c'è è un massacro ogni giorno!

Ognuno può organizzare quello che vuole se vuoi organizzare o proporre qualcosa fai pure non è mai stato vietato e mai lo sarà :).

Per il discorso "farmig" devi considerare che dato che tutti hanno voluto fondare la proprio città il prima possibile e ora le città vogliono cresce molto velocemente è una "vostra" scelta farmare e fare solo quello, però anche qui ne possiamo parlare dato che farmare zucche con una farm automatica credo richieda solo 2/3 minuti.

Ci sono giocatori molto attivi che stanno movimentando la situazione con belle iniziative personali, se c'è chi vuole un massacro al giorno perché non lasciarglielo fare?

Inoltre in 15 giorni abbiamo fatto un trasloco completo di tutto ciò che era TLL.

Scusate l'OT.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe mettere IC2 in un server "parallelo" e abilitare le esplosioni. .. Si giocherebbero lì le guerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ispira parecchio l'idea delle pressure plate...ovvero che ogni giocatore deve premere il pulsantino per la propria squadra....in questo caso non è più solo massacro ma ci sarebbe molta più strategia dietro.Poi vabbè la regola del "massacra e poi premi" vince sempre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi date uno spazio tutto flat e materiali dalla mia città madre vi costruisco la mappa per i deathmatch uguale a questa.

Non mi servono soldi, solo fama e gloria per me!

la mappa è in download.. in qualche modo si può applicare al server, credo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il massimo come mappa ... E' Deathmatch puro :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non questa, è favolosa! :D

anche se ad esempio un mago che trova armor in ferro non la può indossare etc.. ma l'ambientazione è fantastica :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spitz ti amo,mi hai dato un'idea genialeeeeeeeeeeeeeeee

Se vuoi fare qualcosa ti do tutto l'end a disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.