Fl4sh3x 48 Inviato Maggio 20, 2012 - Adegheiz non si è presentato :( (gli chiederò comunque il duello) - Phirez tra un lag e l'altro è morto non so come - Spalman mi ha shottato alla grande (non poteva capitarmi avversario peggiore lol) - Tutto sommato in finale c'era gente di ethereal yeyeyeye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krollo 79 Inviato Maggio 21, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Maggio 21, 2012 - ho fatto cadere Feralway dagli spalti - ho assistito allo stupro a Gianmix da parte dello zombi curioso in un 1x1 - sono caduto dagli spalti Verrò a cercarti a Navarone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 21, 2012 -Vulva mi ha tirato un cazzottone alla Bud Spencer perchè volevo vedere la sala comandi - Sono caduto nell'arena, la gente lanciava angurie e TempestaPerfetta mi filmava - Sono stato bannato :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Maggio 21, 2012 -sono uscito dagli spogliatoi e morto dopo 4 secondi -sono morto -ho perso tutto (cioè quasi niente) -sono ritornato a Tiamat e continuato ad expare per diventare assassino Questa è la triste storia di una povera lucertola ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Maggio 21, 2012 Hai ucciso dristar, SACRILEGIO ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thedox97 25 Inviato Maggio 21, 2012 -Sono stato ucciso da un fottuto drogato D: Io drogato??? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 21, 2012 Io drogato??? :o ti sei impozzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vulva 31 Inviato Maggio 21, 2012 -Vulva mi ha tirato un cazzottone alla Bud Spencer perchè volevo vedere la sala comandi Questo va nella mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thedox97 25 Inviato Maggio 21, 2012 ti sei impozzato Ah capito, comunque l'espressione "dopato" da più l'idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 21, 2012 Questo va nella mia firma lieto di dilettarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 21, 2012 Il link del video? :3 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/29548-torneo-pvp-del-20052012-by-giangiking17/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti