Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
blackrain

[Factions] Vi Prego Aiutatemi

Domanda

Ciao ragazzi, abbiamo un problema enorme...!! C'è qualche player che non so come, riesce a piazzare la tnt e altri items in territorio nemico claimato, senza che lo abbia claimato!!! Questo porta alla distruzione della base e al furto di tutto ciò che la fazione aveva raccolto...! Io penso che questo player abbia trovato il modo di opparsi, o di settare non sò cosa. Vi prego datemi qualche soluzione per risolvere questo maledetto problema!

CIAO E GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi, abbiamo un problema enorme...!! C'è qualche player che non so come, riesce a piazzare la tnt e altri items in territorio nemico claimato, senza che lo abbia claimato!!! Questo porta alla distruzione della base e al furto di tutto ciò che la fazione aveva raccolto...! Io penso che questo player abbia trovato il modo di opparsi, o di settare non sò cosa. Vi prego datemi qualche soluzione per risolvere questo maledetto problema!

CIAO E GRAZIE

:facepalm:

Il nemico può claimare e piazzare tnt se l'altro nemico ha il power basso.

Devi alzare il tuo power, ammazzando più player possibili, alzando così power della fazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.