Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nix

Domanda E Perplessità "griefers"

Recommended Posts

Veramente mi stavo basando su alcuni clichè sul griefing.

Ora vado, che mi sto mangiando anch'io le occhiaie.

pardon'! 'notte anche a te *YYyyyyyyaaaaaaaawn...*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte a tutti, magari domanimi spiegherò meglio, per ora posso solo scusarmi per l'eccessiva foga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte a tutti, magari domanimi spiegherò meglio, per ora posso solo scusarmi per l'eccessiva foga

eccessiva non rende l'idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ucciso nessuno eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mi scuso per il mio comportamento, però cosa posso dire, provocano bene

Almeno te hai un minimo di spirito :D

@synesthesy : giusto per farlo capire, non seguo quel pirla di capobastone

@lele99: i bm sonO altri

Ok, mi scuso per il mio comportamento, però cosa posso dire, provocano bene

Almeno te hai un minimo di spirito :D

@synesthesy : giusto per farlo capire, non seguo quel pirla di capobastone

@lele99: i bm sonO altri

:metal: power by mirkobrandox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei un pelo rotto di vedere riproposta la solita discussione ogni ventordici giorni... si potrebbe accorpare tutto ciò che è stato detto sui griefers, stickarlo e vietare a chiunque di postare cose già scritte?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei un pelo rotto di vedere riproposta la solita discussione ogni ventordici giorni... si potrebbe accorpare tutto ciò che è stato detto sui griefers, stickarlo e vietare a chiunque di postare cose già scritte?

Ciao

Ian

stessa cosa con herobrine! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, è un modo di giocare come un altro, noi griefers (sì, sono un griefer, ma griffo solo server stranieri, con quelli italiani non c'è gusto) ci divertiamo a distruggere, qualunque cosa sia, e ci sono vari tipi: i nabbi, che griffano solo server craccati italiani, i griefer a tempo determinato, che griffano case in server survival, i griefer classici, che griffano qualsiasi cosa li capiti a tiro (compreso me), e i master griefer, che griffano totalmente server comprati stranieri.

Per evitare che il tuo server sia irrimediabilmente mandato a pu***ne per sempre, aprilo al pubblico solo quando hai finito di crearlo, e quando lo hai completato, fai un backup della mappa. Quando ti massacreranno il server, metti la mappa salvata. Semplice ed efficace, no?

beh, è un modo di giocare come un altro, noi griefers (sì, sono un griefer, ma griffo solo server stranieri, con quelli italiani non c'è gusto) ci divertiamo a distruggere, qualunque cosa sia, e ci sono vari tipi: i nabbi, che griffano solo server craccati italiani, i griefer a tempo determinato, che griffano case in server survival, i griefer classici, che griffano qualsiasi cosa li capiti a tiro (compreso me), e i master griefer, che griffano totalmente server comprati stranieri.

Per evitare che il tuo server sia irrimediabilmente mandato a pu***ne per sempre, aprilo al pubblico solo quando hai finito di crearlo, e quando lo hai completato, fai un backup della mappa. Quando ti massacreranno il server, metti la mappa salvata. Semplice ed efficace, no?

La stesa cosa vale per me,ma gper il momento non griffo perchè ho ancora la versione sp e mi annoio.Poi grieffare un server italiano e tipo come giocare in un server dove ci sono 1000 creeper al secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevi scriverlo direttamente in un messaggio?

Comunque è perchè sono solo bambini frustati da troppe pippe e dai brutti voti a scuola. Non hanno niente da fare e rompono le strutture nei server. :ahsisi:

Bhà io ho 3 / 4 a raffica a scuola e comunque odio i griefer :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.